joe Posted November 19, 2012 Posted November 19, 2012 (edited) @iadrianbanks: 2 drug tests in 3 days for me tho!!!! smh bulls*** Edited November 19, 2012 by joe
joe Posted November 19, 2012 Author Posted November 19, 2012 @iadrianbanks: And they say random @iadrianbanks: So f*** it @iadrianbanks: But random doe lmao Diciamo che per un giocatore non è nemmeno piacevole..
joe Posted November 19, 2012 Author Posted November 19, 2012 @iadrianbanks: 2 piss tests and 1 blood test for doping control, come on now Italy smh in 3 days tho!!!
Ale Div. Posted November 20, 2012 Posted November 20, 2012 Aggiungerei. Two maroons, but Also maroons five!! AND this dicks! Fun cool! Seguono intercalare veneziani in onore del coach...
MarkBuford Posted November 20, 2012 Posted November 20, 2012 L'hanno controllato dopo la partita. Credo che questo sia normale. Decisamente più del controllo di venerdì.
ROOSTERS99 Posted November 20, 2012 Posted November 20, 2012 vabbè.....possiamo però dire che hanno anche rotto i maroni ??
franz79 Posted November 20, 2012 Posted November 20, 2012 E soprattutto.. Possiamo dire che i test erano negativi così inizio a dormire più serenamente??
homersimpson Posted November 20, 2012 Posted November 20, 2012 DIrei che l'urina dei nostri ultimamente va a ruba! Bisognerebbe metterla su eBay.
edmundo Posted November 20, 2012 Posted November 20, 2012 E soprattutto.. Possiamo dire che i test erano negativi così inizio a dormire più serenamente?? ecco appunto ... anche perchè non vedo il problema di fare un pissét dentro a una bottiglia invece che nel wc ogni tanto quando uno non ha nulla da nascondere
Andrew Posted November 20, 2012 Posted November 20, 2012 ecco appunto ... anche perchè non vedo il problema di fare un pissét dentro a una bottiglia invece che nel wc ogni tanto quando uno non ha nulla da nascondere Quello non è un problema per uno sportivo se pensate che un ciclista deve segnalare sempre la sua posizione e viene anche svegliato alle 5 del mattino con controlli a sorpresa.... il problema è che quando il sangue o le urine se ne vanno non sai mai che può capitare e di complotti nel mondo dello sport ce ne sono stati a decine quindi speriamo in bene.
ROOSTERS99 Posted November 20, 2012 Posted November 20, 2012 E soprattutto.. Possiamo dire che i test erano negativi così inizio a dormire più serenamente?? Aspetta e spera.....
Binzaghino Posted November 20, 2012 Posted November 20, 2012 Quello non è un problema per uno sportivo se pensate che un ciclista deve segnalare sempre la sua posizione e viene anche svegliato alle 5 del mattino con controlli a sorpresa.... il problema è che quando il sangue o le urine se ne vanno non sai mai che può capitare e di complotti nel mondo dello sport ce ne sono stati a decine quindi speriamo in bene. Io ai complotti credo poco.Piuttosto come già scritto in altro post,sempre riguardante lo scottante argomento dei controlli antidoping,io spero che i nostri USA si siano comportati da professionisti. Cioè niente di strano nel sangue,comprese le tracce di mariagiovanna o di bamba,perchè altrimenti meriterebbero,senza se e senza ma,un bel calcio nel culo. Per rispondere a Silver,purtroppo un titolare d'azienda deve stare attento non solo al modo con cui lavorano i suoi dipendenti,bensì,soprattutto se l'azienda è medio-piccola,anche a come si comportano tali dipendenti,perchè se escono al di fuori dell'azienda a lavorare devono comportarsi correttamente presso l'azienda o abitazione in cui vanno a lavorare A NOME DELL'AZIENDA,e devono anche comportarsi in adeguato modo in pausa pranzo perchè se usano mezzi aziendali possono incorrere in multe o ritiri di patente se le cose van bene,altrimenti in cose peggiori. Un'atleta,al momento della firma di un contratto professionistico,sottointende sia le sue prestazioni sportive che il suo comportamento al di fuori dal campo. Silver ricordi la vicenda Mutu col Chelsea? Cmq speriamo tutti che siano solo rotture di balle inutili,così da poter andar avanti a vincerne una alla volta fino alla fine!!
