Giobbo Posted February 7, 2013 Author Posted February 7, 2013 non arrivo alle 20.30!!! TACHICARDIAAAAAAAA Io sto riscaldando la voce. Temo che stasera il signor Cicoria mi chiamerà in causa anche troppo spesso.
joe Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Io sto riscaldando la voce. Temo che stasera il signor Cicoria mi chiamerà in causa anche troppo spesso. sono desolato per non riuscire ad essere al tuo finaco...
fillmore Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Giobbo sarai in secondo non numerato? Chi sarà li?
Giobbo Posted February 7, 2013 Author Posted February 7, 2013 Giobbo sarai in secondo non numerato? Chi sarà li? Yes, vado là presto in modo da piazzarmi nei posti dietro la panchina di Varese (Roma nella prima gara).
edmundo Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Yes, vado là presto in modo da piazzarmi nei posti dietro la panchina di Varese (Roma nella prima gara). io e Franz79 in ingresso alle 18,30 ca. ... dai che ricreiamo il Settore E!!! ... tanto anche se non ti troviamo subito, ti SENTIAMO dopo ;- )
homersimpson Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Voci dicono che Roo abbia già chiamato i tre secondi di Bourousis
Piva Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 di ritorno da torino in partenza per mmilAno Voglio vedere i nostri con occhi insanguinati! Io darò il buon esempio e adesso che ho la certezza di avere accanto la mia fidata guardia del corpo, anche questa sera il DASPO lo svango. Forse GVP sono già al parcheggio
tatanka Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Son dentro da una ventina di minuti. Viabilità da deficienti come al solito. Palazzo praticamente vuoto.
tatanka Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Presente Bianchini che se ho capito il labiale ha pronosticato una finale Pesaro - Bologna
tatanka Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 camptu sponsorizzata Fox Town mail tabellone diche ancora chebolletta.
tatanka Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Lamonica applaudito da nessuno. Trinchieri ha sempre l'aria dello schifato e di colui che avrebbe altro da fare.
tatanka Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Entrati gli Eagles. Non ne sentivo la mancanza ma hanno urlato un "milanese pezzo di merda" che male non fa mai. Il GVP sarà in mezzo a canturini, che lo sappia
joe Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 io comincio con le bestemmie, lo streaming di la7 non funziona e quello di sportitalia non esiste....
tatanka Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Per me Roma li massacra. Sotto canestro non c'è match
tatanka Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Partita intensissima. Dopo 6 minuti camptu 2 falli Roma 0
tatanka Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 E' arrivato il GVP. Adesso sto stretto e non riesco più a scrivere
joe Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 non c'è nemmeno il playbyplay su legabasket bella merda
Virgus Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Piva gran signore cede il posto ad una canturina
SteBo Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 non c'è nemmeno il playbyplay su legabasket bella merda roba scandalosa! per fortuna che becco uno streaming del kaiser su applicazione ipad ....
Dragonheart Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 per fortuna che becco uno streaming del kaiser su applicazione ipad .... quale applicazione?
Recommended Posts