ROOSTERS99 Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 (edited) calma ROO non è vero, non ha detto nulla Clod, devi sapere che Ponchiaz che non può esserci al Forum e che quindi esprime certezza di avere un' altra occasione, è un film già visto, ...a lieto fine... Per tutto il resto SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTT !! Edited February 1, 2013 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Ma cosa vai cianciando scusa? Io al Forum ci potrei venire alla grandissima, è solo che preferisco vedere Varese vincere la finale rispetto ai quarti. Semplice.
ROOSTERS99 Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Ma cosa vai cianciando scusa? Io al Forum ci potrei venire alla grandissima, è solo che preferisco vedere Varese vincere la finale rispetto ai quarti. Semplice. Smettila Ponchiaz !!!
Zeus Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Ma veramente Ponchiaz. Piantala di portar sfiga.
ROOSTERS99 Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Ma veramente Ponchiaz. Piantala di portar sfiga. e smettila anche Zeus !! :lol: :lol:
homersimpson Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 In tutto questo MERDA MILANOOOO ma anche un bel MERDA CANTU!!! ora e sempre.
Guest Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Adrian Banks © @iadrianbanks Photos for adidas with the team today http://instagr.am/p/VL61hnJdVC/
Ponchiaz Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Va beh, ma allora merda Siena che incontreremo in finale.
Virgus Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Va tutto bene ma la merda è solo milano . Cantù brucerà.
MarkBuford Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Adrian Banks © @iadrianbanks Photos for adidas with the team today http://instagr.am/p/VL61hnJdVC/ Ma che numero porta Dunston? Le sue scarpe sono targate!
uccellodirovo Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Da notare la poco differenza di altezza tra Banks e Dunston...Dunston 2 metri scarsi secondo me, con 3 metri di braccia e.....non vorrei sapere altro!
Dragonheart Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Cerella è sempre Cerella........ A furia di consumarlo con lo sguardo, l'avete fatto diventare fragile come il cristallo.
Giobbo Posted February 1, 2013 Author Posted February 1, 2013 A furia di consumarlo con lo sguardo, l'avete fatto diventare fragile come il cristallo. E' già buona che per allacciarsi le scarpe non si sia stirato la schiena.
fillmore Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 (edited) Non posso vedere la foto, come sono le pantofole di Cerella? Edited February 1, 2013 by fillmore
MarkBuford Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Non posso vedere la foto, come sono le pantofole di Cerella? Niente in confronto alle ballerine di Sakota
Ale Div. Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Adrian Banks © @iadrianbanks Photos for adidas with the team today http://instagr.am/p/VL61hnJdVC/ è chiaro, vedendo questa foto, che sono già tutti sotto contratto con mmilano l'anno prossimo!
homersimpson Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 è chiaro, vedendo questa foto, che sono già tutti sotto contratto con mmilano l'anno prossimo! L'ultimo della fila, forse, riusciamo a riconfermarlo.
Recommended Posts