Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

PIANTATELA !

calma ROO

tanto perdiamo :P

così ti senti meglio???

Edited by clod
  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

........ e domenica nell' A23 e fanculo la crisi

Certo, alla faccia di chi ci vuole male.

Quando finisce ovviamente invasione.

Posted

i paperoni hanno vinto qualche partita con squadre come caserta e la povera virtus e si leggono già articoli con la "rinascita" il peggio è passato. fanno figure scandalose da 5 mesi e basta cosi' poco??? la solita stampa :blink: :blink: :blink:

Posted

Qui qualcuno pensa veramente di sbancare il Forum per la seconda volta in poco più di un mese?

Naaaaaaa ;)

Posted

Oh siete voi che andate addirittura giù a vederla.

Io sapendo che le prendiamo manco vengo...mi tocca pure incoraggiarvi.

Posted

Sabato però andiamo al B23?

Per la cronaca,la tribuna numerata che per i quarti abbiamo pagato 37,sabato e domenica costano 56(CINQUANTASEI!!!! :nono[1]: )

Posted

Per la cronaca,la tribuna numerata che per i quarti abbiamo pagato 37,sabato e domenica costano 56(CINQUANTASEI!!!! :nono[1]: )

perche? tu vai a vedere milano in semifinale?

Posted

Nove posti nel B22 gia' settimana scorsa non c'erano.

Roberto,ma dove sei andato a prenderli? :g[1]:

Io oggi alle 14.00 ne ho presi 6 in B22............................. :whistle:

Posted

Erre Ci Esse, Glysolid!

Posted

ma i pullman organizzati dalla società e dagli arditi saranno nello stesso settore? Quale?

Per motivi di sicurezza gli Arditi verranno sistemati nel settore secondo anello non numerato.

Del palasport di Reggio Emilia.

Posted

Oh siete voi che andate addirittura giù a vederla.

Io sapendo che le prendiamo manco vengo...mi tocca pure incoraggiarvi.

Siamo in 2

Posted

stamattina ho scoperto, con malcelata sorpresa, che tutti i posteshop che si trovano all'interno degli uffici postali sono rivendite ticketone E vendono SOLO biglietti per concerti e spettacoli. no eventi sportivi.

...

...

PERCHÉ?????

Posted

fatta anch'io la stessa scoperta oggi mezzogiorno.

Avendomi(l'addetta settantenne) nominato la Yamamay,deduco si siano scottati l'anno passato con l'assalto alle poste di 5000 esagitati :baby: tifosi bustocchi in cerca dei biglietti x i PO,e abbiano deciso di non vendere biglietti x gli eventi sportivi.

Se ci sta logisticamente parlando,non esiste commercialmente,fossi in TicketOne gli revocherei la concessione

Posted

Sempre sull'acquisto in prevendita: le commissioni di prevendita per l'acquisto online sono un ladrocinio.

Vale anche per la il sito pallacanestrovarese

Posted

Prenotato per me e la mia famiglia 3 posti sul pulman organizzato dalla societa', siamo sul pulman Green, in pratica il numero 2... un po' una delusione: 2 piu' penso un paio degli arditi piu' i biglietti venduti singolarmente e/o via internet stimerei poche centinaia di persone.. speravo di piu'... poi pero', come accadde per la finale a Bologna nel 1999 (allora final 4 su solo 2 giornate) sabato INVADEREMO IL FORUM

Posted

Prenotato per me e la mia famiglia 3 posti sul pulman organizzato dalla societa', siamo sul pulman Green, in pratica il numero 2... un po' una delusione: 2 piu' penso un paio degli arditi piu' i biglietti venduti singolarmente e/o via internet stimerei poche centinaia di persone.. speravo di piu'... poi pero', come accadde per la finale a Bologna nel 1999 (allora final 4 su solo 2 giornate) sabato INVADEREMO IL FORUM

mah secondo me con mezzi propri si muovono parecchi.