Jump to content

Recommended Posts

Posted

GVP che si fa ??

Io vado per conto mio.

Sono andato sul sito di ticketone, il settore B23 al momento è completamente libero (37 Euri + 2 di prevendita)

Se facciamo il gruppone ci posso pensare, altrimenti me ne vado in secondo anello non numerato a cercare di tener buono il Mangusta (17,50 + 2 di prevendita)

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma B23 e • TRIBUNA CENTRALE NUMERATA – 37 EURO (under16 11,50 euro), coincidono ??

Si.

Sono tribuna centrale numerata anche il B22 (alla destra, più centrale del B23, alcuni posti già assegnati) e tutti i posti su quel lato lì.

Posted

Mha...vedete voi, a me andrebbe bene anche pulman con biglietto parterre centrale.

va che se poi si perde il Cumenda ti fa fare tutti i passi dolomitici prima in senso orario poi antiorario in meno di due ore.

Vedi Tu

Comunque io mi adeguo a qualsiasi decisione venga presa.

Aspetto con ansia!

Posted

Io vado per conto mio.

Sono andato sul sito di ticketone, il settore B23 al momento è completamente libero (37 Euri + 2 di prevendita)

Se facciamo il gruppone ci posso pensare, altrimenti me ne vado in secondo anello non numerato a cercare di tener buono il Mangusta (17,50 + 2 di prevendita)

Io non ho pagato i 2,00 € di prevendita...sappilo...

Posted

Andando con il pullman si vede solo la partita di Varese?

In altre parole, a che ore si parte?

17,30 da Varese partenza dei pullman...ovviamente vedi solo Varese - Milano

Posted

va che se poi si perde il Cumenda ti fa fare tutti i passi dolomitici prima in senso orario poi antiorario in meno di due ore.

Vedi Tu

Comunque io mi adeguo a qualsiasi decisione venga presa.

Aspetto con ansia!

No, no.

Io ho solo detto che mi andrebbe bene anche il pulman.

Meno sbattimento anche nel recupereare i biglietti.

Fate voi...

Posted

Io non ho pagato i 2,00 € di prevendita...sappilo...

dove li hai presi?

Posted

Se a uno gliene frega niente della maglietta, e ritenesse piuttosto caro il pacchetto da 30 euro dato che necessita del solo viaggio di ritorno...

C'è qualcuno che avrebbe posto in macchina per ritorno e abiti in zona Valceresio, Varese, Malnate?

Posted

rivenditore autorizzato Ticketone a Busto Arsizio...pagato 17,50...

grazie.

secondo te on-line c'è la prevendita?

Posted

sono tentatissima...certo che a 20 gg dal parto non so se sia una grande idea....in altre condizioni ci verrei su una gamba sola!!!!

Posted

17,30 da Varese partenza dei pullman...ovviamente vedi solo Varese - Milano

17,30 è l'orario del ritrovo... mi sa che i pulmann partiranno almeno almeno alle 18,30

Posted

BIGLIETTI SINGOLI - La società però non vende i biglietti scorporati dal proprio pacchetto: per questo bisogna rivolgersi al circuito Ticket One, licenziatario per le Final Eight di basket. A Varese i punti consigliati (secondo il sito della biglietteria online) sono la Casa del Disco, l'Iper Belforte, il Media World in viale Belforte e il Poste Shop di viale Milano. A questo link è comunque possibile trovare il concessionario Ticket One più vicino a casa propria.

Posted

Io prenderò i biglietti 2 anello non numerato...... potremmo fare gruppo.

Ti danno anche il binocolo ?

Posted

Ti danno anche il binocolo ?

Quello lo porta Mangusta, che sfotte noi per la galleria all' Oldrini.... :doh[1]: