Jump to content

Recommended Posts

Posted

Da"La Giornata Tipo" MITO!!!! :clap[1]: :clap[1]:

Giovedì cominciano le FINAL 8 di coppa Italia a Milano. Ecco i miei pronostici che trovate anche in edizione "ristretta" nella guida ufficiale:

Milano: vincere il derby con Varese significherebbe evitare il taglio di 2 giocatori e l'addetto stampa. Vincere la semifinale eviterebbe il taglio di 5 giocatori, l'addetto stampa, il massaggiatore e 2 bagarini senza permesso di soggiorno. Se vincono la coppa si eviterebbe il taglio di tutti quanti ad eccezione del coach che comunque sarebbe il primo a tagliare la torta (anche perchè se si taglia i capelli fallisce la Garnier).

Vincere la coppa per dare un taglio alle polemiche.

Roma: gli ingredienti ci sono tutti: Datome porta il talento, Lawal l'atletismo, D'Ercole le colonne, Dagunduro la danza, e Czyz lo style. Il risultato può essere una gioia per Calvani. Oppure un infarto. E' da sola contro tutte le lombarde, ma quando hai Datome in squadra nulla è impossibile e i leghisti possono essere spazzati via.

Cantù: bisogna sfatare il tabù coppa Italia. L'impresa non sarà tanto quella di vincere, ma quella di spiegare a Jonathan il significato di "sfatare". Potrebbe sicuramente essere l'anno buono per alzare sto benedetto trofeo.

Varese: primo scoglio il derby con Milano. La chiave è il duello Dunston-Bourousis. Il greco ha tecnica ed eleganza, l'americano intimidazione e tre gambe impressionanti. Se vincono si caricano e la consapevolezza acquisita in questo inizio di stagione potrebbe risultare decisiva per far rivivere ai tifosi le gesta del Poz e del Menego.

Brindisi: Bucchi torna a Milano dove lo amano come i musulmani amano la carne di maiale. Il clima ostile potrebbe però caricare lui e la squadra per fare il colpaccio contro una Sassari che lascia giocare gli avversari. E tra Gibson, Viggiano e la barba sobria di Reynolds il talento per vincere non manca di sicuro.

Sassari: se battono Reggio, in semifinale quasi sicuramente troveranno Siena che è un bel pesce grosso. E a Vanuzzo piace questo elemento... Il pronostico dice che la semifinale sarà Siena-Sassari e se andrà come in campionato è finale sicura sotto una pioggia di bombe nemmeno fossimo a Baghdad.

Siena: Eccesso di stress per Luca Banchi vista la probabile assenza di Ress. Uomo chiave Moss se non foss che andrà in giro per Milano a distrarsi con la fess e giocando a Pes. (questa me l'hanno scritta i Club Dogo)

Se ci sarà Ress sono da finale.

Reggio Emilia: per il bene della sua fidanzata, dite a Taylor che la coppa non è un anello e che non va infilata da nessuna parte. Possono battere Siena solo se i toscani avranno qualche defezione, altrimenti è durissima.

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il possessore del biglietto non ancora pagato sta alla mia sinistra

E Lui sarà presente

Chiedi a quel fancaxxista di Roo di comperarTi sto biglietto, non te ne pentirai!

Senti bello....vuoi stare a casa giovedì ??

Posted

Senti bello....vuoi stare a casa giovedì ??

Se Ti prendi la responsabilità di sfasciare il quintetto base rinunciando al pi...vot.

Squadra che vince non si cambia quindi vai a comperare sto biglietto a Ponch per giovedì.

Lui andrà venerdì a comperare, per tutti noi, quelli per sabato e domenica.

Posted

Se Ti prendi la responsabilità di sfasciare il quintetto base rinunciando al pi...vot.

Squadra che vince non si cambia quindi vai a comperare sto biglietto a Ponch per giovedì.

Lui andrà venerdì a comperare, per tutti noi, quelli per sabato e domenica.

Ti salvi col GVP ...

Posted

Grazie Silver, se vede che non avevo visto bene; eppure l' avevo girato in lungo e in largo senza trovarlo.

Ah ! guarda un po' su pesaro-VARESE :P

anche tutti voi eh, naturalmente ! :D

Posted

A me nessuno ha chiesto niente.

Visto che Virgus e' stato invitato al Forum direttamente da Giorgio Armani, il suo biglietto lo girerei sicuramente a Zeus ( aggratis).

Posted

qualcuno sa a che ora aprono i botteghini del Forum giovedì pomeriggio?

scusa ma tu saliresti per la finale anche domenica? perché io da bologna sarei solo e mi farei volentieri il viaggio con qualcuno... (dato che è impossibile il viaggio in treno e dovrei avere la macchina...) ... che ne pensi!?!?!?

Posted

scusa ma tu saliresti per la finale anche domenica? perché io da bologna sarei solo e mi farei volentieri il viaggio con qualcuno... (dato che è impossibile il viaggio in treno e dovrei avere la macchina...) ... che ne pensi!?!?!?

mahhh, MMil-ano vs Falliti Siena non mi interessa :nono[1]: :nono[1]: :nono[1]: