Jump to content

Recommended Posts

Posted

Giesse sulla Prealpina di oggi:

"Tutti presenti in casa Cimberio

per la riattivazione svolta tra Campus e

PalaWhirlpool in vista della "missione

Coppa Italia" di domani sera. Allenamenti

a ranghi completi dopo gli accertamenti

del caso che hanno escluso problemi

per Polonara e Sakota, leggermente

"ammaccati" dopo la trasferta di Siena."

Bene così.

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Siamo più forti, io mi gioco Green che impala il marchese dal post basso e Dunston che porta Boubou a cinque falli al secondo quarto.

Posted

Siamo più forti, io mi gioco Green che impala il marchese dal post basso e Dunston che porta Boubou a cinque falli al secondo quarto.

...e io mi gratto....SGRAAAAAAAAAAATT !!

;)

Posted

Qualcuno ha intenzione di andare a vedere anche la partita (tutta o in parte) dei cantuccini contro i bucatini

Posted

Qualcuno ha intenzione di andare a vedere anche la partita (tutta o in parte) dei cantuccini contro i bucatini

Noi ci saremo.

Alediv....ci contiamo e poi ordiniamo !! :devil:;):lol:

Posted

sempre onte prealpina, 3 pullmann organzzati dalla società e 3 pullmann dagli arditi.. più previste numerosissime macchine...settore dietro panchina varese esaurito

Posted

Noi Teo ci siamo ... arriveremo al Forum verso le 17.45 ... ci facciamo un panino fuori e poi entriamo !!!

Posted

Forza ragazzi!! tifate anche per tutti quelli che non possono esserci domani!!!!

non sto più nella pelle .... anche perché sabato mi hanno messo un impegno di lavoro a milano e a questo punto forse riesco a trasbordare tutta la family proprio a milano dalla suocera!!! a quel punto, se passiamo domani, al forum ci sono anch'io ... ahahahahahhaha... forzaaaaaaaa

Posted

io si...almeno tutto il secondo tempo

Posted

presente anche alla partita dei cantuccini ...

Posted

immagino l'abbiate già detto, me lo sono perso: per quelli che andranno al secondo anello non numerato l'enclave varesina dove sarà? dietro la panchina di varese?

Posted

Non so voi, ma io sento già le farfalle nello stomaco.

Ieri sera il resto della famiglia, mi ha detto che domenica andremo a vedere la finale con Varese...

Grattatina d'ordinanza doverosa.

Posted

Noi Teo ci siamo ... arriveremo al Forum verso le 17.45 ... ci facciamo un panino fuori e poi entriamo !!!

Secondo non numerato? Io spengo PC, a meno di casini, intorno alle 17.30. Poi metro fino ad Assago per le 18 potrei essere lì.

Posted

Facendo i debiti scongiuri....si sa già la disposizione dei tifosi per la semifinale di sabato? Perchè giovedì sera (altra toccatina ai gioielli di famiglia) andrei direttamente su TicketOne per prendere i biglietti per sabato...

Posted

Facendo i debiti scongiuri....si sa già la disposizione dei tifosi per la semifinale di sabato? Perchè giovedì sera (altra toccatina ai gioielli di famiglia) andrei direttamente su TicketOne per prendere i biglietti per sabato...

stessa mia curiosità ....

Posted

Secondo non numerato? Io spengo PC, a meno di casini, intorno alle 17.30. Poi metro fino ad Assago per le 18 potrei essere lì.

teo, tieni d'occhio il telefono che io faccio varedo-lampugnano e prendo la metro. arrivo probabilmente dopo di te, ma ti raggiungo in piccionaia. quando sono ad assago ti chiamo/scrivo.