ROOSTERS99 Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 Non so bene chi sia, ma i 3 forumisti dei posti cento e rotti della galleria c sono trooooppo seri! Dici ?? :g[1]:
Dragonheart Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 Non so bene chi sia, ma i 3 forumisti dei posti cento e rotti della galleria c sono trooooppo seri! Vieni a presentarti, lunedì sera... :-)
Long Leg Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 Signore? Vorrei sapere quante siete state signore sui fischi di Cerebuch! a parte "siete delle merde umane", "bestie schifose" e "somari" mi sono sostanzialmente trattenuta
ROOSTERS99 Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 (edited) a parte "siete delle merde umane", "bestie schifose" e "somari" mi sono sostanzialmente trattenuta Noi due, è meglio che non la vediamo insieme la partita..... :lol: Edited October 9, 2012 by ROOSTERS99
Roberto Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 (edited) Noi due, è meglio che non la vediamo insieme la partita..... :lol: A te qualche insulto era gia' partito verso le 16:30 durante la festa dell' accoglienza di Maria Ausiliatrice... Edited October 9, 2012 by Roberto
ROOSTERS99 Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 A te qualche insulto era gia' partito verso le 16:30 durante la festa dell' accoglienza di Maria Ausiliatrice... Nego assolutamente !!
Roberto Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 Nego assolutamente !! Guarda che suor Armanda il forum non lo legge...almeno, penso..
fillmore Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 Dici ?? :g[1]: Vieni a presentarti, lunedì sera... :-) Uno con la felpa "Varese" e poi tra gli altri un pargolo con felpa lakers? Io sono in b, nelle file in basso, così vedo il punteggio dal tabellone principale!
Dragonheart Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 Su un po' di vita! Io ho insolentito Vitolo e Duranti quando ci arbitravano con la Tracer di McAdoo: Cerebuch con Avellino mi fa solo ridere...
Dragonheart Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 Non ero ancora nato, penso Parliamo degli anni ottanta, seconda metà.
Recommended Posts