homersimpson Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Che domande fai ?? Ti devo rimettere la foto ?? La speranza è l'ultima a morire.
Ponchiaz Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Pare che la speranza abbia guardato Vitucci e gli abbia detto "Vuoi che muoro?!?!"
simon89 Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 (edited) disposizione delle tifoserie http://www.ticketone...-7-febbraio.pdf Edited February 5, 2013 by simon89
Mangusta Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 disposizione delle tifoserie http://www.ticketone...-7-febbraio.pdf che coglioni che sono, siamo di fianco ai cantuccini...mi prudono le mani....ALEEEEEE DIVVVVV !!!!!!!
ROOSTERS99 Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 che coglioni che sono, siamo di fianco ai cantuccini...mi prudono le mani....ALEEEEEE DIVVVVV !!!!!!! In effetti....ma tanto alle 20 i falegnami vanno a casa delusi da paura...
Binzaghino Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Roo mi piacerebbe venir a far la tua conoscenza giovedì,magari tra una partita e l'altra. Io,purtroppo,devo entrare con biglietti Mediolanum,cioè open bar gratuito alle 17 in poi e cena a buffet tra una partita e l'altra,sarà un sacrificio,soprattutto perché li ho per i 3 giorni in cui gioca Varese. Però se dopo 5 o 6 vodka lemon ti riconosco,mi piacerebbe scambiare 4 parole, e magari portar da bere qualcosa pure al bustocco becerotto.
Giobbo Posted February 5, 2013 Author Posted February 5, 2013 Comincio ad essere impaziente Ma quindi ci sei o no??
Giobbo Posted February 5, 2013 Author Posted February 5, 2013 disposizione delle tifoserie http://www.ticketone...-7-febbraio.pdf Canturini in mezzo al fuoco incrociato
Zeus Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Perdiamo e anche male. Theus, immagino concorderai con me.
fabioRE Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 (edited) Designazioni arbitri? niente Lamonica nemmeno stavolta...... Cicoria, Chiari e Filippini Edited February 5, 2013 by fabioRE
fabioRE Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 però non potrai fare a meno di vederlo... arbitra i falegnami nella partita prima di noi......
alfa Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Quei bastardi di milanesi si stanno svegliando: dopo mesi a sguardo a terra, hanno cominciato a rompere le palle. Qui in ufficio mi stanno subissando di mail dichiarando che ci faranno un c.... così.
ROOSTERS99 Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 (edited) niente Lamonica nemmeno stavolta...... Cicoria, Chiari e Filippini :blink: :blink: ....eh, beh, grazie....se non è zuppa è pan bagnato !! :pirate: Virguuuuuuus...non puoi assolutamente mancare !! Edited February 5, 2013 by ROOSTERS99
Theus Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Perdiamo e anche male. Theus, immagino concorderai con me. Male forse no, ma perdiamo sicuro (e questa volta non è scarmanzia). Non possono non vincere questa CI le checche.
Dragonheart Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Qui in ufficio mi stanno subissando di mail dichiarando che ci faranno un c.... così. Fossi in te, camminerei rasente al muro.
Virgus Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Cicoria meglio di Lamonica. Son già più vicino all'esser presente.
Roberto Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Cicoria meglio di Lamonica. Son già più vicino all'esser presente. A te resta solo la possibilita' d'essere presente. Lo sapevi?
joe Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Ma quindi ci sei o no?? ancora molto più no che si, giovedì mattina ho la risposta definitiva!!!
Andrew Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 (edited) Vorrei essere scaramantico come per ogni pronostico ma credo che giovedì perdiamo davvero....non abbiamo più aggressività e reattività in difesa, l'attacco gira male, le gambe sono pesanti, non credo si possa ritrovare la forma atletica in 2 o 3 giorni per partire così ravvicinate come la CI, poi sono il primo a sperare di essere smentito dal campo e dal risultato anche perchè perdere contro le checche mi farebbe davvero incavolare! Comunque nella peggiore delle ipotesi vorrà dire che arriveremo al culmine della forma per i playoff... Edited February 5, 2013 by Andrew
homersimpson Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Vorrei essere scaramantico come per ogni pronostico ma credo che giovedì perdiamo davvero....non abbiamo più aggressività e reattività in difesa, l'attacco gira male, le gambe sono pesanti, non credo si possa ritrovare la forma atletica in 2 o 3 giorni per partire così ravvicinate come la CI, poi sono il primo a sperare di essere smentito dal campo e dal risultato anche perchè perdere contro le checche mi farebbe davvero incavolare! Comunque nella peggiore delle ipotesi vorrà dire che arriveremo al culmine della forma per i playoff... Queste partite sono unicamente questione di testa e di motivazioni. Ai play off servirà anche la condizione.
Mangusta Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Quei bastardi di milanesi si stanno svegliando: dopo mesi a sguardo a terra, hanno cominciato a rompere le palle. Qui in ufficio mi stanno subissando di mail dichiarando che ci faranno un c.... così. anche a me...gggggrrrrrrrrrrrrrr
Recommended Posts