Jump to content

BUON COMPLEANNO MARISA!

Recommended Posts

non ci sto più dentro....sto passando la giornata a leggere auguri da ogni dove!

siete tutti molto cari, molto carini e tanto tanto amici...mi sento una nonna speciale, con due nipotini bellissimi e tanti tanti nipoti grandi acquisiti ma di una simpatia unica!

vorrei abbracciarvi tutti.....lo farò con chi sarà qui stasera e a tutti gli altri grazie di cuore! :heart: :heart: :heart:

@Tat: ma dove T'eri perso? grazie per gli auguri!

@Silver&friends: il risultato di tale serata è dato da: Caramba+superrima taragna + fungiatt e i suoi fungit + vino degli Dei + AMICI AMICI >>>>>>>>>>>senza l'ultimo ingrediente la ricetta non funziona!

e dimenticavo l'alone di mistero....la curiosità mi sta divorando :g[1]: :g[1]: :g[1]::P

@Tat: ma dove T'eri perso? grazie per gli auguri!

@Silver&friends: il risultato di tale serata è dato da: Caramba+superrima taragna + fungiatt e i suoi fungit + vino degli Dei + AMICI AMICI >>>>>>>>>>>senza l'ultimo ingrediente la ricetta non funziona!

e dimenticavo l'alone di mistero....la curiosità mi sta divorando :g[1]: :g[1]: :g[1]::P

Sono troopo saltuariamente su Roost-book e mai su FSAC-book

E sono pure a dieta. Da quando l'ho iniziata ho già perso una quindicina di grammi.