La Jen Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Jenny.....è tutto da definire...butterei lì verso le 17 a Gallarate....vediamo... Mi sa che per ora aspetto...vedrò più avanti che fare, se ce la faccio.
SteBo Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 nessuno che passa da bologna la domenica per l'eventuale finale? farò questa domanda sperando nel passaggio per il ritorno più o meno tutti i giorni ....
joe Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 nessuno che passa da bologna la domenica per l'eventuale finale? farò questa domanda sperando nel passaggio per il ritorno più o meno tutti i giorni .... Ste io potrei aver posto al ritorno se lavoro lunedì, verró a conoscenza dei turni settimana prossima, ti faccio sapere
homersimpson Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 (edited) Giusto per non dimenticare il focus: MERDA MILANO!! Edited January 23, 2013 by homersimpson
Virgus Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 Mi sa che per ora aspetto...vedrò più avanti che fare, se ce la faccio. Jenny , io prima delle 17.30 ( ad essere buono ma sarà dura ) da Gallarate non riesco a partire ed ho 6 posti liberi .
Silver Surfer Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 Roo., altri 2 amici in partenza con macchina dall'Alto Verbano che vorrebbero stare con noi in B22...se riuscissi a prendere anche qs.2 biglietti...tieni conto che poi i nostri + qs. dei 2 amici li daresTi anche in anticipo in qs.giorni al Rob (i 2 amici verrebbero x conto loro partendo da Luino alle 1730...) pagamento sull'unghia ...ok?
ROOSTERS99 Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 (edited) Roo., altri 2 amici in partenza con macchina dall'Alto Verbano che vorrebbero stare con noi in B22...se riuscissi a prendere anche qs.2 biglietti...tieni conto che poi i nostri + qs. dei 2 amici li daresTi anche in anticipo in qs.giorni al Rob (i 2 amici verrebbero x conto loro partendo da Luino alle 1730...) pagamento sull'unghia ...ok? Allora, per l' acquisto biglietti abbiamo 2 possibilità : Mi reco (magari col Rob ?) alla Casa del Disco e acquistiamo lì per tutti Facciamo l' acquisto (magari in simultanea) direttamente su Ticketone, prendendoci posti vicini (magari a coppie di biglietti) Al momento, ancora diversi posti liberi in B22 , tutti tranne una fila in B23. https://shop.ticketone.it/chooseProduct.jsp?cdProduct=RCSS2013FE0207&cdDeliveryOption=1&inMapBuy=1 Che dite ?? Direi entro domani. Edited January 23, 2013 by ROOSTERS99
Piva Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 Roo io voglio un posto vicino ai gradoni da accesso perchè contro milAno mi agito, io so che mi agito
tatanka Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 Allora, per l' acquisto biglietti abbiamo 2 possibilità : Mi reco (magari col Rob ?) alla Casa del Disco e acquistiamo lì per tutti Facciamo l' acquisto (magari in simultanea) direttamente su Ticketone, prendendoci posti vicini (magari a coppie di biglietti) Al momento, ancora diversi posti liberi in B22 , tutti tranne una fila in B23. https://shop.ticketo...on=1&inMapBuy=1 Che dite ?? Direi entro domani. OK per me, unica cosa devo avere il biglietto in mano prima perchè potrei andare per conto mio e non voglio aspettarvi fuori mentre dentro i romani fanno il pellet. Quindi se la soluzione che scegli è di prenderli online fammi un fischio che lo facciamo in contemporanea. Se invece vai alla Casa del Disco poi ci accordiamo sul ritiro brevimano (con pagamento sull'unghia).
Silver Surfer Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 Io sarei per la soluzione 1. Potendo, si intende: maggior sicurezza di avere tutti i posti vicini, ritiro immediato, consegna (quasi) immediata agli interessati, compresi quelli che non vorranno/potranno partire in anticipo.
Roberto Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 Io sarei per la soluzione 1. Potendo, si intende: maggior sicurezza di avere tutti i posti vicini, ritiro immediato, consegna (quasi) immediata agli interessati, compresi quelli che non vorranno/potranno partire in anticipo. Per me ok, basta sapere a che ora perche' non sempre sono a Varese... Roo?
Guest Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 Io sarei per la soluzione 1. Potendo, si intende: maggior sicurezza di avere tutti i posti vicini, ritiro immediato, consegna (quasi) immediata agli interessati, compresi quelli che non vorranno/potranno partire in anticipo. inoltre si evitano i 2 eurini di prevendita a biglietto di Tickeone entro stasera vi faccio sapere cosa fa la fam. Clod
Mangusta Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 inoltre si evitano i 2 eurini di prevendita a biglietto di Tickeone entro stasera vi faccio sapere cosa fa la fam. Clod Hai visto quanto hai risparmiato ? Il trasfertista professionista...
Mangusta Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 Per me ok, basta sapere a che ora perche' non sempre sono a Varese... Roo? In questo momento sono a Perugia...quindi caso c'entra !!
Silver Surfer Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 In questo momento sono a Perugia...quindi caso c'entra !! Mangu! Roby-Perugino Ti aspetta a braccia aperte! Forza! A proposito: RobPG...ho avuto 2 mercoledì incasinati anche alla sera...ma presto Ti becco...è una minaccia!
Long Leg Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 8 biglietti presi in piccionaia !!! Cagi, nel caso hai 2 posti liberi in macchina x il ritorno? ieri sera ho sentito Luca e mi ha caricata a mille...potrei venire giù in treno con la Michelle e poi ci becchiamo tutti al forum (se convinco Theus che dice che non sopravviverebbe a una sconfitta dal vivo coi busoni...)
La Jen Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 Jenny , io prima delle 17.30 ( ad essere buono ma sarà dura ) da Gallarate non riesco a partire ed ho 6 posti liberi . Ok, tengo presente! Ora vedo se riesco a organizzarmi! Grazie mille!
cagi Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 Cagi, nel caso hai 2 posti liberi in macchina x il ritorno? ieri sera ho sentito Luca e mi ha caricata a mille...potrei venire giù in treno con la Michelle e poi ci becchiamo tutti al forum (se convinco Theus che dice che non sopravviverebbe a una sconfitta dal vivo coi busoni...) Ciao Teen, ti faccio spaere, al momento dovremmo tornare con la macchina del Peo che ci raggiunge a Milano e saremmo in 4, Peo, io Luk e la Michelle ... ci sarebbe anche Umbe che parte da Tradate ma anche loro sono in 4 ... disastro !!! Cerco di capire come siam messi e poi ti messaggio !!!
alberto Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 Cagi, nel caso hai 2 posti liberi in macchina x il ritorno? ieri sera ho sentito Luca e mi ha caricata a mille...potrei venire giù in treno con la Michelle e poi ci becchiamo tutti al forum (se convinco Theus che dice che non sopravviverebbe a una sconfitta dal vivo coi busoni...) silvia, io son giù da solo, se può servire.
fillmore Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 silvia, io son giù da solo, se può servire. Posso chiedere in che zona abiti? Io bisognerei un passaggio al ritorno...
Virgus Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 silvia, io son giù da solo, se può servire. Ma parti da Cardano oppure direttamente dalla terra sconsacrata ?
ROOSTERS99 Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 (edited) Per me ok, basta sapere a che ora perche' non sempre sono a Varese... Roo? Domani sera o venerdì sera come la vedi ? dopo le 18 direi....o verso le 16.30... Edited January 23, 2013 by ROOSTERS99
biancorossa Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 Ho un dubbio: se vado al palawhirpool posso comprare i biglietti per tutta la famiglia con i documenti di figlia e marito o devono venire anche loro?
Long Leg Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 Ciao Teen, ti faccio spaere, al momento dovremmo tornare con la macchina del Peo che ci raggiunge a Milano e saremmo in 4, Peo, io Luk e la Michelle ... ci sarebbe anche Umbe che parte da Tradate ma anche loro sono in 4 ... disastro !!! Cerco di capire come siam messi e poi ti messaggio !!! silvia, io son giù da solo, se può servire. Posso chiedere in che zona abiti? Io bisognerei un passaggio al ritorno... allora, risposta globale: grazie cagi e albi, ci sentiamo in questi gg e vediamo come organizzarci (sempre che il maritozzo si schiodi dal divano) x fillmore, io sto in zona Gallarate
Recommended Posts