marisa Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 OT del dopopartita: alla Botte hanno una nuova specialità e LL l'ha subito ordinata - la Pizza al Cerella: LL dice che è al limite dello svenimento, dev'essere proprio buona!
Guest Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Eh , caro Jake però qui mi dai l'assist.....perché in Galleria NON È ASSOLUTAMENTE POSSIBILE SENTIRE LO SPEAKER ! Già, è davvero triste scoprire che un settore (vasto) del palazzetto oltre alle sfighe architettoniche è completamente Abbandonato a sè stesso. Non credo sia un grande impegno economico mettere un paio di casse per l' audio del palazzo E RIPARARE LE LUCINE BRUCIATE O MAL FUNZIONANTI DEI TABELLONI dedicati alla galleria ( quelli principali, risultano sostanzialmente invisibili... ) Forza caro Marco, non ci si deve perdere in questi dettagli tanto fastidiosi..... E FORZA VARSE !! confermo!In galleria il pubblico deve andare a fantasia propria sia come commento che come punteggio ... Comunque siamo a 13!FORZA RAGAZZI CHE QUEST'ANNO SI SOGNA ALLA GRANDE!... E speriamo di non svegliarci
Jerda Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 A caldo: grande attacco, difesa da rivedere ma complimenti ad Avellino per come si è tenuta in partita. Sull'arbitraggio non trovo davvero gli aggettivi giusti... PS. Dunston immenso, Ere furbacchione
marisa Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Nessuno dice nulla del nuovo speaker del palazzetto?? E dire che è un forumista della prima ora Un applauso per Il Cinghiale che ha fatto il suo esordio da speaker con una vittoria! :clap[1]: bravi bravo! troppo presi per la vittoria! PS: da migliorare al solito l'audio - in est si sente poco poco o.... è che abbiamo urlato tanto noi???
hammer70 Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Prendiamoci questi altri 2 pt e il primato(SALUTATE LA CAPOLISTA!!! ) Godiamoci,dopo tanti,troppi anni,un centro. Sogniamo per Polonara. ..............tutto il resto non mi è piaciuto:conduzione tecnica,difesa(DIFESA???),fluidità in attacco,arbitri,(non)entusiasmo del pubblico,curva. Ma per oggi va bene così. Notte
marisa Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 A caldo: grande attacco, difesa da rivedere ma complimenti ad Avellino per come si è tenuta in partita. Sull'arbitraggio non trovo davvero gli aggettivi giusti... PS. Dunston immenso, Ere furbacchione direi anche marcatissimo, dopo l'exploit di domenica....ma alla fine esce alla grande: quatto quatto ed efficace!
Jerda Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Per quello ho detto furbacchione...è uscito al momento giusto
marisa Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Prendiamoci questi altri 2 pt e il primato(SALUTATE LA CAPOLISTA!!! ) Godiamoci,dopo tanti,troppi anni,un centro. Sogniamo per Polonara. ..............tutto il resto non mi è piaciuto:conduzione tecnica,difesa(DIFESA???),fluidità in attacco,arbitri,(non)entusiasmo del pubblico,curva. Ma per oggi va bene così. Notte ci hanno provato ad ergersi a protagonisti! pensa che loro ci tenevano tanto ad essere gli arbitri della prima sconfitta di varese!!! niente da fare! avete SOLO sbagliato partita!!!
hammer70 Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Curiosità: Notevoli,in una partita vinta di 8,i +/- di Talts e Dunston: - 19 per il primo,+ 27 per il secondo!!!
hammer70 Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 ci hanno provato ad ergersi a protagonisti! pensa che loro ci tenevano tanto ad essere gli arbitri della prima sconfitta di varese!!! niente da fare! avete SOLO sbagliato partita!!! :clap[1]:
marisa Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Si soffre troppo. ti ostini a vedere le partite sia fuori sia in casa sempre seduto a fianco di Silver.... te le vai a cercare tu!!!...
Roberto Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 ti ostini a vedere le partite sia fuori sia in casa sempre seduto a fianco di Silver.... te le vai a cercare tu!!!... Silver non c'entra... Pensavo che con certe formazioni l avremmo chiusa e congelata più in fretta. Oh, bene così lo stesso, anche se il Green che vedo a tratti ,sembra il Grenn che vedevo l anno scorso in lega2. Due partite due, dove si soffre, esce lui e strappiamo. Io ve la butto li...
robokop Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Prendiamoci questi altri 2 pt e il primato(SALUTATE LA CAPOLISTA!!! ) Godiamoci,dopo tanti,troppi anni,un centro. Sogniamo per Polonara. ..............tutto il resto non mi è piaciuto:conduzione tecnica,difesa(DIFESA???),fluidità in attacco,arbitri,(non)entusiasmo del pubblico,curva. Ma per oggi va bene così. Notte domani mi guardo la partita,e potrò dire anch io la mia.... cmnq ricordiamoci da che squadra siam partiti l anno passato ( ci ricordiamo di pipphurt? di dumbo garri? di 0 intelligenza cestistica diarrea diawarra?... e mi fermo qui)...quindi ad oggi vedo solo enormi miglioramenti. il titolo non lo vinceremo,chiaro, ma almeno abbimo una squadra! FORZA VARESEEEE
Roberto Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 domani mi guardo la partita,e potrò dire anch io la mia.... cmnq ricordiamoci da che squadra siam partiti l anno passato ( ci ricordiamo di pipphurt? di dumbo garri? di 0 intelligenza cestistica diarrea diawarra?... e mi fermo qui)...quindi ad oggi vedo solo enormi miglioramenti. il titolo non lo vinceremo,chiaro, ma almeno abbimo una squadra! FORZA VARESEEEE E questa resta comunque una grande verità.
Jerda Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 ci ric di 0 intelligenza cestistica diarrea diawarra? Adesso non esageriamo...uno dei pochi che ci teneva in partita l'anno scorso era il francesone...
il mazzulatore Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 purtroppo (bah !) devo consrtatare che con DENIC in campo la squadra gioca meglio .............. comunque aspettiamo MG e incameriamo i 2 punti !
maxsciu Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 (edited) sigonori e signore, sono ufficialmente senza voce...in galleria A urlavamo in 3...ecco io non conosco i "coniugi theus" ma di fama azzarderei che fossero loro, gli altri 2 xD sulla partita non dico nulla, ma l'arbitraggio è stato da ergastolo!!! 3 arbitri 3 che nella stessa azione riescono a fischiare 3 cose diverse(per poi privilegiare sempre il fischio di cerebuch) probabilmente sono da guinnes... onestamente non mi ricordo le divise arbitrali della scorsa stagione...ma è altamente probabile che abbiano scritto quelle A a caratteri cubitali per ricordare costantemente ai 3 animali in che categoria arbitrano... Edited October 6, 2012 by maxsciu
La Jen Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Partita vinta, ma sofferta anche questa (e dire che gli arbitri hanno contribuito a farci soffrire più del dovuto è fin troppo poco visto che praticamente non ci hanno fatto giocare tutto il terzo quarto)...speriamo di migliorare in difesa perchè per ora siam messi male! In ogni caso, anche quando le cose non vanno bene è bello sapere di poter sperare e non doversi più rassegnare come l'anno scorso! Poi sinceramente è bello vedere come Polonara e De Nicolao migliorino a vista d'occhio! Fanno sempre le loro cazzate ogni tanto, ma si assumono sempre più responsabilità e ogni tanto fanno giocate di rara intelligenza anche in giocatori ben più esperti. Molto contenta su questo fronte! PS: Stasera c'era anche il Poz in tribuna a tifare come si deve finalmente!!
Maurizio Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Beh, siamo alla seconda di campionato, se è vero che difendiamo poco, è altrettanto vero che segnamo tanto.Abbiamo ampi margini di miglioramento e ci manca ancora Cerella. Anche se sotto canestro, con Dunston alle prese con i falli, c'è poco.
Sir Joe Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Beh, siamo alla seconda di campionato, se è vero che difendiamo poco, è altrettanto vero che segnamo tanto.Abbiamo ampi margini di miglioramento e ci manca ancora Cerella. Anche se sotto canestro, con Dunston alle prese con i falli, c'è poco. Talts non basta! Costerà poco ma vale poco... ci vuole di più! E' questa la nostra maggior lacuna odierna. Pensiamoci da subito... signor Vescovi.
marisa Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Silver non c'entra... Pensavo che con certe formazioni l avremmo chiusa e congelata più in fretta. Oh, bene così lo stesso, anche se il Green che vedo a tratti ,sembra il Grenn che vedevo l anno scorso in lega2. Due partite due, dove si soffre, esce lui e strappiamo. Io ve la butto li... Eh ti pareva.....son sempre stata convinta che il tuo digerire bene il MG era tutta una finta! che sono tutte stè screpolature sulle pareti di CASA CERTEZZA, quella certezza acquisita fin dalla prima uscita a Bormio? va bene tutto, va bene l'entusiasmo ma non è che si pensi poi di aver per le mani una squadra tipo schiacciasassi MPS dei 6 scudi consecutivi!??! e se andasse proprio tutto tutto bene adesso, vorrebbe dire non avere più margini di miglioramnento e allora sì che sarebbero guai grossi!
uccellodirovo Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Talts non basta! Costerà poco ma vale poco... ci vuole di più! E' questa la nostra maggior lacuna odierna. Pensiamoci da subito... signor Vescovi. Per ora va bene così, teniamoci magari un gruzzoletto per i PO
marisa Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 (edited) sigonori e signore, sono ufficialmente senza voce...in galleria A urlavamo in 3...ecco io non conosco i "coniugi theus" ma di fama azzarderei che fossero loro, gli altri 2 xD sulla partita non dico nulla, ma l'arbitraggio è stato da ergastolo!!! 3 arbitri 3 che nella stessa azione riescono a fischiare 3 cose diverse(per poi privilegiare sempre il fischio di cerebuch) probabilmente sono da guinnes... onestamente non mi ricordo le divise arbitrali della scorsa stagione...ma è altamente probabile che abbiano scritto quelle A a caratteri cubitali per ricordare costantemente ai 3 animali in che categoria arbitrano... toh! credevo fosse A.. per "A' scemooooooooooo"!!! oppure a come A-nimali! Edited October 6, 2012 by marisa
Recommended Posts