Zeus Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 E io ne sarò onorato Si ma piantala Tricky...ti devi indignare ogni tanto.
tricky Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Si ma piantala Tricky...ti devi indignare ogni tanto. Sapessi nella vita di tutti i giorni le volte che mi indigno.... Tuttavia indignarmi perché sali su un pullman a mio nome? Naaaa,,,,,,,
Zeus Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Sì poi ecco, non so se prenoterai proprio a nome "Tricky"....
Silver Surfer Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Io parto da Varese col pulman, a nome Tricky. Del resto come Zeus, io posso essere chiunque non solo Ponchiaz cari miei. Zeus, porta pazienza...è un Forum di mattacchioni ma anche di testoni!
Mangusta Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Zeus vatti a mangiare sto pandoro in galleria Domenica così ti conoscono e sta mielina patetica smette...
PAPERINO Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 abbonamento alle 4 serate già in tasca :-) secondo anello non numerato :-) vediamo di non far scherzi :-)
Virgus Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 E comunque sappiate che in realtà Zeus è Sakota , l'ha soprannominato così anni fa Obradovic durante il suo primo allenamento col Pana : " minchia non sai giocare ma tiri da Zeus ! "
Virgus Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Zeus vatti a mangiare sto pandoro in galleria Domenica così ti conoscono e sta mielina patetica smette... Zeus vatti a mangiare sto pandoro in galleria Domenica così ti conoscono e sta mielina patetica smette... Non può , nei we Lui tendenzialmente lavora. Vedi sopra .
tricky Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Zeus vatti a mangiare sto pandoro in galleria Domenica così ti conoscono e sta mielina patetica smette... Per me finisce in questo istante
Mangusta Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Per me finisce in questo istante Perché ? No dai...a proposito ho comperato il biglietto a nome Tricky ti arriverá l'addebito...grazie
Zeus Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 (edited) E comunque sappiate che in realtà Zeus è Sakota , l'ha soprannominato così anni fa Obradovic durante il suo primo allenamento col Pana : " minchia non sai giocare ma tiri da Zeus ! " Se con questo tu stai anche solo velatamente sminuendo le doti di Sakota (che non siano quelle di tirare molto bene, se libero e da fermo) sappi che stai sparpagliando la tua intelligenza. Edited January 10, 2013 by Zeus
ROOSTERS99 Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Il sabato vengo anch'io in pullman... Ecco...appunto....
ROOSTERS99 Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Se con questo tu stai anche solo velatamente sminuendo le doti di Sakota (che non siano quelle di tirare molto bene, se libero e da fermo) sappi che stai sparpagliando la tua intelligenza. Eeeeh, ma come sparpagli tu ..... Ahahahah !
Mangusta Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Ecco...appunto.... Mi vieni a prendere a Busto ?...
ROOSTERS99 Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Mi vieni a prendere a Busto ?... Non era a Milano ?
Guest Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Zeus vatti a mangiare sto pandoro in galleria Domenica così ti conoscono e sta mielina patetica smette... ... Solo se Zeus non "sparpaglia" le briciole x tutta la C!
Mangusta Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Non era a Milano ? Il giovedì...ma il sabato sono a casa, mica come Zeus che lavora sempre...
ROOSTERS99 Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Non dargli confidenza ... Veramente facevo altro...
Guest Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Veramente facevo altro... A già ... non dargli corda...
ROOSTERS99 Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Il giovedì...ma il sabato sono a casa, mica come Zeus che lavora sempre... Ma va lá cucù......avevo capito benissimo; ti prendevo per il sedere, onestissimo !! Ahahah !
Mangusta Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 (edited) Ma va lá cucù......avevo capito benissimo; ti prendevo per il sedere, onestissimo !! Ahahah ! Peró il sabato in pullman é intrigante, Mangu, roo,piva,rob,silver ( ma viene con noi o va con i cantuccini ?) tat e lo zola, Zeus e pochi az., vir, clod e family, la jet, Alberto, homers, Tricky, Ale div ecc ecc ecc ecc sai che divertimento... Edited January 10, 2013 by Mangusta
ROOSTERS99 Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Peró il sabato in pullman é intrigante, Mangu, roo,piva,rob,silver ( ma viene con noi o va con i cantuccini ?) tat e lo zona, Zeus e pochi az., vir, clod e family, la jet, Alberto, homers, Tricky ecc ecc ecc ecc ecc sai che divertimento... FIGATA pazzesca.....anche se c' è la questione della sfiiga e della formazione tipo in macchina del Cumenda....vediamo...
Ale Div. Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Peró il sabato in pullman é intrigante, Mangu, roo,piva,rob,silver ( ma viene con noi o va con i cantuccini ?) tat e lo zona, Zeus e pochi az., vir, clod e family, la jet, Alberto, homers, Tricky ecc ecc ecc ecc ecc sai che divertimento... e a Cavaria siam già in aria a Cavaria siam già in ariaaaa Io pullman '99 style in caso di finale, altrimenti, giassssssapete, lavoro...
La Jen Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 FIGATA pazzesca.....anche se c' è la questione della sfiiga e della formazione tipo in macchina del Cumenda....vediamo... Carichiamo la macchina del Cumenda sul pullman e via...
Recommended Posts