Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non so bene chi sia, ma i 3 forumisti dei posti cento e rotti della galleria c sono trooooppo seri!

Dici ??

:g[1]: :g[1]:

• Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non so bene chi sia, ma i 3 forumisti dei posti cento e rotti della galleria c sono trooooppo seri!

Vieni a presentarti, lunedì sera... :-)

Posted

Signore? Vorrei sapere quante siete state signore sui fischi di Cerebuch!

a parte "siete delle merde umane", "bestie schifose" e "somari" mi sono sostanzialmente trattenuta :cheer:

Posted (edited)

a parte "siete delle merde umane", "bestie schifose" e "somari" mi sono sostanzialmente trattenuta :cheer:

Noi due, è meglio che non la vediamo insieme la partita..... :whistle::lol: :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Noi due, è meglio che non la vediamo insieme la partita..... :whistle::lol: :lol:

A te qualche insulto era gia' partito verso le 16:30 durante la festa dell' accoglienza di Maria Ausiliatrice... :rolleyes::P

Edited by Roberto
Posted

A te qualche insulto era gia' partito verso le 16:30 durante la festa dell' accoglienza di Maria Ausiliatrice... :rolleyes::P

Nego assolutamente !!

:ph34r:

Posted

Dici ??

:g[1]: :g[1]:

Vieni a presentarti, lunedì sera... :-)

Uno con la felpa "Varese" e poi tra gli altri un pargolo con felpa lakers?

Io sono in b, nelle file in basso, così vedo il punteggio dal tabellone principale!

Posted

Su un po' di vita! B)

Io ho insolentito Vitolo e Duranti quando ci arbitravano con la Tracer di McAdoo: Cerebuch con Avellino mi fa solo ridere...