tricky Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 si giusto ed eravamo bellissimi ! E vincenti :yahoo[1]:
Guinness Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 Ale Div. ma il primo giorno Cantù-Roma e a seguire Varese-Milano come lo vedi?
franz79 Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 Son curioso di capire come gestiranno l'ordine pubblico... Di certo non possono vietare le trasferte... Anche da quel punto di vista si prospetta una 4gg bella calda!!
tatanka Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 Andiamo con ordine, partendo dalle cose più importanti. Paga Silver per tutti?
Little John Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 Già acquistato sulla fiducia, alla Casa del Disco, 3 biglietti per la finale !!!!!!!!!!!!!! ENTUSIASMO
Guest Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 (edited) Andiamo con ordine, partendo dalle cose più importanti. Paga Silver per tutti? proposta assai interessante Edited January 9, 2013 by clod
Mangusta Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 Prima di tutto bisognerà capire come verranno gestiti i biglietti e gli "spicchi" delle squadre partecipanti. Corretto...bisogna però chiarie meglio, per la partita di giovedì gli "spicchi" asssegnati alle tofoserie saranno solo quelli riguardanti la parte superiore (ergo dove erano gli arditi) tutto il resto non fanno divisioni...quindi se prendiamo la Tribuna B23 come al derby andrebbe benissimo...il problema nascerà se si passa il turno ma personalmente non prendo biglietti prima perchè a me di vedere Milano - cantù frega niente ( frecciatina... )...
Marcolpgc Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 Corretto...bisogna però chiarie meglio, per la partita di giovedì gli "spicchi" asssegnati alle tofoserie saranno solo quelli riguardanti la parte superiore (ergo dove erano gli arditi) tutto il resto non fanno divisioni...quindi se prendiamo la Tribuna B23 come al derby andrebbe benissimo...il problema nascerà se si passa il turno ma personalmente non prendo biglietti prima perchè a me di vedere Milano - cantù frega niente ( frecciatina... )... quanto costa la singola partita nel B23?
Mangusta Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 Son curioso di capire come gestiranno l'ordine pubblico... Di certo non possono vietare le trasferte... Anche da quel punto di vista si prospetta una 4gg bella calda!! Io sono stato più volte alle Final Four a Forlì...erano molto ben organizzati, la Polizia aspettava i tifosi all'uscita dell'autostrada e li scortava fino al palazzetto dove ogni tifoseria (Pullman o auto che siano) aveva il suo parcheggio assegnato... A Milano la vedo dura, se anche cantù giocherà al giovedì vedo un bel pò di problemi...
homersimpson Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 A Milano la vedo dura, se anche cantù giocherà al giovedì vedo un bel pò di problemi... Hai ragione...... non vorrei essere troppo prudente ma secondo me, in queste occasioni, è sempre bene andare nei settori dedicati...... poi si può far tutto nè...
Mangusta Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 quanto costa la singola partita nel B23? Se ho visto bene il B23 rientra nella categoria TRIBUNA CENTRALE NUMERATA a 37,00 € ... Le promozioni abbonamenti sono scadute il 23 dicembre....
Guest Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 quanto costa la singola partita nel B23? per serata: quarti €37 semifinale €56 finale €56
Guest Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 Se ho visto bene il B23 rientra nella categoria TRIBUNA CENTRALE NUMERATA a 37,00 € ... Le promozioni abbonamenti sono scadute il 23 dicembre.... ma gli abbonamenti ci sono ancora in vendita
franz79 Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 Io sono stato più volte alle Final Four a Forlì...erano molto ben organizzati, la Polizia aspettava i tifosi all'uscita dell'autostrada e li scortava fino al palazzetto dove ogni tifoseria (Pullman o auto che siano) aveva il suo parcheggio assegnato... A Milano la vedo dura, se anche cantù giocherà al giovedì vedo un bel pò di problemi... Soprattutto per i numeri che saranno decisamente diversi da Forlì ed i rapporti non proprio idilliaci tra le partecipanti: Varese: Cantù - Roma Siena: Cantù Cantù: Varese- Milano - Siena Sassari: Milano (visti i recenti fatti) Se poi passa Caserta si apre tutto un discorso a parte
Marcolpgc Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 Se ho visto bene il B23 rientra nella categoria TRIBUNA CENTRALE NUMERATA a 37,00 € ... Le promozioni abbonamenti sono scadute il 23 dicembre.... per serata: quarti €37 semifinale €56 finale €56 grazie, che prezzi però ragazzi!
