Giobbo Posted February 6, 2013 Author Posted February 6, 2013 Giesse sulla Prealpina di oggi: "Tutti presenti in casa Cimberio per la riattivazione svolta tra Campus e PalaWhirlpool in vista della "missione Coppa Italia" di domani sera. Allenamenti a ranghi completi dopo gli accertamenti del caso che hanno escluso problemi per Polonara e Sakota, leggermente "ammaccati" dopo la trasferta di Siena." Bene così.
Zeus Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 Siamo più forti, io mi gioco Green che impala il marchese dal post basso e Dunston che porta Boubou a cinque falli al secondo quarto.
ROOSTERS99 Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 Siamo più forti, io mi gioco Green che impala il marchese dal post basso e Dunston che porta Boubou a cinque falli al secondo quarto. ...e io mi gratto....SGRAAAAAAAAAAATT !!
Marcolpgc Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 non riesco a fare pronostici per la partita di domani, non sembriamo in formissima, boh speriamo bene...
ROOSTERS99 Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 GVP, Virgus e Tat .... in PM organizzazione per domani. RSVP !
Theus Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 Ci danno tutti per sfavoriti. Questa cosa mi piace!!!
Ale Div. Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 GVP, Virgus e Tat .... in PM organizzazione per domani. RSVP ! ok ma per il dopo quanti siete?!
Theus Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 Qualcuno ha intenzione di andare a vedere anche la partita (tutta o in parte) dei cantuccini contro i bucatini
ROOSTERS99 Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 Qualcuno ha intenzione di andare a vedere anche la partita (tutta o in parte) dei cantuccini contro i bucatini Noi ci saremo. Alediv....ci contiamo e poi ordiniamo !!
bomber Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 sempre onte prealpina, 3 pullmann organzzati dalla società e 3 pullmann dagli arditi.. più previste numerosissime macchine...settore dietro panchina varese esaurito
cagi Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 Qualcuno ha intenzione di andare a vedere anche la partita (tutta o in parte) dei cantuccini contro i bucatini Noi Teo ci siamo ... arriveremo al Forum verso le 17.45 ... ci facciamo un panino fuori e poi entriamo !!!
SteBo Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 Forza ragazzi!! tifate anche per tutti quelli che non possono esserci domani!!!! non sto più nella pelle .... anche perché sabato mi hanno messo un impegno di lavoro a milano e a questo punto forse riesco a trasbordare tutta la family proprio a milano dalla suocera!!! a quel punto, se passiamo domani, al forum ci sono anch'io ... ahahahahahhaha... forzaaaaaaaa
fillmore Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 Chi vi ricorda la canotta utilizzata per la presentazione dello "sponsor" istituzionale? Un abbraccio a Roberto.
Mangusta Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 Qualcuno ha intenzione di andare a vedere anche la partita (tutta o in parte) dei cantuccini contro i bucatini io si...almeno tutto il secondo tempo
parish76 Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 Qualcuno ha intenzione di andare a vedere anche la partita (tutta o in parte) dei cantuccini contro i bucatini presente anche alla partita dei cantuccini ...
Marcolpgc Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 immagino l'abbiate già detto, me lo sono perso: per quelli che andranno al secondo anello non numerato l'enclave varesina dove sarà? dietro la panchina di varese?
Claudio Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 Non so voi, ma io sento già le farfalle nello stomaco. Ieri sera il resto della famiglia, mi ha detto che domenica andremo a vedere la finale con Varese... Grattatina d'ordinanza doverosa.
Theus Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 Noi Teo ci siamo ... arriveremo al Forum verso le 17.45 ... ci facciamo un panino fuori e poi entriamo !!! Secondo non numerato? Io spengo PC, a meno di casini, intorno alle 17.30. Poi metro fino ad Assago per le 18 potrei essere lì.
toloz Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 Facendo i debiti scongiuri....si sa già la disposizione dei tifosi per la semifinale di sabato? Perchè giovedì sera (altra toccatina ai gioielli di famiglia) andrei direttamente su TicketOne per prendere i biglietti per sabato...
tatanka Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 Noi ci saremo. Alediv....ci contiamo e poi ordiniamo !! Oramai è tardi
SteBo Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 Facendo i debiti scongiuri....si sa già la disposizione dei tifosi per la semifinale di sabato? Perchè giovedì sera (altra toccatina ai gioielli di famiglia) andrei direttamente su TicketOne per prendere i biglietti per sabato... stessa mia curiosità ....
alberto Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 Secondo non numerato? Io spengo PC, a meno di casini, intorno alle 17.30. Poi metro fino ad Assago per le 18 potrei essere lì. teo, tieni d'occhio il telefono che io faccio varedo-lampugnano e prendo la metro. arrivo probabilmente dopo di te, ma ti raggiungo in piccionaia. quando sono ad assago ti chiamo/scrivo.
Recommended Posts