Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma, la tangenziale è un problema aggirabile in 2 modi:

- farla sporca e rientrare poco prima dell'uscita di milanofiori (la mia preferita)

- passare l'uscita di assago, uscire a quella successiva e prendere tangenziale nell'altro verso (meno incasinato)

Io lampugnano la eviterei proprio!

Ps. Se qualcuno vuole passaggio io partirò da Gallarate (Green palace) e conto di essere al forum per l'ultimo quarto delle merdacce

Posted

- farla sporca e rientrare poco prima dell'uscita di milanofiori (la mia preferita)

- passare l'uscita di assago, uscire a quella successiva e prendere tangenziale nell'altro verso (meno incasinato)

Ps. Se qualcuno vuole passaggio io partirò da Gallarate (Green palace) e conto di essere al forum per l'ultimo quarto delle merdacce

Non dirlo a tutti altrimenti si ingorga il traffico dall'altra parte...porca boia !!!

Posted

Io di solito esco a quella dopo Assago,e arrivo da dietro.

Poi la faccio sporca e entro dall'uscita del capolinea dei Bus.

Tutto AGGRATIS,ma non so da che ora è accessibile(cioè da che ora non è più frequentato dai mezzi di trasporto collettivo).

Le precedenti volte era di domenica o dopo cena.

Giovedì ci provo,se mi va buca le alternative sono il parcheggio del condominio vicino alla rotonda del cavalcavia,o alla peggio 2,50€,se non ricordo male,alle spalle del capolinea

Posted

Ma...non era un Settore tutto completo/occupato già da giorni...?

Mannaggia...vabbè, saremo fra milanesi&affini...

Non so a chi ti sei affidato per i biglietti,ma presumo brutta gente :ahappy:

Non vorrei che avessero la percentuale o interessi privati :brr: per stare in mezzo ai busoni..................... :bye: :bye:

Posted

Sulla maglietta del canturino, causa le pieghe, a me pare di leggere "MAPO..O..O".

Il pensiero del tifoso medio dopo il caso Markosarka, credo.

Posted

Sulla maglietta del canturino, causa le pieghe, a me pare di leggere "MAPO..O..O".

Il pensiero del tifoso medio dopo il caso Markosarka, credo.

Ahahahah

Posted

quella è la moglie di Gergati!

e notare anche i due seduti dietro.

bravo B)

mi hai anticipato... la signora Gergati (bravo Lollo!)

al tipo di dx sta cadendo la mascella... :P

Posted

bravo B)

mi hai anticipato... la signora Gergati (bravo Lollo!)

al tipo di dx sta cadendo la mascella... :P

la mascella cade a tal giacomo catano amministratore delegato di rcs sport...

Posted (edited)

A proposito di RCS......Rob , ma quest' anno l' amico del Cumenda ?? Nada ??

Edited by ROOSTERS99
Posted

Lega Basket e RCS Sport hanno reso noto la disposizione delle panchine per i quarti di finale di Coppa Italia che si giocheranno al Mediolanum Forum il 7 e l’8 febbraio pv. La Cimberio, impegnata giovedì 7 febbraio alle 20.30 contro l’EA7 Emporio Armani, siederà sulla stessa panchina utilizzata in occasione della gara di campionato del 23 dicembre. Pallacanestro Varese invita quindi i propri tifosi ad occupare i settori Courtside A22-A23 e i settori Lodge B22-B23.

Posted

Lega Basket e RCS Sport hanno reso noto la disposizione delle panchine per i quarti di finale di Coppa Italia che si giocheranno al Mediolanum Forum il 7 e l’8 febbraio pv. La Cimberio, impegnata giovedì 7 febbraio alle 20.30 contro l’EA7 Emporio Armani, siederà sulla stessa panchina utilizzata in occasione della gara di campionato del 23 dicembre. Pallacanestro Varese invita quindi i propri tifosi ad occupare i settori Courtside A22-A23 e i settori Lodge B22-B23.

Nove posti nel B22 gia' settimana scorsa non c'erano.

Posted

ciao ragazzi, ma i settori settori Courtside A22-A23 e i settori Lodge B22-B23, sarebbero i posti in tribuna laterale nn numerati? perchè acqustandoli su tickeone nn ci sono ii settori specifici?

Posted (edited)

BETTER LOTTOMATICA

Vincente Final Eight

Siena 3.00

Milano 3.75

Varese 6.00

Sassari 6.50

Cantù 7.00

Roma 15.00

Brindisi 75.00

Reggio Emilia 150.00

Edited by Guinness
Posted (edited)

Io un cinquantello su roma quasi quasi ...

P.S. quella quota su Milano mi fa riflettere e non poco .

Edited by Virgus