meteora Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 choco pops non è andato male, o sbaglio? 11 e 19 di valutazione in 9 minuti...
Silver Surfer Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 sì, belle azioni.... grande assist eh... certo che se il 5 è Ress e il 4 il quasi-calvo... Tu però così non rispetti Siena. E qs.porta mooolta più pita del credere di vincere seppur soffrendo...
ROOSTERS99 Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Tu però così non rispetti Siena. E qs.porta mooolta più pita del credere di vincere seppur soffrendo... Ma va là........
Silver Surfer Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Secondo Te, Mari e Rob sono tutti dei pipponi sesquipedali! Eh, vedi un pò Te...! :lol:
Ponchiaz Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Siena era e rimane la favorita per lo scudetto. Noi dobbiamo andare a strapparglielo dal petto e ziocccaro...LO FAREMO!
marisa Posted May 6, 2013 Posted May 6, 2013 Secondo Te, Mari e Rob sono tutti dei pipponi sesquipedali! Eh, vedi un pò Te...! :lol: questo termine l'hai coniato tu.....io non l'ho mai usato è un concetto così estremo...quasi come quello positivo che dipingi tu nell'aria... :lol: ribadisco qui il mio pensiero: la Siena di Bormio con Paracarro Mario era inguardabile la Siena di inizio campionato cmq lontano anni luce dalla corazzata dei 6 scudi consecutivi la Siena del 18-0 (solo fino al primo quarto) l'abbiamo un pò troppo mitizzata NOI la Siena di fine eurolega e fine campionato non mi sembra irresistibile e imbattibile in una serie lunga.. come dici tu "rispetto per ogni avversario"..... ma l'adorazione e l'adulazione solo per la mia squadra!
Silver Surfer Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 New Deal a BO-V con Renato Villalta sul ponte di comando? Questa è musica vera dopo il disco rotto sentito negli ultimi anni. Le parole di Renato Villalta a Telesanterno Renato Villalta, primo giorno da presidente. “L’ho presa con piacere, la scelta mi ha onorato e lusingato, è stata fatta all’unanimità ed era quello che io volevo. Ringrazio la società della fiducia, ora lavoreremo con l’aiuto di tutti quanti perché il gioco di squadra è la mia filosofia, i progetti devono essere condivisi da tutti, dato che l’obiettivo è comune” Dopo dieci anni di Sabatini, cosa potrà cambiare? “E’ presto parlare di obiettivi, ora c’è un iter burocratico che dovrà insediarmi il 16 maggio. Quando sarà, assieme agli altri consiglieri, decideremo i passi da fare in armonia: faremo passi, anche errori, ma sempre per il bene della Virtus” Un presidente senza portafoglio ha meno potere? “E’ un impegno anche maggiore, perché c’è un aspetto morale che riguarda chi lavora con i soldi degli altri. Credo che non cambi nulla se non questo: quando saremo insiediati, assieme ai miei compagni di viaggio, con scelte condivise dalla Fondazione andremo avanti vagliando il budget e il progetto. E ringrazio chi mette i soldi nel basket al giorno d’oggi. E lo dirò alla noia, serve condivisione con tutte le componenti” Molti tifosi non si sono più abbonati e vogliono una figura di fiducia, come recuperarli? “Spero di avere idee, intanto vorrei essere all’altezza. Si chiude un ciclo molto caratterizzato dalla figura di Sabatini che era il padrone, ora c’è una Fondazione con 14 soci che vorrei diventassero mille, e le cose sono cambiate. Io non venivo al Palasport da tanto, la priorità deve essere il senso di appartenenza, sentirsi virtussini, bianconeri: colori meravigliosi, da far presente e da rimarcare. Su questo cercheremo di lavorare assieme a tutti i collaboratori, e il resto verrà di conseguenza” In uscita Sabatini ha confermato tutti, sarà un problema? “Non li conosco, ma se un professionista è bravo non vedo perché ci devono essere cambiamenti. Se sa fare il suo lavoro, se è serio, non deve avere timori: per quel che mi riguarda, avrà la fiducia più estrema. Non parto con pregiudizi, non sono il padrone di casa ma sto entrando come ospite” Budget: non potrà permettere voli pindarici. “Non voglio mettere le mani avanti, ma sappiamo quale è il momento economico, per cui non ci si possono aspettare grandi cose. Cercheremo di lavorare nel miglior modo possibile, definiremo il budget e il progetto senza parlare di scudetto altrimenti non si va da nessuna parte. Ma c’è modo di fare bene con i mezzi che avremo, sperando poi di trovare tifosi o persone che vogliano condividere questo progetto, abbonandosi o entrando nella Fondazione. Sono importanti i giocatori, ma anche quelli che vanno sugli spalti e chi dovrà dirigere questa gloriosa Virtus”
marisa Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 in attesa che qualcuno apra il 2013/2014... http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/55591/francesco-gervasio-confido-nel-patron-iavazzi.html http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/55587/vuelle-pesaro-entro-fine-settimana-il-primo-verdetto.html http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/55600/vanoli-cremona-si-e-svolto-il-consiglio-d-amministrazione.html http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/55584/sutor-montegranaro-la-salvezza-e-cosa-fatta.html
MarkBuford Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Ma cosa vuol dire che propongono la rescissione consensuale per risparmiare tasse e contributi? Rescindono a fine maggio per non pagare anche tasse e contributi a Giugno o peggio?
tricky Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 campionato a 8 squadre ??? Venezia ancora ottava nei playoff
marisa Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Trovo che sia una bellissima iniziativa da fare a fine campionato.... http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/56398/dinamo-sassari-nuovo-grande-successo-dell-asta-biancoblu.html
Recommended Posts