Ale Div. Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Io ho chiaramente la possibilità di venire solo per la finale. Il biglietto lo prenderò da un ex collega canturino che ha prenotato l'abbonamento per tre giorni.
tatanka Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 17,30 è l'orario del ritrovo... mi sa che i pulmann partiranno almeno almeno alle 18,30 Si, e a Busto bucano.
Giobbo Posted January 22, 2013 Author Posted January 22, 2013 Domanda per chi ha già avuto modo di provare il 2° anello del forum: come si vede? E' simile alla galleria nostrana?
fillmore Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Io ero perfettamente al centro del campo e vedevo benissimo ( forse c'è più luce che da noi in galleria), se stai sui lati , tipo dove erano gli arditi, li è quasi come il netcasting.
Ale Div. Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Domanda per chi ha già avuto modo di provare il 2° anello del forum: come si vede? E' simile alla galleria nostrana? Neanche lontanamente! In senso negativo. Nel 1995, oltre tutto, i seggiolini si staccavano facilmente
homersimpson Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Domanda per chi ha già avuto modo di provare il 2° anello del forum: come si vede? E' simile alla galleria nostrana? Io ci sono stato l'ultima volta.... é simile alle ultime postazioni della galleria.
cagi Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Io ero al secondo anello per Milano - Varese a dicembre, non è paragonabile alla nostra galleria ... sei più lontano !!! Per me centrale si vede più che bene ... nelle curve decisamente peggio !!! Detto questo .... io confermo il secondo anello, faccio anche lo scaramantico visto il risultato di dicembre :-)
Giobbo Posted January 22, 2013 Author Posted January 22, 2013 Grazie a tutti. Anche io andrò col secondo anello. E, alla faccia della scaramanzia, vado di abbonamento per 3 giorni giovedì, semifinali, finale.
Silver Surfer Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Il discorso principale da chiarire: -1- si vuole vedere anche almeno i secondi 20' di Roma-Ctù? -2- si vuole mantenere la scaramanzia e far partire almeno un paio di macchine da Gallarate o Busto Arsizio? GVP, prego rispondere!
Silver Surfer Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Dimenticavo: -3- rimanere (scaramanzia portami via) nei settori B23 o al limite B22 (sempre che si possa...)?
ROOSTERS99 Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Il discorso principale da chiarire: -1- si vuole vedere anche almeno i secondi 20' di Roma-Ctù? -2- si vuole mantenere la scaramanzia e far partire almeno un paio di macchine da Gallarate o Busto Arsizio? GVP, prego rispondere! Silver....io Piva e Rob (con post precedenti) abbiamo lasciata aperta ogni possibilità... Vogliamo prendere i biglietti ,tutti insieme, e direi Tribuna (B22 o B23) su ticketone, trovarci a Gallarate con Vi e gli altri e vedere un pezzo delle mercacce ? Soluzione ottima anche per la sfiga !! Tuttvia, anche la comitiva in pullman non è male !! Tu che dici ?
meteora Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Domanda per chi ha già avuto modo di provare il 2° anello del forum: come si vede? E' simile alla galleria nostrana? Non vado in galleria da una vita, comunque al forum sul lato lungo si vede discretamente, angoli e lato corto da evitare come la peste. Troppo lontani dal campo, anche non in piccionaia.
Silver Surfer Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Silver....io Piva e Rob (con post precedenti) abbiamo lasciata aperta ogni possibilità... Vogliamo prendere i biglietti ,tutti insieme, e direi Tribuna (B22 o B23) su ticketone, trovarci a Gallarate con Vi e gli altri e vedere un pezzo delle mercacce ? Soluzione ottima anche per la sfiga !! Tuttvia, anche la comitiva in pullman non è male !! Tu che dici ? Certo. Unico problema: non si accederebbe all'altro quarto di finale, con portamento-pita incorporato. Bensì solo a Milano-Varese.
Virgus Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Vogliamo prendere i biglietti ,tutti insieme, e direi Tribuna (B22 o B23) su ticketone, trovarci a Gallarate con Vi e gli altri e vedere un pezzo delle mercacce ? Soluzione ottima anche per la sfiga !! Non facendo parte del Direttivo GVP so di non avere voce in capitolo però a prima vista mi pare la soluzione più intelligente . Poi , a fine partita , SMSiamo le ordinazioni al becero così si porta avanti.
ROOSTERS99 Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 (edited) Certo. Unico problema: non si accederebbe all'altro quarto di finale, con portamento-pita incorporato. Bensì solo a Milano-Varese. Beh, se ci troviamo "prestino" a Gallarate, un po' di portamento pitta si può fare, o no ?? Comunque, al momento, posti disponibili ampiamente sia in B22 che B23. Edited January 22, 2013 by ROOSTERS99
Mangusta Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Quello lo porta Mangusta, che sfotte noi per la galleria all' Oldrini.... Ad essere sinceri faccio il portavoce di chi ti é vicino in famiglia...
ROOSTERS99 Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Ad essere sinceri faccio il portavoce di chi ti é vicino in famiglia... Binteristi !!!
tricky Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Se tenete in considerazione B22 e B23 ...fatemi un fischio
Roberto Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Silver....io Piva e Rob (con post precedenti) abbiamo lasciata aperta ogni possibilità... Vogliamo prendere i biglietti ,tutti insieme, e direi Tribuna (B22 o B23) su ticketone, trovarci a Gallarate con Vi e gli altri e vedere un pezzo delle mercacce ? Soluzione ottima anche per la sfiga !! Tuttvia, anche la comitiva in pullman non è male !! Tu che dici ? Allora vada per la Bat-Cumenda e secondo tempo delle merdacce. Pero' fra tribuna e parterre non mi pare ci sia molta differenza di prezzo....
ROOSTERS99 Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Allora vada per la Bat-Cumenda e secondo tempo delle merdacce. Pero' fra tribuna e parterre non mi pare ci sia molta differenza di prezzo.... Sì, ma vanno messe a budget altre spese a breve distanza temporale......SGRAAAAAAAAAAAAT.... ;)
Mangusta Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Allora vada per la Bat-Cumenda e secondo tempo delle merdacce. Pero' fra tribuna e parterre non mi pare ci sia molta differenza di prezzo.... Se vi mettete s'impegna tra un po' vi portano anche in panchina...ah ah ah
Roberto Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Sì, ma vanno messe a budget altre spese a breve distanza temporale......SGRAAAAAAAAAAAAT.... ;) Non e' che vai tutti i giorni a vincere una Coppa, eh...
Silver Surfer Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Non vorrei dire sciocchezze, ma mi par di ricordare che al Forum il parterre menzionato NON sia il parterre classico, bensì una roba farlocca posizionata appena sotto ai settori B22 e B23...sbaglio? Onestamente non penso che valga il quasi raddoppio del prezzo. Il vero parterre pare che sia stato messo a disposizione solo ed esclusivamente dei tifosi e tifose glamour meneghini/e... In ogni caso: mi adeguo tranquillamente.
Silver Surfer Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Una volta scelto il settore: Roo., ci pensi Tu al recupero dei biglietti vicini? Per tutti i presenti alla grandiosa e vittoriosa trasferta prenatalizia: ok settore B22 o B23? Per mantenere la cabala: Leasir, mi raccomando...devi perderTi anche giovedì all'UniEuro di Busto ed arrivare dopo al Forum...!
franz79 Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Io ho preso il secondo non numerato, arriverò prima possibile in modo da essermi sul lato lungo il più in basso possibile.
Recommended Posts