Virgus Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 Seriamente : mi hanno appena fissato un appuntamento per giovedi sera , uno di quelli che non si possono perdere . Se qualcuno cerca un biglietto , gli cedo il mio .
ROOSTERS99 Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 Seriamente : mi hanno appena fissato un appuntamento per giovedi sera , uno di quelli che non si possono perdere . Se qualcuno cerca un biglietto , gli cedo il mio . Eh no, non esiste Vi...NON PUOI FARLO !!
Virgus Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 Eh no, non esiste Vi...NON PUOI FARLO !! Vedo cosa posso fare ma è dura dura dura.
Ponchiaz Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 Beh, non vorremo mica lasciare libero un sedile vero...
Silver Surfer Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 Seriamente : mi hanno appena fissato un appuntamento per giovedi sera , uno di quelli che non si possono perdere . Se qualcuno cerca un biglietto , gli cedo il mio . Non entro nel merito, perchè non mi permetto, però...se non fosse una causa veramente di Forza Maggiore...allora dovresTi vergognarTi!!! Vedi il Tuo msg precedente...
Virgus Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 Siceramente , ho poco da vergognarmi . Se non il fatto di non aver ancora avuto occasione di rifondere Robert-One .
Silver Surfer Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 Siceramente , ho poco da vergognarmi . Se non il fatto di non aver ancora avuto occasione di rifondere Robert-One . Allora ci sarai, bene. Ci conto. Bisogna essere uniti e solidali, in qs.difficile momento.
Roberto Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 Siceramente , ho poco da vergognarmi . Se non il fatto di non aver ancora avuto occasione di rifondere Robert-One . Come ho già detto al Piva l altra sera, e' una settimana che la mia bimba non ha da mangiare per colpa vostra.... :-)
hammer70 Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 AB on FB: Tough lost last night but it's all about preparing for the final 8 now, this is going to be a big week!! Perso duro ieri sera, ma è tutta una preparazione per la finale 8 ora, questo sarà una grande settimana! :yes:
Ale Div. Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 Seriamente : mi hanno appena fissato un appuntamento per giovedi sera , uno di quelli che non si possono perdere . Se qualcuno cerca un biglietto , gli cedo il mio . difficile dire di no a poppy montgomery ......
Piva Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 Seriamente : mi hanno appena fissato un appuntamento per giovedi sera , uno di quelli che non si possono perdere . Se qualcuno cerca un biglietto , gli cedo il mio . Vedo cosa posso fare ma è dura dura dura. La Tua assenza, al mio fianco, è una eventualità che non prendo in ben che minima considerazione. A meno che Tu non si diventato improvvisamente busone e allora cambia tutto.....
Piva Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 Come ho già detto al Piva l altra sera, e' una settimana che la mia bimba non ha da mangiare per colpa vostra.... :-) i miei legali mi hanno avvertito di una telefonata di telefono rosa....... devo preoccuparmi?
tatanka Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 Come ho già detto al Piva l altra sera, e' una settimana che la mia bimba non ha da mangiare per colpa vostra.... :-) Quindi quella di Roo "Tranquillo, offre il Rob" era una balla?
Piva Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 tu non fischiare, compera sto caxxo di biglietto per giovedì e Ti lascio sedere alla mia destra........... sui gradoni
Ponchiaz Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 Potrei comprare quel biglietto se me ne venisse prospettata la possibilità e per spirito di servizio. Ma non vedo come il detentore del tagliando, il quale pensa a me come ad una infezione purulenta della cute, non riesca a trovare qualcuno di più degno per occupare quello scranno.
Virgus Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 Potrei comprare quel biglietto se me ne venisse prospettata la possibilità e per spirito di servizio. Ma non vedo come il detentore del tagliando, il quale pensa a me come ad una infezione purulenta della cute, non riesca a trovare qualcuno di più degno per occupare quello scranno. Il detentore del tagliando sarebbe ben felice di cedere il posto proprio a te nonostante sia in mezza parola con tal Zeus soprattutto per affinità di stazza ( quell'ultras del Piva necessita di una guardia del corpo imponente ) . La verità è che mi son dato 48 ore per trovare una soluzione , se mercoledi a 1/2 giorno non l'avrò trovata allora ...
Ponchiaz Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 Scusami Virgus, ma quanto mi riferivo al detentore del tagliando non parlavo di te, che al massimo al momento hai un'option sul medesimo. Se hai già parlato con Zeus, non c'è problema. Al momento ho un amico già schedulato per cena e partita sul maxischermo.
Piva Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 Potrei comprare quel biglietto se me ne venisse prospettata la possibilità e per spirito di servizio. Ma non vedo come il detentore del tagliando, il quale pensa a me come ad una infezione purulenta della cute, non riesca a trovare qualcuno di più degno per occupare quello scranno. Il possessore del biglietto non ancora pagato sta alla mia sinistra E Lui sarà presente Chiedi a quel fancaxxista di Roo di comperarTi sto biglietto, non te ne pentirai!
Ponchiaz Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 Se serve uscire dalla panca e fare legna a centrocampo, io ci sono. In caso contrario sono armato di copertina e telecomando a 5000 canali.
Virgus Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 Scusami Virgus, ma quanto mi riferivo al detentore del tagliando non parlavo di te, che al massimo al momento hai un'option sul medesimo. Se hai già parlato con Zeus, non c'è problema. Al momento ho un amico già schedulato per cena e partita sul maxischermo. Ho ben più di una option avendo il biglietto già in mano . P.S. Zeus ha appena rinunciato , sei il primo della lista .
Ponchiaz Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 Pensavo che non avessi ancora il pezzo di carta. Ma io confido nel fatto che tu con un colpo di teatro ce la faccia, non posso pensare ad uno scenario in cui oltre a tutto il disprezzo che prova per me Roberto si trovi ad essere pure mio creditore.
ROOSTERS99 Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 (edited) Pensavo che non avessi ancora il pezzo di carta. Ma io confido nel fatto che tu con un colpo di teatro ce la faccia, non posso pensare ad uno scenario in cui oltre a tutto il disprezzo che prova per me Roberto si trovi ad essere pure mio creditore. E mentre Vi organizza il colpo di teatro , tu vai su ticketone e prendi un posto in B20 ( coordinate precise in PM, casomai...) Poi diciamo che Vi non poteva esserci e vediamo di piazzarti vicino al Rob, così vi schiacciate i foruncoli a vicenda ! Ahahahahah !! Edited February 4, 2013 by ROOSTERS99
Recommended Posts