Spaten Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 ragazzi, scusate ma non so dove metterlo e cerco il modo di farlo centrare qui perchè è esilarante ... dite che penseranno mai di vietare una final eight a questi qua ?!? http://www3.varesene...festa-5182.html non riesco a smettere di ridere ... la curva nord della Yama è uno spasso ... vi prego, non fraintendetemi, nessun problema con anziani e nerds però, da trasfertista un pò becero quale sono, se dall'altra parte mi trovassi questi qui riderei tutta la partita!!! ... notare le sciarpe legate al polso da veri ultrà! ... TREMATE ARDITI! ... ORATORII AL POTERE!!! :clap[1]: beh almeno sti qua sono gente che va li per divertirsi e per passione, non un gruppo di ultras politicizzato e autoreferenziale.
Mangusta Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 Ci mancavano solo questi per completare il ritrovo di tutti i simpaticoni giovedì! Solo Domenica...vorrebbero venire solo Domenica...la finale sará Milano - Siena quindi che ce frega..
homersimpson Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 Visto che il mese scorso è stato arduo raggiungere il forum viste le code e poi trovare parcheggio... qualcuno ha preso in considerazione l'idea di lasciare la macchina a Lampugnano e andare in metro? Dite che è fattibile? (non so quanti treni ci saranno al ritorno)
joe Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 Ottima idea anche perchè i 6 euri di parcheggio sono sempre una rapina
homersimpson Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 Ottima idea anche perchè i 6 euri di parcheggio sono sempre una rapina Il dubbio è il ritorno forum-lampugnano.... non vorrei ci sia un treno ogni morte di papa e migliaia di persone che aspettano
Dave Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 (edited) Il dubbio è il ritorno forum-lampugnano.... non vorrei ci sia un treno ogni morte di papa e migliaia di persone che aspettano c è la metro, ameno di 20 ot non dovresti avere problemi se posso darti un consiglio comunque non so quanto ti convenga, tra biglietti e parcheggio a lampugnano mi sa che ti viene a costare di piu e certamente non ti fai la coda ma da lampugnano al forum non è proprio cortissima quindi il tempo risparmiato non facendo la coda potresti perderlo nel viaggio in metro Edited January 25, 2013 by WScasorate
Guinness Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 (edited) Edited January 25, 2013 by Guinness
ROOSTERS99 Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 Vabbé passiamo alle cose serie : Il dinamico duo R&R ha provveduto all' acquisto di 9 biglietti, tribuna B20, file 8 e 9. Tat e Vi, ho io i vostri biglietti. Piva, abbiamo 2 posti-scala... FORZA VARESEEEEE !
fillmore Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 c è la metro, ameno di 20 ot non dovresti avere problemi se posso darti un consiglio comunque non so quanto ti convenga, tra biglietti e parcheggio a lampugnano mi sa che ti viene a costare di piu e certamente non ti fai la coda ma da lampugnano al forum non è proprio cortissima quindi il tempo risparmiato non facendo la coda potresti perderlo nel viaggio in metro Ve li faccio io i conti: biglietto extraurbano 2,50 x2=5 euro (a testa) Parcheggio lampugnano >1 euro ( colletta ) Poi si può sempre fare i furbi con la Metro all’andata e risparmiare 1 Euro, ma non mi sembra comunque economicamente vantaggiosa visto che il parcheggio al Forum lo dividi con chi hai in macchina. Ah, e la tangenziale la paghi istess. I parcheggiatori sono ladri, non scemi.
Virgus Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 Grazie Pietro , se un giorno di settimana prox hai voglia / tempo di fermarti a bere un caffè ti rifondo..
joe Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 oppure si può parcheggiare al Cinama lì dietro il centro commerciale MilanoFiori. gratis e senza problemi di orario. Saranno 800 metri dal Forum.
ROOSTERS99 Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 Grazie Pietro , se un giorno di settimana prox hai voglia / tempo di fermarti a bere un caffè ti rifondo.. De nada...comunque quello da "rifondere" è il Rob. Restiamo in contatto per la consegna del tagliando.
