Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ripeto l'opinione che avevo espresso già a metà stagione: se noi l'anno scorso dipendevamo dal tiro da 3, di questa Siena cosa si deve dire?

mah, lo dicevo già mesi fa che vivono e muoiono di tiro da 3. E brown non è proprio sto fenomeno da NBA che si dice in giro... Buono, quando gli gira devastante, ma discontinuo da morire..
  • Replies 963
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Inviato 11 March 2013 - 23:24

snapback.pngSilver Surfer, il 02 March 2013 - 08:27 , ha scritto:

Semplice.

Perché Siena rischia di perdere le prox 2 di EL, senza DH.

IMHO.

snapback.pngROOSTERS99, il 02 March 2013 - 15:54 , ha scritto:

Ma va lá...

:rolleyes::angel::whistle:

Sì, ma và che la seconda deve ancora giocarla....

:angel::whistle:

Ero stato fin troppo ottimista... :lol:

Posted

calma...........senza EL saranno concentrati sul campionato.piano a vendere la pelle dell orso......

A livello di gioco non fanno paura nel senso che si meritano la posizione che occupano in campionato. Nelle ultime partite si sono fatti violentare da chiunque (talia e el) sul pick and roll, a rimbalzo, in energia. Questo non vuol dire che non siano una pretendente per lo scudetto ma è finito il tempo in cui ci si presentava con gli occhi dell'agnellino nel giorno del sabato santo (vedi coppa italia).

Posted (edited)

Inviato 11 March 2013 - 23:24

snapback.pngSilver Surfer, il 02 March 2013 - 08:27 , ha scritto:

Semplice.

Perché Siena rischia di perdere le prox 2 di EL, senza DH.

IMHO.

snapback.pngROOSTERS99, il 02 March 2013 - 15:54 , ha scritto:

Ma va lá...

:rolleyes::angel::whistle:

:angel::whistle:

Ero stato fin troppo ottimista... :lol:

Sei più gufo di Tatanka , altro che balle !!

. :lol: :lol: :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Oggettivo, caro Roo., oggettivo... :P

SE togli 3 dei migliori ad una squadra...ehh! :rolleyes:

bah !!

Posted

Oggettivo, caro Roo., oggettivo... :P

SE togli 3 dei migliori ad una squadra...ehh! :rolleyes:

Con il budget di Siena, il livello delle loro "riserve" e' talmente alto che, sdoganiamolo, potrebbero giocare tranquillamente in quintetto in squadre dal budget di Varese.

La tua tesi, o mio caro senese style, scricchiola.. :console:

Posted

Con il budget di Siena, il livello delle loro "riserve" e' talmente alto che, sdoganiamolo, potrebbero giocare tranquillamente in quintetto in squadre dal budget di Varese.

la verità è che da qualunque parte la guardi, Siena sta giocando proprio male ma male male

con- senza-prima -durante-dopo always and always

Posted

Quindi secondo Te un Rasic vale ad esempio l'Hackett di qs.anno...? Sanikitze vale un Ress? L'austriaco vale un Eze in forma? Carraretto vale il Janning 2013? :rolleyes:

Posted (edited)

Quindi secondo Te un Rasic vale ad esempio l'Hackett di qs.anno...? Sanikitze vale un Ress? L'austriaco vale un Eze in forma? Carraretto vale il Janning 2013? :rolleyes:

Non far finta di non aver capito.

Per me un Rasic, un Hackett, un Sanicoso,un Ress sono comunque elementi da quintetto base in squadre da budget medio come il nostro.

Invece qui pare che, quando vincono sono da mettere li' davanti come esempio da copiare a 360° , quando perdono sono sfigati perche' perseguitati dagli infortuni ( dimenticandosi del popo' di panchina che hanno a disposizione).

E basta, dai.

Edited by Roberto
Posted

Siena ha tutte le giustificazioni possibili, ma è innegabile che a fronte del loro budget il loro target dovrebbe essere quello di lottare per il primo posto in classifica..... contro Milano :P

Posted

Tu sbagli pensando sempre ai singoli e non alla squadra, imho.

Però qs.è la mia idea e me la tengo, anche in solitudine ;)

Pazienza :rolleyes:

Non girare la frittata, sei stato tu ad iniziare a parlare dell'importanza dei singoli ( gli infortunati ), non io. :console:

Perche' se Siena fosse stata squadra come dici tu, non avrebbe offerto prestazioni indecorose come quella di ieri sera( 20 rimbalzi offensivi subiti, solo per fare un esempio).

Posted

Continui a rigirare la frittata Tu: la panchina di Siena non è oggettivamente eclatante. Possono compensare, possono fare squadra, puntellare la squadra dei migliori quando abbisogna, possono compensare, ma non certo determinare i risultati con costanza.

Ma il discorso è ben diverso: i singoli della base di Siena sono forti in quanto squadra, più che altro. Siena ha bisogno dei suoi 7 giocatori-base in modo totale, in quanto nell'insieme fanno una squadra determinata a forte. Più sono i singoli mancanti, meno forte è la squadra-base senese.

IMHO, naturalmente.

Sempre pensata così, dal loro primo periodo positivo (da dicembre 2012 in poi) di qs.anno.

Posted

....i singoli della base di Siena sono forti in quanto squadra, più che altro.

Invece io continuo a vedere una Siena che vive di piu' sulla vena balistica di giornata dei singoli, piu' che sull' impatto di squadra.

Squadra lo erano gli anni passati, come lo era Cantu' l' anno scorso,come lo siamo noi quest' anno.

Ecco il mio concetto di squadra.

Posted

Epperò io dico che noi COME GIOCO DI SQUADRA non abbiamo fatto ancora vedere tutte le magie che potremmo, nemmanco contro Roma.

E in quel tesoretto lì, che troveremo la strada per il triangolino che ci esalta.

Posted (edited)

Invece io continuo a vedere una Siena che vive di piu' sulla vena balistica di giornata dei singoli, piu' che sull' impatto di squadra.

Squadra lo erano gli anni passati, come lo era Cantu' l' anno scorso,come lo siamo noi quest' anno.

Ecco il mio concetto di squadra.

in questa disputa mi vedi alleata...

preparati ben bene per domattina che andiamo all'attacco dell' Imperturbabile Ideologo Solitario :lol: :lol: :lol:

Edited by marisa
Posted

Epperò io dico che noi COME GIOCO DI SQUADRA non abbiamo fatto ancora vedere tutte le magie che potremmo, nemmanco contro Roma.

E in quel tesoretto lì, che troveremo la strada per il triangolino che ci esalta.

:drool: :drool:

Posted

in questa disputa mi vedi alleata...

preparati ben bene per domattina che andiamo all'attacco dell' Imperturbabile Ideologo Solitario :lol: :lol: :lol:

Per domani ti ho preparato una sorpresa unica. :cheer:

Ma unica unica..! :yes:

Posted

Per domani ti ho preparato una sorpresa unica. :cheer:

Ma unica unica..! :yes:

mi devo spaventare o posso dormire sonni tranquilli?

Posted (edited)

Io , per non saper nè leggere nè scrivere.....sgraaaaaaat !

Edited by ROOSTERS99
Posted

Domani vedremo quanto sei scaramantica.. :whistle::yes:

con questo mi vuoi far scervellare tutta notte :ermm: