Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

che coglioni che sono, siamo di fianco ai cantuccini...mi prudono le mani....ALEEEEEE DIVVVVV !!!!!!!

In effetti....ma tanto alle 20 i falegnami vanno a casa delusi da paura...

Posted

Roo mi piacerebbe venir a far la tua conoscenza giovedì,magari tra una partita e l'altra.

Io,purtroppo,devo entrare con biglietti Mediolanum,cioè open bar gratuito alle 17 in poi e cena a buffet tra una partita e l'altra,sarà un sacrificio,soprattutto perché li ho per i 3 giorni in cui gioca Varese.

Però se dopo 5 o 6 vodka lemon ti riconosco,mi piacerebbe scambiare 4 parole, e magari portar da bere qualcosa pure al bustocco becerotto.

Posted (edited)

Designazioni arbitri?

niente Lamonica nemmeno stavolta......

Cicoria, Chiari e Filippini

Edited by fabioRE
Posted

Quei bastardi di milanesi si stanno svegliando: dopo mesi a sguardo a terra, hanno cominciato a rompere le palle.

Qui in ufficio mi stanno subissando di mail dichiarando che ci faranno un c.... così.

Posted (edited)

niente Lamonica nemmeno stavolta......

Cicoria, Chiari e Filippini

:blink: :blink: :blink: :blink: ....eh, beh, grazie....se non è zuppa è pan bagnato !!

:doh[1]::pirate: :pirate: :pirate:

Virguuuuuuus...non puoi assolutamente mancare !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Perdiamo e anche male.

Theus, immagino concorderai con me.

Male forse no, ma perdiamo sicuro (e questa volta non è scarmanzia). Non possono non vincere questa CI le checche.

Posted

Cicoria meglio di Lamonica.

Son già più vicino all'esser presente.

A te resta solo la possibilita' d'essere presente.

Lo sapevi? :poke:

Posted

Ma quindi ci sei o no??

ancora molto più no che si, giovedì mattina ho la risposta definitiva!!!

Posted (edited)

Vorrei essere scaramantico come per ogni pronostico ma credo che giovedì perdiamo davvero....non abbiamo più aggressività e reattività in difesa, l'attacco gira male, le gambe sono pesanti, non credo si possa ritrovare la forma atletica in 2 o 3 giorni per partire così ravvicinate come la CI, poi sono il primo a sperare di essere smentito dal campo e dal risultato anche perchè perdere contro le checche mi farebbe davvero incavolare!

Comunque nella peggiore delle ipotesi vorrà dire che arriveremo al culmine della forma per i playoff...

Edited by Andrew
Posted

Vorrei essere scaramantico come per ogni pronostico ma credo che giovedì perdiamo davvero....non abbiamo più aggressività e reattività in difesa, l'attacco gira male, le gambe sono pesanti, non credo si possa ritrovare la forma atletica in 2 o 3 giorni per partire così ravvicinate come la CI, poi sono il primo a sperare di essere smentito dal campo e dal risultato anche perchè perdere contro le checche mi farebbe davvero incavolare!

Comunque nella peggiore delle ipotesi vorrà dire che arriveremo al culmine della forma per i playoff...

Queste partite sono unicamente questione di testa e di motivazioni.

Ai play off servirà anche la condizione.

Posted

Quei bastardi di milanesi si stanno svegliando: dopo mesi a sguardo a terra, hanno cominciato a rompere le palle.

Qui in ufficio mi stanno subissando di mail dichiarando che ci faranno un c.... così.

anche a me...gggggrrrrrrrrrrrrrr