Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vorrei essere scaramantico come per ogni pronostico ma credo che giovedì perdiamo davvero....non abbiamo più aggressività e reattività in difesa, l'attacco gira male, le gambe sono pesanti, non credo si possa ritrovare la forma atletica in 2 o 3 giorni per partire così ravvicinate come la CI, poi sono il primo a sperare di essere smentito dal campo e dal risultato anche perchè perdere contro le checche mi farebbe davvero incavolare!

Comunque nella peggiore delle ipotesi vorrà dire che arriveremo al culmine della forma per i playoff...

chi vive sperando...muore...........

meglio una gallina oggi che l'uovo domani...

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

che coglioni che sono, siamo di fianco ai cantuccini...mi prudono le mani....ALEEEEEE DIVVVVV !!!!!!!

eh cazzo... Come faccio a venire?!?!? Ma porca di quella .... Chissà se vengono i romani... E con quale striscione ahahah!!!! Edited by Ale Div.
Posted

mahhh, MMil-ano vs Falliti Siena non mi interessa :nono[1]: :nono[1]: :nono[1]:

ok ok ... ne riparliamo sabato sera ... :ahappy:

non sono per nulla scaramantico ... VOGLIO arrivare in FINALE e dato che non posso spostarmi giovedì e neanche eventualmente sabato comincio ad informarmi per domenica :D

Posted

Dal piccolo paese di cavaria ben 90 tra genitori e ragazzini con megastriscione, presenti giovedi'.come si dice in questi casi......sono cose che fanno bene al movimento del basket....

Posted

Dal piccolo paese di cavaria ben 90 tra genitori e ragazzini con megastriscione, presenti giovedi'.come si dice in questi casi......sono cose che fanno bene al movimento del basket....

GRANDISSIMI!!! ... quoto e stra quoto, il mio entusiasmo e la mia passione per questo sport e per la Pallacanestro Varese sono nati proprio da ragazzino portato al palazzetto (ma, all'epoca, anche al PalaTrussardi e all'allora super avveniristico Forum) ... COMPLIMENTI e grazie Cavaria!

Posted

"@finaleight: Per #Varese, racconteranno la loro #Final8 nel ruolo di tifosi - #MediaReporter @robina147, @paolovez, @frat_one e @BCarangelo!"

Posted

eh cazzo... Come faccio a venire?!?!? Ma porca di quella .... Chissà se vengono i romani... E con quale striscione ahahah!!!!

Ma tu non divi preparare i panini ??

Posted

"@finaleight: Per #Varese, racconteranno la loro #Final8 nel ruolo di tifosi - #MediaReporter @robina147, @paolovez, @frat_one e @BCarangelo!"

Ohilà mi sa che paolovez lo conosco bene....

Posted

Cicoria meglio di Lamonica.

Son già più vicino all'esser presente.

Spero tanto che tu abbia ragione....io non sono sicuro .....

La tua presenza non è mai stata in discussione.

Ponchiaz , dai con il bilglietto, settore B20, ti carica Virgus a Gallarate....

Posted

che figata! veramente complimenti per l'iniziativa!

Posted

Spero tanto che tu abbia ragione....io non sono sicuro .....

La tua presenza non è mai stata in discussione.

Ponchiaz , dai con il bilglietto, settore B20, ti carica Virgus a Gallarate....

B20 esaurito :o guardato questa mattina su tiketone

Posted

Per i Twitter-addict: l'ashtag #milanovarese servirà a commentare in diretta Milano-Varese sul liveblogging di VareseNews. Per gli altri, ci sarà comunque modo di commentare in diretta attraverso la nostra nuova piattaforma.

(si lo so: così non si capisce niente... lo vedrete a partire da mercoledì, credo...).

Ciao, franz

Posted

GRANDISSIMI!!! ... quoto e stra quoto, il mio entusiasmo e la mia passione per questo sport e per la Pallacanestro Varese sono nati proprio da ragazzino portato al palazzetto (ma, all'epoca, anche al PalaTrussardi e all'allora super avveniristico Forum) ... COMPLIMENTI e grazie Cavaria!

Verissimo...emozioni che ti restano...ciao

..

Posted

Ohilà mi sa che paolovez lo conosco bene....

non può essere Lui perchè, come a Te, feisbuc fa schifo al c.....(cit)

Posted (edited)

non può essere Lui perchè, come a Te, feisbuc fa schifo al c.....(cit)

Ma quello è Twitter .... Espertone !

O no ???

Edited by ROOSTERS99
Posted

Ma quello è Twitter .... Espertone !

O no ???

non credo cinguetti........

Lui si diletta con la.............. monta :whistle: