Jump to content

Recommended Posts

Posted

Anche a me, onestamente...

Quello che cambia quest'anno è la tariffa "speciale" del primo periodo... Questo sicuramente avrà influito alla buona partenza della campagna abbonamenti.

Resto fiducioso che i risultati del precampionato possano avvicinarci ai fatidici 3.000 (realisticamente prevedo 2.600)

Inoltre non trascurabile la quota dei sostenitori più! Buon segnale di fiducia

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quoto, dalla tribuna si vede benissimo ma 360 sono tanti.

Imho 300€ sarebbe il giusto

Anche secondo me.....troppi davvero, scelta toppatissima...tenendo poi conto del costo del singolo biglietto....mah !

Posted

Attenzione però perchè questo è un dato falsato...gli altri anni nella prima fase potevano fare l'abbonamento solo gli abbonati e qualche raccomandato...quest'anno invece da subito poteva andare chiunque ed abbonarsi ai posti liberi...

No no, mi pare fosse così anche lo scorso anno sai....sempre, ovviamente, per posti non abbonati...

Posted (edited)

E' tua abitudine,anche,esser sempre prevenuta nei confronti di qualcuno(vedi il sottoscritto).

Peraltro nel tuo post precedente a questo,avevi espresso un'opinione molto similare alla mia.

Se è un tuo problema l'esprimere le mie opinioni,diverse molto spesso dalle tue,fattene un'abitudine,perchè non è certo il tuo atteggiamento infastidito che mi farà smettere di scrivere.

Questa precisazione senza nessuna polemica,ma è da un po' che noto questo atteggiamento,e comunque senza nessun rancore.

è risaputo ed universalmente accettato che io sono prevenuta solo ed esclusivamente nei confronti di Roby e in particolare della sua crema al mascarpone....riservo poi tutte le mie energie per la prossima sfida...

oltre ovviamente a tifare Varese a prescindere..........

Edited by marisa
Posted

Quello che cambia quest'anno è la tariffa "speciale" del primo periodo... Questo sicuramente avrà influito alla buona partenza della campagna abbonamenti.

Resto fiducioso che i risultati del precampionato possano avvicinarci ai fatidici 3.000 (realisticamente prevedo 2.600)

in più aggiungerei la quota dei nuovi abbonati,di quelli che non lo erano l'anno scorso,che non mi sembra trascurabile
Posted

è risaputo ed universalmente accettato che io sono prevenuta solo ed esclusivamente nei confronti di Roby e in particolare della sua crema al mascarpone....riservo poi tutte le mie energie per la prossima sfida...

oltre ovviamente a tifare Varese a prescindere..........

A Bormio hai trasformato il tuo essere prevenuta nei miei confronti, in voglia di imparare.

Hai abbandonato certezze costruite in anni , per affrontare l ignoto.

"E mettilo sto' albume montato nel mascarpone!" (CIT.) :-)

Posted (edited)

Esatto..ero convinto del contrario, meglio così puntiamo a 3000 abbonamenti.

Edited by Mangusta
Posted

Anche lo scorso anno nella prima fase il prezzo era inferiore e si potevano scegliere i posti non bloccati dalla prelazione.

In sostanza quest'anno e lo scorso anno le regole erano identiche.

Posted

A Bormio hai trasformato il tuo essere prevenuta nei miei confronti, in voglia di imparare.

Hai abbandonato certezze costruite in anni , per affrontare l ignoto.

"E mettilo sto' albume montato nel mascarpone!" (CIT.) :-)

con te affronterò l'ignoto.....ma rimango ben ferma sulla mia crema!!!

Posted (edited)

Ma Sir Joe con le sue vomitate di odio sull'incapacita e l'ignoranza gestionale di Vescovi che fine ha fatto??????

Son qui, non ti preoccupare... leggo e tengo tutto sotto controllo!

Che si sappia che sono il primo ad essere contento che Varese sia tornata ad avere una vera squadra di basket anche se i risultati estivi devono essere presi con le molle...

Ora, sul "veleno" che secondo te sputavo... vorrei sapere se ero l'unico a pensarla così?! Magari i miei toni non sono stati "gentili" ma, sicuramente non erano ipocriti e, purtroppo, erano basati su dati di fatto: il centro a tre teste (Fajardo, Garri, Talts) mi fa venire ancor oggi conati di vomito.... e Ganeto? E Hurtt? E il suo sostituto?

