ROOSTERS99 Posted March 30, 2013 Posted March 30, 2013 Non l'ho vista, sono lontano dall'Italia. Ma leggevo di Ress ancora fuori, Eze e Janning a mezzo servizio, e poi...dici poco con "e va be' ...Hackett fuori"...? Qs.anno loro MVP incontrastato e costante insieme a Moss... Paolo, Ress c' era eccome e più di quello che ha fatto ieri non può. Eze , idem come sopra. Se poi Siena diventa uno squadrone imbattibile con DH o Janning allora dobbiamo tremare....
Silver Surfer Posted March 30, 2013 Posted March 30, 2013 Non l'ho vista, quindi non oarlo...ma non penso certo che Ress fosse in recupero al 100%, dai...comunque Sbagli. Stai sempre pensando ai nomi, intendendo come singoli. Siena e' squadra solidale e sinergica, purtroppo. E se mi preoccupa poco con mezzo roster annullato o quasi, mi preoccupa moooolto se invece è dall'80% in su. Speriamo dai!
Binzaghino Posted March 30, 2013 Posted March 30, 2013 Siena ieri completamente senza Hackett e Janning. Non puoi regalare guardia titolare e 6 uomo al Barcellona. Ora sono in difficoltà fisica,però se vincono a Vitoria dovrebbero esser dentro se non erro.
franz79 Posted March 30, 2013 Posted March 30, 2013 Siena ieri completamente senza Hackett e Janning. Non puoi regalare guardia titolare e 6 uomo al Barcellona. Ora sono in difficoltà fisica,però se vincono a Vitoria dovrebbero esser dentro se non erro. Sempre che il khimki non vinca in Grecia
marisa Posted March 30, 2013 Posted March 30, 2013 Non l'ho vista, quindi non oarlo...ma non penso certo che Ress fosse in recupero al 100%, dai...comunque Sbagli. Stai sempre pensando ai nomi, intendendo come singoli. Siena e' squadra solidale e sinergica, purtroppo. E se mi preoccupa poco con mezzo roster annullato o quasi, mi preoccupa moooolto se invece è dall'80% in su. Speriamo dai! e quindi non hai visto una partita dove, a mio parere, Siena ha manifestato gravi problemi di SQUADRA, li ho visti parecchio confusionari e perso il tiro da 3 -5/5 nei primi minuti- poi 4/25 nel resto della partita - si è persa con le cattive espressioni dei singoli............e il Barca era senza Navarro e Tomic, oltre all'ormai perso per la stagione PM..... in quanto ad assenze direi che stava meglio Siena PS: ribadisco Eze attuale cioè 2012/2013 è questo...cioè quasi dannoso
marisa Posted March 30, 2013 Posted March 30, 2013 Siena ieri completamente senza Hackett e Janning. Non puoi regalare guardia titolare e 6 uomo al Barcellona. Ora sono in difficoltà fisica,però se vincono a Vitoria dovrebbero esser dentro se non erro. dove la squadra locale, per inciso, lotta per continuare il EL
franz79 Posted March 30, 2013 Posted March 30, 2013 dove la squadra locale, per inciso, lotta per continuare il EL E comunque potrebbe non bastare...
franz79 Posted March 30, 2013 Posted March 30, 2013 Oh, comunque io tifo Siena, in EL... Anch'io tifo che perdano in finale o semifinale
tatanka Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Io spero che escano subito. Almeno abbiamo qualche certezza sulle date Play Off.
meteora Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Dove si trovano gli ipotetici calendari dei playoff?
fillmore Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Sull'almanacco che è scaricabile dalla homepage di legabasket.it
Giobbo Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 Mancano due quarti e mezzo, ma posso dire che Siena (e Banchi) mi pare parecchio allo sbando?
ROOSTERS99 Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 E ma stasera rientra DH..... Intanto Green si chiede su Twitter come faccia Peterson a scegliere l' MVP al primo quarto....
fillmore Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 Banchi deve ricordargli che possono anche entrare in area avversaria quando sono in attacco...
ROOSTERS99 Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 Banchi deve ricordargli che possono anche entrare in area avversaria quando sono in attacco... Beh...BB ci ha provato con pessimi risultati...
homersimpson Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 Siena fa cagarissimo... Non fa paura a nessuno
ROOSTERS99 Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 Sono stanchi per la sfida contro lo squadrone del Lupi pochi giorni fa....
Giobbo Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 Ripeto l'opinione che avevo espresso già a metà stagione: se noi l'anno scorso dipendevamo dal tiro da 3, di questa Siena cosa si deve dire?
franz79 Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 Chissà perché continua a venirmi in mente la faccia di Minucci che chiede il tecnico per Dunston... Sucaaaaaa
Ponchiaz Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 Siena fa cagarissimo... Non fa paura a nessuno Ancora....
robokop Posted April 4, 2013 Posted April 4, 2013 Siena fa cagarissimo... Non fa paura a nessuno calma...........senza EL saranno concentrati sul campionato.piano a vendere la pelle dell orso......
Recommended Posts