Mangusta Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Vorrei essere scaramantico come per ogni pronostico ma credo che giovedì perdiamo davvero....non abbiamo più aggressività e reattività in difesa, l'attacco gira male, le gambe sono pesanti, non credo si possa ritrovare la forma atletica in 2 o 3 giorni per partire così ravvicinate come la CI, poi sono il primo a sperare di essere smentito dal campo e dal risultato anche perchè perdere contro le checche mi farebbe davvero incavolare! Comunque nella peggiore delle ipotesi vorrà dire che arriveremo al culmine della forma per i playoff... chi vive sperando...muore........... meglio una gallina oggi che l'uovo domani...
Ale Div. Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 (edited) che coglioni che sono, siamo di fianco ai cantuccini...mi prudono le mani....ALEEEEEE DIVVVVV !!!!!!! eh cazzo... Come faccio a venire?!?!? Ma porca di quella .... Chissà se vengono i romani... E con quale striscione ahahah!!!! Edited February 5, 2013 by Ale Div.
SteBo Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 mahhh, MMil-ano vs Falliti Siena non mi interessa :nono[1]: ok ok ... ne riparliamo sabato sera ... non sono per nulla scaramantico ... VOGLIO arrivare in FINALE e dato che non posso spostarmi giovedì e neanche eventualmente sabato comincio ad informarmi per domenica
EMMEGI Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Dal piccolo paese di cavaria ben 90 tra genitori e ragazzini con megastriscione, presenti giovedi'.come si dice in questi casi......sono cose che fanno bene al movimento del basket....
edmundo Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Dal piccolo paese di cavaria ben 90 tra genitori e ragazzini con megastriscione, presenti giovedi'.come si dice in questi casi......sono cose che fanno bene al movimento del basket.... GRANDISSIMI!!! ... quoto e stra quoto, il mio entusiasmo e la mia passione per questo sport e per la Pallacanestro Varese sono nati proprio da ragazzino portato al palazzetto (ma, all'epoca, anche al PalaTrussardi e all'allora super avveniristico Forum) ... COMPLIMENTI e grazie Cavaria!
EMMEGI Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 E aggiungo in piena adrenalina.....fino alla fine forza varese. Sommergiamoli di ugole varesine e varesotte.
gabruz06 Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 aaa... il sorteggio http://www.aiaponline.it/scheda.php?id=1984
Guest Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 "@finaleight: Per #Varese, racconteranno la loro #Final8 nel ruolo di tifosi - #MediaReporter @robina147, @paolovez, @frat_one e @BCarangelo!"
ROOSTERS99 Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 eh cazzo... Come faccio a venire?!?!? Ma porca di quella .... Chissà se vengono i romani... E con quale striscione ahahah!!!! Ma tu non divi preparare i panini ??
ROOSTERS99 Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 "@finaleight: Per #Varese, racconteranno la loro #Final8 nel ruolo di tifosi - #MediaReporter @robina147, @paolovez, @frat_one e @BCarangelo!" Ohilà mi sa che paolovez lo conosco bene....
ROOSTERS99 Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Cicoria meglio di Lamonica. Son già più vicino all'esser presente. Spero tanto che tu abbia ragione....io non sono sicuro ..... La tua presenza non è mai stata in discussione. Ponchiaz , dai con il bilglietto, settore B20, ti carica Virgus a Gallarate....
Marcolpgc Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 pure io ho partecipato al concorso. Mi sa che aver scritto non ho facebook perché mi fa schifo non ha aiutato molto
SteBo Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Dal piccolo paese di cavaria ben 90 tra genitori e ragazzini con megastriscione, presenti giovedi'.come si dice in questi casi......sono cose che fanno bene al movimento del basket.... che figata! veramente complimenti per l'iniziativa!
Piva Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Spero tanto che tu abbia ragione....io non sono sicuro ..... La tua presenza non è mai stata in discussione. Ponchiaz , dai con il bilglietto, settore B20, ti carica Virgus a Gallarate.... B20 esaurito guardato questa mattina su tiketone
Franz#12 Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Per i Twitter-addict: l'ashtag #milanovarese servirà a commentare in diretta Milano-Varese sul liveblogging di VareseNews. Per gli altri, ci sarà comunque modo di commentare in diretta attraverso la nostra nuova piattaforma. (si lo so: così non si capisce niente... lo vedrete a partire da mercoledì, credo...). Ciao, franz
Ale Div. Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Ma tu non divi preparare i panini ?? appunto ..........
EMMEGI Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 GRANDISSIMI!!! ... quoto e stra quoto, il mio entusiasmo e la mia passione per questo sport e per la Pallacanestro Varese sono nati proprio da ragazzino portato al palazzetto (ma, all'epoca, anche al PalaTrussardi e all'allora super avveniristico Forum) ... COMPLIMENTI e grazie Cavaria! Verissimo...emozioni che ti restano...ciao ..
EMMEGI Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 che figata! veramente complimenti per l'iniziativa! Se tu vieni da bologna vali piu' di 90 da cavaria...ciao
Piva Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Ohilà mi sa che paolovez lo conosco bene.... non può essere Lui perchè, come a Te, feisbuc fa schifo al c.....(cit)
ROOSTERS99 Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 (edited) non può essere Lui perchè, come a Te, feisbuc fa schifo al c.....(cit) Ma quello è Twitter .... Espertone ! O no ??? Edited February 5, 2013 by ROOSTERS99
Piva Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Ma quello è Twitter .... Espertone ! O no ??? non credo cinguetti........ Lui si diletta con la.............. monta
Ponchiaz Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 Un dialogo appassionante. Peccato che la scuola radio Elettra abbia chiuso.
Recommended Posts