Ponchiaz Posted August 23, 2012 Posted August 23, 2012 Tanti auguri alla Marisa, te li posto con gioia anche qui, sul social network di Roosters, così anche lui è a posto.
Long Leg Posted August 23, 2012 Posted August 23, 2012 :clap[1]: auguri Marisa, con tutto il cuore!!!
marisa Posted August 23, 2012 Posted August 23, 2012 non ci sto più dentro....sto passando la giornata a leggere auguri da ogni dove! siete tutti molto cari, molto carini e tanto tanto amici...mi sento una nonna speciale, con due nipotini bellissimi e tanti tanti nipoti grandi acquisiti ma di una simpatia unica! vorrei abbracciarvi tutti.....lo farò con chi sarà qui stasera e a tutti gli altri grazie di cuore! :heart:
Ponchiaz Posted August 23, 2012 Author Posted August 23, 2012 Grazie a Roost-Book ci puoi abbracciare tutti!
ROOSTERS99 Posted August 23, 2012 Posted August 23, 2012 Grazie a Roost-Book ci puoi abbracciare tutti! Perché disperdersi in anonime piazze del Duomo quando si ha a disposizione la Piazzetta di Capri.....
Luna Argentata Posted August 23, 2012 Posted August 23, 2012 Ancora auguri Marisa! Sarei stata felice di condividerli nella realtà.....A presto!
marisa Posted August 23, 2012 Posted August 23, 2012 grazie ancora....................allargo l'abbraccio!
tatanka Posted August 24, 2012 Posted August 24, 2012 Ciumbia cosa mi sono perso. Auguri sciura Marisa.
Silver Surfer Posted August 24, 2012 Posted August 24, 2012 Grande serata, grazie. Caramba poi Over The Top! Polenta taragna/integrale con patate e formaggi diversi spettacolare, con una sinergia strepitosa con gli ottimi funghi in umido del Cla's Daddy...Mmmm... Per non parlare del vino...
marisa Posted August 24, 2012 Posted August 24, 2012 @Tat: ma dove T'eri perso? grazie per gli auguri! @Silver&friends: il risultato di tale serata è dato da: Caramba+superrima taragna + fungiatt e i suoi fungit + vino degli Dei + AMICI AMICI >>>>>>>>>>>senza l'ultimo ingrediente la ricetta non funziona! e dimenticavo l'alone di mistero....la curiosità mi sta divorando :g[1]:
Ponchiaz Posted August 24, 2012 Author Posted August 24, 2012 E che resoconto mediocre...aggiungiamo dettagli su. Ispiratevi al "Pranzo dal fornitore"
tatanka Posted August 24, 2012 Posted August 24, 2012 @Tat: ma dove T'eri perso? grazie per gli auguri! @Silver&friends: il risultato di tale serata è dato da: Caramba+superrima taragna + fungiatt e i suoi fungit + vino degli Dei + AMICI AMICI >>>>>>>>>>>senza l'ultimo ingrediente la ricetta non funziona! e dimenticavo l'alone di mistero....la curiosità mi sta divorando :g[1]: Sono troopo saltuariamente su Roost-book e mai su FSAC-book E sono pure a dieta. Da quando l'ho iniziata ho già perso una quindicina di grammi.
Recommended Posts