Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

cmq aspettiamo ufficialità e poi ragioniamo sul da farsi

Scherzi a parte, se davvero la trasferta sarà vietata ti rimborseranno l'abbonamento.

Posted

se la trasferta sarà vietata, non penso riguardi chi ha già acquistato il biglietto anche perché il problema non sono loro

se la trasferta sarà vietata riguarderà tutti i residenti in provincia di Varese...

Posted

VIsto che ufficialmente le final eight si giocano in campo neutro, per par condicio divieto di trasferta anche ai milanesi....

Questo dovrebbe dire la società Varese e Cantù

A provocazione stupida (dell'osservatorio) si risponde con provocazione altrettanto stupida

Posted

Raga io ho la residenza a Roma, la mia ragazza a Pavia...li compro io i biglietti per tutti

Posted

Se per questo io residenza a Bergamo....

Ma il punto è un altro: VERGOGNA

Una quattro giorni di sport che ci siamo conquistati sul campo e rischiamo di vederla in tv per scelta non nostra... CHE SCHIFO

Concordo con Roo e Mangu: andiamo giù con i ragazzini.

Posted

Dai comunque calmi: secondo me è una bufala....

Mi rifiuto di pensare che sia vero.

Concordo, però mi chiedo come sia possibile gestire l'ordine pubblico con 4 tifoserie diverse,e poi......a Torino nel 2012 come hanno fatto ?

Posted

Concordo, però mi chiedo come sia possibile gestire l'ordine pubblico con 4 tifoserie diverse,e poi......a Torino nel 2012 come hanno fatto ?

A Torino ho visto solo la finale; c' erano un gruppo di Senesi, uno più numeroso di canturini e un gruppetto cha ha riso a crepapelle !!

Tutto ok , direi !! :lol: :lol:

Posted

A Torino ho visto solo la finale; c' erano un gruppo di Senesi, uno più numeroso di canturini e un gruppetto cha ha riso a crepapelle !!

Tutto ok , direi !! :lol: :lol:

Quello che rideva a crepapelle era il piu' facinoroso immagino ^_^ . Però siamo ancora a 2 tifoserie + il colorito gruppetto di Arditi della risata ^_^.

Posted

Quello che rideva a crepapelle era il piu' facinoroso immagino ^_^ . Però siamo ancora a 2 tifoserie + il colorito gruppetto di Arditi della risata ^_^.

Esatto...il Piva ! :lol::flowers:

Posted

Vedo un po' complessa la gestione dell'ordine pubblico fuori dal forum.

Perchè diciamocelo, non è che gli arditi andranno giù per scambiarsi il gagliardetto coi canturini.

Posted

Vedo un po' complessa la gestione dell'ordine pubblico fuori dal forum.

Perchè diciamocelo, non è che gli arditi andranno giù per scambiarsi il gagliardetto coi canturini.

ci vorrebbero 2 palazzetti in 2 città diverse per quarti e semifinale e la finale al Forum.In concomitanza di orario per esagerare.

Posted

Basterebbe un ring dove Arditi , canturini , i 12 di milano e chiunque altro voglia aggiungersi se le possa dare di santa ragione .

Personalmente , pagherei una maggiorazione sul biglietto per assistere a cotanto spettacolo .

Perchè , ricordiamolo , nessuno può impedire a due teste di cazzo di menarsi .

Posted

Si puó benissimo, sempre fatto anche negli anni precedenti....

Posted

Se vietano la trasferta io direi che ce ne freghiamo tutti, di certo non bloccano 1.000 varesini e 1.000 canturini fuori dal forum con rischi maggiori!!

Io vado lo stesso!