Ale Div. Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 anni fa a Forlì (credo fosse il 2003 o 2004) ero in mezzo ai tifosi di Varese quando perdemmo vs Treviso (qui il mio criceto sta dando tutto per ripescare i dati della memoria :-D), e dopo di noi si giocava Cantù Siena. I Canturini entrarono nell'angolo DI FIANCO al nostro e iniziò la carica verso di noi. Un nostro noto capo ultras, ora passato ad altre attività, partì DA SOLO con un'asta in mano verso l'intero spicchio canturino, a testa bassa...a parte questo, tutto si risolse in un amen con l'intervento della polizia e morta lì. Questo per dire che certamente serviranno le forze dell'ordine, ma che la cosa è assolutamente gestibile con un minimo di prevenzione e controllo. Fare i quarti a porte chiuse sarebbe la pietra tombale su questo sport, già cagato meno di zero in Italia... io a Forlì mi ricordo di un noto forummista, di cui dirò solo le iniziali: m-ngusta, particolarmente carico all'arrivo dei fortitudini :-) :-) :-)
Virgus Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Chiissà perchè non faccio alcuna fatica a crederci !
PAPERINO Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 io a Forlì mi ricordo di un noto forummista, di cui dirò solo le iniziali: m-ngusta, particolarmente carico all'arrivo dei fortitudini :-) :-) :-) che ricordi quelle F4 a Forlì ci fu da dire pure coi senesi ..
edmundo Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Ma quindi, domanda: se ora io, tifoso della pallacanestro varese, decidessi di acquistare il mio tagliando per le final eight avendo regolare accesso dal sito di legabasket, di fatto lo farei a mio rischio e pericolo in quanto (i) non sarei certo di trovarmi in un settore amico del forum e (ii) non sarei certo di aver diritto a vedere la partita in quanto potrebbero vietarcela all'esito delle verifiche che stanno facendo. Sbaglio? ... onesamente non ci sto più capendo nulla e posso solo dire di essere schifato da una Lega che non è in grado di organizzare un evento per tempo e si trova a meno di 3 settimane dall'evento senza notizie certe ... insomma, a oggi, i biglietti possono acquistarli tranquilli e sicuri soltanto amani della pallacanestro non tifosi e residenti in città diverse da quelle qualificate, ergo NESSUNO ... evviva! A conclusione di tutto quanto sopra, chiamo la Pallacanestro Varese e, giustamente, mi rimandano anche loro al sito di Legabasket ... Chiedo l'aiuto del Forum ... portate edmundo alle Final Eight (insieme al suo socio Franz'79) e mettetelo nel settore giusto! pleaaase :- )
Mangusta Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Chiissà perchè non faccio alcuna fatica a crederci ! Ed io non faccio alcuna fatica a negarlo...SOLO VARESE !!!! Ah ah ah
Mangusta Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Ma quindi, domanda: se ora io, tifoso della pallacanestro varese, decidessi di acquistare il mio tagliando per le final eight avendo regolare accesso dal sito di legabasket, di fatto lo farei a mio rischio e pericolo in quanto (i) non sarei certo di trovarmi in un settore amico del forum e (ii) non sarei certo di aver diritto a vedere la partita in quanto potrebbero vietarcela all'esito delle verifiche che stanno facendo. Sbaglio? ... onesamente non ci sto più capendo nulla e posso solo dire di essere schifato da una Lega che non è in grado di organizzare un evento per tempo e si trova a meno di 3 settimane dall'evento senza notizie certe ... insomma, a oggi, i biglietti possono acquistarli tranquilli e sicuri soltanto amani della pallacanestro non tifosi e residenti in città diverse da quelle qualificate, ergo NESSUNO ... evviva! A conclusione di tutto quanto sopra, chiamo la Pallacanestro Varese e, giustamente, mi rimandano anche loro al sito di Legabasket ... Chiedo l'aiuto del Forum ... portate edmundo alle Final Eight (insieme al suo socio Franz'79) e mettetelo nel settore giusto! pleaaase :- ) É semplicissimo...se prendi il biglietto di 2 anello NON numerato vedrai che i settori saranno divisi per tifoserie...se prendi il primo anello numerato invece non avrai possibilitá di sapere in mezzo a chi sarai, sicuramente non ci saranno gli ultras per il resto chi cògli cogli...
tatanka Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 É semplicissimo...se prendi il biglietto di 2 anello NON numerato vedrai che i settori saranno divisi per tifoserie...se prendi il primo anello numerato invece non avrai possibilitá di sapere in mezzo a chi sarai, sicuramente non ci saranno gli ultras per il resto chi cògli cogli... Compriamo tutti dei biglietti di secondo anello non numerato. Poi ci presentiamo n gruppo all'ingresso e da qualche parte ci metteranno.
Guinness Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Mangusta solito facinoroso.. anche a treviso un anno si è presentato da solo nel settore prima dell'arrivo della tifoseria organizzata e avrebbe voluto uccidere tutti! Cmq se non erro l'acquario/settore ospiti di venezia tiene 60-70 posti, secondo me è stata vietata perchè se magari fanno 2 pullman i canturini non saprebbero dove metterli.. (questa è una mia teoria, non mi spiego altrimenti)
Mangusta Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Mangusta solito facinoroso.. anche a treviso un anno si è presentato da solo nel settore prima dell'arrivo della tifoseria organizzata e avrebbe voluto uccidere tutti! Cmq se non erro l'acquario/settore ospiti di venezia tiene 60-70 posti, secondo me è stata vietata perchè se magari fanno 2 pullman i canturini non saprebbero dove metterli.. (questa è una mia teoria, non mi spiego altrimenti) Partita infrasettimanale...finale con insulti a Caielli se non ricordo male, la fortuna di lavorare in giro per l'Italia a volte combacia con gli infrasettimanali di Varese... P.s. Peró a Treviso ero tranquillissimo...con la mia scarpetta
Guinness Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Io mi ricordi il coro "lo zio di bolzonella è un travestito"
franz79 Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Dai andiamo tutti di secondo non numerato e via!!
franz79 Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Mangusta solito facinoroso.. anche a treviso un anno si è presentato da solo nel settore prima dell'arrivo della tifoseria organizzata e avrebbe voluto uccidere tutti! Cmq se non erro l'acquario/settore ospiti di venezia tiene 60-70 posti, secondo me è stata vietata perchè se magari fanno 2 pullman i canturini non saprebbero dove metterli.. (questa è una mia teoria, non mi spiego altrimenti) Bastava dire: avete a disposizione 70 posti... Anche a Varese possono dare 250 posti e non si presentano in 500..
alberto Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 essendoci ancora milano di mezzo, sto nuovamente puntando sullo scrocco...
Ale Div. Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 M organizza lega basket, mica i culi allegri....
MarkBuford Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Consolatevi pensando agli sfigati che sono residenti in provincia di Varese e tifano Milano
Maurizio Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Consolatevi pensando agli sfigati che sono residenti in provincia di Varese e tifano Milano Io sono fortunato, tifoso di Varese residente in provincia di Milano....
Binzaghino Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Io sono fortunato, tifoso di Varese residente in provincia di Milano.... Di dove 6? Io di Cesano Maderno.
Maurizio Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Di dove 6? Io di Cesano Maderno. Trezzano S/N
simon89 Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Intanto, oltre a quella dei canturini a Venezia, trasferta vietata ai tifosi di pesaro a Roma.....tifoserie gemellate....
franz79 Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Intanto, oltre a quella dei canturini a Venezia, trasferta vietata ai tifosi di pesaro a Roma.....tifoserie gemellate.... Sembra un "castigo" per i fatti contro Varese..
uccellodirovo Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 http://www.sportmediaset.mediaset.it/altrisport/basket/articoli/96693/basket-coppa-italia-a-rischio-incidenti.shtml
Ale Div. Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Se giocano a porte chiuse giovedì, sarà così anche al sabato, con l'arrivo dei senesi che sono in odio sia ai varesini-milanesi, sia ai canturini-romani. Tanto più che da roma, in un giorno festivo, non so quanta gente arriverà. Mentre da Siena, di sabato, di gente ne arriverà sicuramente.... Ma come faranno mai nel calcio a garantire la sicurezza con migliaia di ultras che si muovono quasi tutte le settimane, se nel basket non riescono a gestire qualche decina di curvaioli?! Domanda retorica...
Dragonheart Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 http://www.sportmedi...incidenti.shtml Qui l'unico rischio di scontri riguarda i neuroni di chi prende certe decisioni. Ma mi pare un rischio molto molto remoto.
Ponchiaz Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Piuttosto che a porte chiuse dovrebbero fare al Forum solo la finale come era secoli fa. L'idea della F8 senza pubblico in TV è semplicemente raccapricciante, quasi come Inter Bologna di ieri sera.
Recommended Posts