Grampasso Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Dal piccolo paese di cavaria ben 90 tra genitori e ragazzini con megastriscione, presenti giovedi'.come si dice in questi casi......sono cose che fanno bene al movimento del basket.... GRANDI! Saremo sicuramente il tifo più caldo e rumoroso della coppa! Chi si accontenta ( di vincere) gode :-)
fillmore Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Presente!! Nonostante i dueeuriecinquanta di ladrata di ticketone!
ROOSTERS99 Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Un dialogo appassionante. Peccato che la scuola radio Elettra abbia chiuso. Ascolta, radio Elettra ....e il biglietto ?
Piva Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 l'amico ciurla nel manico in soldoni: ci snobba peccato, si sarebbe divertito (senza aspettare domenica)
Mangusta Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Non ho veramente voglia, ci si vede Sabato. Questo no...di che non puoi, che sei stanco, che non vuoi spendere soldi, che devi lavorare e non te la senti di fare tardi....ma x favore non snobbare Varese
Ponchiaz Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Ma chi lo dice, ho già preparato una piccola torcida con amici a casa.
Mangusta Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Ma chi lo dice, ho già preparato una piccola torcida con amici a casa. Così é meglio...dai siamo alle final 8, i ragazzi sono in difficoltá, restiamo uniti e tifiamo tutti FORZA VARESE
Mangusta Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 “Istruitevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra intelligenza. Agitatevi, perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo. Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la nostra forza.”
Dave Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 eh cazzo... Come faccio a venire?!?!? Ma porca di quella .... Chissà se vengono i romani... E con quale striscione ahahah!!!!
Ale Div. Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 Questo no...di che non puoi, che sei stanco, che non vuoi spendere soldi, che devi lavorare e non te la senti di fare tardi....ma x favore non snobbare Varese ha visto Struna e Uduamanji ed è già in fregola..... E snobba lo sport maggiore...
Silver Surfer Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 A chi dovesse interessare biglietto adulto + bimbo... http://www.basketforum.it/index.php?s=&showtopic=26806&view=findpost&p=2829457
Virgus Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 FaNCULO ALLA GAZZETTA DELLO SPORT. Ho smesso di comprarla dai tempi della porcheria di calciopoli e da stamane smetterò di leggerla anche a sbafo al bar. Giornale di merda .
ROOSTERS99 Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 ed io a refertare in CSI! :angry: :angry: Ma non è ora che li mandi tutti a pecare i lavarelli ??
ROOSTERS99 Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 FaNCULO ALLA GAZZETTA DELLO SPORT. Ho smesso di comprarla dai tempi della porcheria di calciopoli e da stamane smetterò di leggerla anche a sbafo al bar. Giornale di merda . Io mi fido ciecamente di te.....però 2 parole di spiegazione ci starebbero, no ?
homersimpson Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 http://it.letsbonus.com/eventi/milano/eventi-final-eight-168054
Virgus Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 Io mi fido ciecamente di te.....però 2 parole di spiegazione ci starebbero, no ? Ultime notizie : Cantù : Polonara , Dunston e Sakota acciaccati . cantù ? cantù ? cantù ? cantù ????
Roberto Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 Ultime notizie : Cantù : Polonara , Dunston e Sakota acciaccati . cantù ? cantù ? cantù ? cantù ???? Al di la' di Cantu'.....anche l' ultima volta erano acciaccati....
homersimpson Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 Sono davvero acciaccati? Che notizie si hanno?
Zeus Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 Alberi sacrificati invano.un giornale utile solo quando sei in campeggio.
ROOSTERS99 Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 Ultime notizie : Cantù : Polonara , Dunston e Sakota acciaccati . cantù ? cantù ? cantù ? cantù ???? Rincoglioniti...
Giobbo Posted February 6, 2013 Author Posted February 6, 2013 Comunque già la Prealpina di ieri riportava questi acciacchi, con Banks al posto di Dunston (non nominato). Comunque pare solo riposo precauzionale a causa di qualche bottarella presa in quel di Siena, quindi niente di che (si spera).
marisa Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 Ma non è ora che li mandi tutti a pecare i lavarelli ?? in primis Cla!
Recommended Posts