Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si ma piantala Tricky...ti devi indignare ogni tanto.

Sapessi nella vita di tutti i giorni le volte che mi indigno....

Tuttavia indignarmi perché sali su un pullman a mio nome? Naaaa,,,,,,,

Posted

Io parto da Varese col pulman, a nome Tricky.

Del resto come Zeus, io posso essere chiunque non solo Ponchiaz cari miei.

Zeus, porta pazienza...è un Forum di mattacchioni ma anche di testoni! :flowers::lol:

Posted

E comunque sappiate che in realtà Zeus è Sakota , l'ha soprannominato così anni fa Obradovic durante il suo primo allenamento col Pana : " minchia non sai giocare ma tiri da Zeus ! "

Posted

Zeus vatti a mangiare sto pandoro in galleria Domenica così ti conoscono e sta mielina patetica smette...

Zeus vatti a mangiare sto pandoro in galleria Domenica così ti conoscono e sta mielina patetica smette...

Non può , nei we Lui tendenzialmente lavora.

Vedi sopra . :lol:

Posted

Per me finisce in questo istante

Posted (edited)

E comunque sappiate che in realtà Zeus è Sakota , l'ha soprannominato così anni fa Obradovic durante il suo primo allenamento col Pana : " minchia non sai giocare ma tiri da Zeus ! "

Se con questo tu stai anche solo velatamente sminuendo le doti di Sakota (che non siano quelle di tirare molto bene, se libero e da fermo) sappi che stai sparpagliando la tua intelligenza.

Edited by Zeus
Posted

Se con questo tu stai anche solo velatamente sminuendo le doti di Sakota (che non siano quelle di tirare molto bene, se libero e da fermo) sappi che stai sparpagliando la tua intelligenza.

Eeeeh, ma come sparpagli tu ..... Ahahahah !

Posted

... Solo se Zeus non "sparpaglia" le briciole x tutta la C! :lol:

Posted

Non era a Milano ?

Non dargli confidenza ... :P

Posted

Veramente facevo altro...

A già ... non dargli corda...

Posted

Il giovedì...ma il sabato sono a casa, mica come Zeus che lavora sempre...

Ma va lá cucù......avevo capito benissimo; ti prendevo per il sedere, onestissimo !!

Ahahah !

Posted (edited)

Ma va lá cucù......avevo capito benissimo; ti prendevo per il sedere, onestissimo !!

Ahahah !

Peró il sabato in pullman é intrigante, Mangu, roo,piva,rob,silver ( ma viene con noi o va con i cantuccini ?) tat e lo zola, Zeus e pochi az., vir, clod e family, la jet, Alberto, homers, Tricky, Ale div ecc ecc ecc ecc sai che divertimento...

Edited by Mangusta
Posted

Peró il sabato in pullman é intrigante, Mangu, roo,piva,rob,silver ( ma viene con noi o va con i cantuccini ?) tat e lo zona, Zeus e pochi az., vir, clod e family, la jet, Alberto, homers, Tricky ecc ecc ecc ecc ecc sai che divertimento...

FIGATA pazzesca.....anche se c' è la questione della sfiiga e della formazione tipo in macchina del Cumenda....vediamo...

Posted

Peró il sabato in pullman é intrigante, Mangu, roo,piva,rob,silver ( ma viene con noi o va con i cantuccini ?) tat e lo zona, Zeus e pochi az., vir, clod e family, la jet, Alberto, homers, Tricky ecc ecc ecc ecc ecc sai che divertimento...

e a Cavaria siam già in aria a Cavaria siam già in ariaaaa :D

Io pullman '99 style in caso di finale, altrimenti, giassssssapete, lavoro...

Posted

FIGATA pazzesca.....anche se c' è la questione della sfiiga e della formazione tipo in macchina del Cumenda....vediamo...

Carichiamo la macchina del Cumenda sul pullman e via...