Guest Paul The Rock Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 Ve li faccio io i conti: biglietto extraurbano 2,50 x2=5 euro (a testa) Parcheggio lampugnano >1 euro ( colletta ) Poi si può sempre fare i furbi con la Metro all’andata e risparmiare 1 Euro, ma non mi sembra comunque economicamente vantaggiosa visto che il parcheggio al Forum lo dividi con chi hai in macchina. Ah, e la tangenziale la paghi istess. I parcheggiatori sono ladri, non scemi. Esatto i pacheggi intorno al forum (e anche quelli dell'altra parte della tangenziale ma collegati all'accesso alla metropolitana) sono dei furti legalizzati... quando sono andato a vedere "La Grande Sfida" mi ricordo di aver pagato un botto (la cifra precisa non la ricordo, am sopra i 5€ di sicuro...).
El Pampa Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 scusate ma non ho ancora ricevuto risposta, ma se compero in questi giorni il biglietto di secondo anello, sarò nello spicchio dei tifosi di Varese si o no?
Giobbo Posted January 25, 2013 Author Posted January 25, 2013 scusate ma non ho ancora ricevuto risposta, ma se compero in questi giorni il biglietto di secondo anello, sarò nello spicchio dei tifosi di Varese si o no? Se lo prendi al secondo anello non è numerato, quindi puoi sederti dove vuoi.
Virgus Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 De nada...comunque quello da "rifondere" è il Rob. Allora , per citare Ale Div , " ME NE FREGO ! "
Piva Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 Vabbé passiamo alle cose serie : Il dinamico duo R&R ha provveduto all' acquisto di 9 biglietti, tribuna B20, file 8 e 9. Tat e Vi, ho io i vostri biglietti. Piva, abbiamo 2 posti-scala... FORZA VARESEEEEE ! Grazie Roo&Rob Quoto il FORZA VARESEEEEEE ma manca il MERDA MILANOOOOOOO
Roberto Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 Grazie Roo&Rob Quoto il FORZA VARESEEEEEE ma manca il MERDA MILANOOOOOOO C' e' gente che lavora per voi, sallatelo. Poi c' e' gente come Virgus che, giustamente...se ne frega, senza aver ancora il tagliando in mano..!
tatanka Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 Vabbé passiamo alle cose serie : Il dinamico duo R&R ha provveduto all' acquisto di 9 biglietti, tribuna B20, file 8 e 9. Tat e Vi, ho io i vostri biglietti. Piva, abbiamo 2 posti-scala... FORZA VARESEEEEE ! Dove cacchio è il B20? Comunque prima del D day trovo il modo di recuperare il biglietto.
Ponchiaz Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 Io e Junior veniamo nell'improbabile evenienza di una semifinale.
hammer70 Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 è proprio questo il punto! io sono 2gg che mi sto incaxxando su questa cosa. hanno avuto fretta di aprire le prevendite senza un criterio il 99% delle chiamate che stiamo ricevendo è "ma dove devo comprare per stare con quelli di Varese". Domanda assolutamente legittima a cui non sanno dare risposta. Finirà che in alcuni settore ci saranno 5 di Varese, 5 di Cantù, 5 di Milano e 5 di Roma.... tutti vicini appassionatamente! forse, dopo le insistenze odierne, domani sapremo qualcosa di più preciso Novità,Jake??
ROOSTERS99 Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 Dove cacchio è il B20? Comunque prima del D day trovo il modo di recuperare il biglietto. Settore simmetrico rispetto al centro campo del B22
hammer70 Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 Settore simmetrico rispetto al centro campo del B22 come mai questo cambiamento? ci si è spostati più verso la panca di MMilano per insultar meglio Scariolo??
Grampasso Posted January 25, 2013 Posted January 25, 2013 (edited) Edited January 25, 2013 by Grampasso
Recommended Posts