Eppoi... perchè sono riusciti, quest'anno a mettere in piedi una squadra decente e la stagione passata no? Cos'è cambiato? Chi ha sbagliato l'anno scorso? La colpa è tutta e solo di Recalcati?

Certo che io mi diverto di più a provocare che non ad incensare ma un sito come questo nostro ha un senso proprio in questo... se fossero solo peana non mi ci sarei neppure iscritto... troppo facile, troppo noioso, troppo lecchino... non sarebbe il mio stile (se mai ne abbia uno!)

Edited by Sir Joe
Posted

Anche lo scorso anno nella prima fase il prezzo era inferiore e si potevano scegliere i posti non bloccati dalla prelazione.

In sostanza quest'anno e lo scorso anno le regole erano identiche.

Sembra anche a me.

Una curiosità:se non ho capito male l'anno scorso,a questo punto si era sui 1500.Poi si arrivò a 2mila e rotti.

Cosa spinge così tanta gente a sottoscrivere l'abbonamento a prezzo più alto??? :g[1]:

Posted

Sembra anche a me.

Una curiosità:se non ho capito male l'anno scorso,a questo punto si era sui 1500.Poi si arrivò a 2mila e rotti.

Cosa spinge così tanta gente a sottoscrivere l'abbonamento a prezzo più alto??? :g[1]:

L 'anno scorso la tariffa aumentava nella terza fase...quest'anno alla seconda...la mia impressione è che in realtà si abboni il solito numero di persone aldilà che avvenga prima o dopo...

Posted

Chi sarà presente al Pirazzi, e a quali partite ?

Io vedrò certamente quelle di Varese, ma in compagnia......

Io sabato a entrambe, domenica forse solo a quella delle 18

Posted

Io cercherò di essere assolutamente presente a tutte le partite di Varese al Pirazzi.

Ci si organizza x pizzetta sia sabato sia domenica? O no?

Per me sabato, ok.....

Posted

A quanto sembra Banks fermo ancora sino a giovedì almeno.

Mah.

Speriamo in bene.

Mi piacerebbe a questo punto vedere la squadra al completo.

Posted

chiedi info alla Pall. Varese.

In effetti pare strano.

chiamato oggi per prezzi under 18... :baby:

per il Pirazzi prezzo unico

sinceramente non mi sembra giusto... :no:

soprattutto per chi come me ne ha al seguito 3!

... possibile che non ci abbiano pensato?!?!

Posted (edited)

chiamato oggi per prezzi under 18... :baby:

per il Pirazzi prezzo unico

sinceramente non mi sembra giusto... :no:

soprattutto per chi come me ne ha al seguito 3!

... possibile che non ci abbiano pensato?!?!

:nono[1]: :nono[1]:

Al Pirazzi dovrebbero farli entrare gratis gli Under 18

Edited by tatanka
Posted

Son qui, non ti preoccupare... leggo e tengo tutto sotto controllo!

Che si sappia che sono il primo ad essere contento che Varese sia tornata ad avere una vera squadra di basket anche se i risultati estivi devono essere presi con le molle...

Ora, sul "veleno" che secondo te sputavo... vorrei sapere se ero l'unico a pensarla così?! Magari i miei toni non sono stati "gentili" ma, sicuramente non erano ipocriti e, purtroppo, erano basati su dati di fatto: il centro a tre teste (Fajardo, Garri, Talts) mi fa venire ancor oggi conati di vomito.... e Ganeto? E Hurtt? E il suo sostituto?

Eppoi... perchè sono riusciti, quest'anno a mettere in piedi una squadra decente e la stagione passata no? Cos'è cambiato? Chi ha sbagliato l'anno scorso? La colpa è tutta e solo di Recalcati?

Certo che io mi diverto di più a provocare che non ad incensare ma un sito come questo nostro ha un senso proprio in questo... se fossero solo peana non mi ci sarei neppure iscritto... troppo facile, troppo noioso, troppo lecchino... non sarebbe il mio stile (se mai ne abbia uno!)

Semplicemente l'anno scorso hanno lasciato le scelte più in mano all'allenatore, quest'anno il Cecco ha fatto più di testa propria e si è scelto un allenatore il più simile alle sue idee, niente di più che questo è successo, senza martirizzare nessuno. Io sono sempre stato convinto che il Cecco di basket ne capisca, è quello cha dal nulla ti porta a casa Stip e Talts e nessuno se lo aspettava. Meglio il Cecco che molti altri...