Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

si, tutto molto bello... ma scusate... NOI non c'entriamo un cazzo con le luride scarpette rosse!

:frantics: :frantics: :frantics: :frantics: :frantics: :frantics:

Posted

sto per prendere i biglietti su ticketone, devo scegliere l'evento ma dice partita del giovedi' alle 17.50. nn specifica il match di varese. che devo fare? grazie :huh: :huh: :huh:

Posted

sto per prendere i biglietti su ticketone, devo scegliere l'evento ma dice partita del giovedi' alle 17.50. nn specifica il match di varese. che devo fare? grazie :huh: :huh: :huh:

il biglietto vale per entrambe le partite...

Posted

Grazie.

mio figlio è riuscito a scambiare due parole con loro, e gli hanno regalato un bel poster.

Il solito raccomandato...questa é l'Italia !,!

Posted

Miiiiiiiii prendi sti caxxo di biglietti e vedi due partite...é da quando esistono le final eight che é cosí...!!!! Senza offesa é...

Posted

infatti gli prendo, è la prima volta che vado alle final 8 e ho chiesto per sicurezza. nn mi offendo grazie :cry: :cry: :cry: :cry:

Scherzavo ué mi raccomando...

Posted

Non saprei quanto costano, ma ti consiglio di chiederlo prima di acquistarle.

125 eurini

Posted

Oggi per sbaglio ho preso un secondo anello non numerato...ora devo trovare il modo per non lavorare giovedì :lol: son furbo io

Posted

Oggi per sbaglio ho preso un secondo anello non numerato...ora devo trovare il modo per non lavorare giovedì :lol: son furbo io

Saremo in tanti in quel settore. Dietro la panchina.

Posted

È figurati se non lo trovi...giá che ci sei organizzati x sabato e domenica !!!

Posted

È figurati se non lo trovi...giá che ci sei organizzati x sabato e domenica !!!

Sabato e Domenica già liberi da turno...devo fare una magata per Giove ;)

Posted

Saremo in tanti in quel settore. Dietro la panchina.

Teniamoci in contatto che facciamo un gruppo VfB anche in piccionaia..io conto di arrivare per le 20, prima mi è impossibile.

Giobbo + la mia e la sua ragazza saranno lì fin dalla prima palla a due

Posted

Teniamoci in contatto che facciamo un gruppo VfB anche in piccionaia..io conto di arrivare per le 20, prima mi è impossibile.

E mi raccomando.....guardate giù !

Posted

Assolutamente si!

Posted (edited)

E mi raccomando.....guardate giù !

Ceeerto!! Vi devo lanciare le caramelle? :lol:

Edited by joe