Ale Div. Posted November 20, 2012 Posted November 20, 2012 Mah ... Banks è un padre di famiglia, Dunston mi dicono sia cattolicissimo o simile, Ere non ce lo vedo proprio a farsi le canne.... Green pero qualche dubbio me lo mette ha un po' la faccia da Dejuan :-) Scherzi a parte, se sono già state controllate altre squadre, sono più tranquillo. così dice silver, perché dai giornalisti qui non si è saputo nulla , eh.....
homersimpson Posted November 21, 2012 Posted November 21, 2012 Sulla Gazzetta di oggi un articolo dedicato ai controlli a sorpresa effettuati sui 4 americani di Varese. L'articolo spiega come, lo scorso anno, questi controlli siano stati un centinaio.
tricky Posted November 21, 2012 Posted November 21, 2012 Sulla Gazzetta di oggi un articolo dedicato ai controlli a sorpresa effettuati sui 4 americani di Varese. L'articolo spiega come, lo scorso anno, questi controlli siano stati un centinaio. Si, ma non dicono a chi sono stati fatti.... E comunque perché solo agli americani? Mi pare una cosa squallida, premettendo che non credo ad una congiura
MarkBuford Posted November 21, 2012 Posted November 21, 2012 Sulla Gazzetta di oggi un articolo dedicato ai controlli a sorpresa effettuati sui 4 americani di Varese. L'articolo spiega come, lo scorso anno, questi controlli siano stati un centinaio. Preparano lo scoop....
homersimpson Posted November 21, 2012 Posted November 21, 2012 Si, ma non dicono a chi sono stati fatti.... E comunque perché solo agli americani? Mi pare una cosa squallida, premettendo che non credo ad una congiura I casi sono due: o una estrema coincidenza o una congiura. Poco importa: salutate ancora la capolista.
MarkBuford Posted November 21, 2012 Posted November 21, 2012 I casi sono due: o una estrema coincidenza o una congiura. Poco importa: salutate ancora la capolista. O forse hanno fatto il test ai 4 che hanno giocato più minuti fino ad ora, bisogna vedere se è successo lo stesso anche nelle altre squadre. Comunque prima arrivano gli esiti negativi, meglio è.
Ale Div. Posted November 21, 2012 Posted November 21, 2012 O forse hanno fatto il test ai 4 che hanno giocato più minuti fino ad ora, bisogna vedere se è successo lo stesso anche nelle altre squadre. Comunque prima arrivano gli esiti negativi, meglio è. per l'ennesima volta: sono stati SORTEGGIATI! Che poi abbiano usati le palline di Sofia Loren a Italia 90, è un altro discorso...
kobain Posted November 21, 2012 Posted November 21, 2012 Scusate ma qualcuno non ha detto che anche l'Akiller domenica era richiesto alla consueta pioggia dorata da controllare?? scusate se ot ma mi sapete dire che vul di imao e nigga?? lo scrivono praticamente come noi diciamo ca33o!!
marisa Posted November 21, 2012 Posted November 21, 2012 Scusate ma qualcuno non ha detto che anche l'Akiller domenica era richiesto alla consueta pioggia dorata da controllare?? scusate se ot ma mi sapete dire che vul di imao e nigga?? lo scrivono praticamente come noi diciamo ca33o!! http://www.urbandictionary.com/popular.php?character=A
edmundo Posted November 21, 2012 Posted November 21, 2012 http://www.urbandict...php?character=A Va beh, nigga sta per "negro" come si chiamano i colored tra di loro ... ma imao effettivamente nemmeno io lo capisco e nel link di marisa non lo trovo
SteveNashaVarese Posted November 21, 2012 Posted November 21, 2012 Va beh, nigga sta per "negro" come si chiamano i colored tra di loro ... ma imao effettivamente nemmeno io lo capisco e nel link di marisa non lo trovo In My Arrogant Opinion
Dave Posted November 21, 2012 Posted November 21, 2012 (edited) LMAO non IMAO, laughing my ass off Edited November 21, 2012 by WScasorate
edmundo Posted November 21, 2012 Posted November 21, 2012 LMAO non IMAO, laughing my ass off c'è anche IMAO e confermo quanto scritto da SteveNash ... comunque grazie in anticipo per LMAO ... aggiungo il "going haam" che piace un sacco a Banks e che, se non erro, sta per "Hard As A M****F****r ... e scusate l'OT
Recommended Posts