fabioRE Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 stesso problema con l'abbonamento risparmi un bel po' ma si deve essere proprio ottimisti l'abbonamento lascialo comprare ai milanacci poi dopo la partita dei quarti te lo fai dare da loro a prezzo stracciato come fecero gli italiani presenti nell'82 al Sarria che si fecero dare i biglietti per la semifinale dai brasiliani dopo che Rossi fece tre goal alla seleçao :yahoo[1]:
EMMEGI Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 SERIE A BEKO 2012/2013 ‐ Ipotesi di parita' alla 15° giornata PARITA' A PUNTI Classifica avulsa La Cimberio Varese è già matematicamente prima 24 parità impossibile a causa dello scontro diretto Sassari‐Siena, chi vince è seconda 22 Le ipotesi a 22 punti con Sassari devono necessariamente escludere Siena (e viceversa) a causa dello scontro diretto della 15° giornata Saranno quindi impossibili le seguenti ipotesi: Banco di Sardegna Sassari‐Montepaschi Siena Banco di Sardegna Sassari‐Montepaschi Siena‐chebolletta Cantù 22 BANCO DI SARDEGNA‐CHEBOLLETTA 3 Banco di Sardegna Sassari 1‐0 4 chebolletta Cantù 0‐1 22 MONTEPASCHI‐CHEBOLLETTA 3 Montepaschi Siena 1‐0 4 chebolletta Cantù 0‐1 20 CHEBOLLETTA‐ACEA 4 chebolletta Cantù 1‐0 5 Acea Roma 0‐1 La chebolletta Cantù è quindi matematicamente quarta 18 ACEA‐ENEL 5 Acea Roma 1‐0 6 Enel Brindisi 0‐1 L'Acea Roma è quindi matematicamente quinta 16 Le ipotesi a 16 punti con Brindisi devono necessariamente comprendere anche Milano (e viceversa) a causa dello scontro diretto della 15° giornata Inoltre le ipotesi a 16 punti dovranno avere necessariamente la vincente dello scontro diretto Trenkwalder‐Juve Saranno quindi impossibili le seguenti ipotesi: Enel‐Trenkwalder Enel‐Juve EA7 Emporio Armani‐Trenkwalder EA7 Emporio Armani‐Juve Trenkwalder‐Juve Enel‐Trenkwalder‐Juve EA7 Emporio Armani‐Trenkwalder‐Juve Enel‐EA7 Emporio Armani‐Trenkwalder‐Juve 16 ENEL‐EA7 EMPORIO ARMANI 6 EA7 Emporio Armani Milano 1‐0 7 Enel Brindisi 0‐1 16 ENEL‐EA7 EMPORIO ARMANI‐JUVE 6 EA7 Emporio Armani Milano 2 vittorie 7 Enel Brindisi 1 vittoria 8 Juvecaserta 0 vittorie Pagina 1 SERIE A BEKO 2012/2013 ‐ Ipotesi di parita' alla 15° giornata PARITA' A PUNTI Classifica avulsa 16 ENEL‐EA7 EMPORIO ARMANI‐TRENKWALDER da sistemare In questa ipotesi occorrerà tener conto dello scarto nella (necessaria) vittoria di Milano su Brindisi Al momento la situazione è: 6 Trenkwalder Reggio Emilia 1‐1 e +9 7 Enel Brindisi 1‐1 e +3 8 EA7 Emporio Armani Milano 1‐1 e ‐12 Se Milano vince fino a 7 punti di scarto la situazione rimane invariata Se Milano vince tra 8 e 20 punti di scarto 6 Trenkwalder Reggio Emilia 7 EA7 Emporio Armani Milano 8 Enel Brindisi Se Milano vince di 21 punti è determinante il risultato per il quoziente canestri 6/7 Trenkwalder Reggio Emilia 7/6 EA7 Emporio Armani Milano Se Milano vince di 22 o più punti 6 EA7 Emporio Armani Milano 7 Trenkwalder Reggio Emilia 8 Enel Brindisi 14 Le ipotesi a 14 punti devono necessariamente includere la perdente di Trenkwalder‐Juve scontro diretto della 15° giornata Saranno quindi impossibili le ipotesi senza le due squadre o con entrambe: Trenkwalder‐Juve Trenkwalder‐Juve‐EA7 Emporio Armani Trenkwalder‐Juve‐Umana Trenkwalder‐Juve‐Saie3 Trenkwalder‐Juve‐EA7 Emporio Armani‐Umana Trenkwalder‐Juve‐EA7 Emporio Armani‐Saie3 Trenkwalder‐Juve‐Umana‐Saie3 Trenkwalder‐Juve‐EA7 Emporio Armani‐Umana‐Saie3 EA7 Emporio Armani‐Umana EA7 Emporio Armani‐Saie3 Umana‐Saie3 EA7 Emporio Armani‐Umana‐Saie3 14 TRENKWALDER‐EA7 EMPORIO ARMANI 8 Trenkwalder Reggio Emilia 1‐0 9 EA7 Emporio Armani Milano 0‐1 14 EA7 EMPORIO ARMANI‐JUVE 8 EA7 Emporio Armani Milano 1‐0 9 Juvecaserta 0‐1 14 TRENKWALDER‐EA7 EMPORIO ARMANI‐UMANA 8 Umana Venezia 2 vittorie 9 Trenkwalder Reggio Emilia 1 vittoria 10 EA7 Emporio Armani Milano 0 vittorie Pagina 2 SERIE A BEKO 2012/2013 ‐ Ipotesi di parita' alla 15° giornata PARITA' A PUNTI Classifica avulsa 14 TRENKWALDER‐EA7 EMPORIO ARMANI‐SAIE3 8 Trenkwalder Reggio Emilia 2 vittorie 9 Saie3 Bologna 1 vittoria 10 EA7 Emporio Armani Milano 0 vittorie 14 EA7 EMPORIO ARMANI‐JUVE‐UMANA 8 Umana Venezia 2 vittorie 9 EA7 Emporio Armani Milano 1 vittoria 10 Juvecaserta 0 vittorie 14 EA7 EMPORIO ARMANI‐JUVE‐SAIE3 8 EA7 Emporio Armani Milano 1 vittoria e +23 9 Saie3 Bologna 1 vittoria e ‐6 10 Juvecaserta 1 vittoria e ‐17 14 TRENKWALDER‐EA7 EMPORIO ARMANI‐UMANA‐SAIE3 8 Umana Venezia 3 vittorie 9 Trenkwalder Reggio Emilia 2 vittorie 10 Saie3 Bologna 1 vittoria 11 EA7 Emporio Armani Milano 0 vittorie 14 EA7 EMPORIO ARMANI‐JUVE‐UMANA‐SAIE3 8 Umana Venezia 3 vittorie 9 EA7 Emporio Armani Milano 1 vittoria, poi 1 vittoria e +23 nell'ulteriore classifica avulsa 10 Saie3 Bologna 1 vittoria, poi 1 vittoria e ‐6 nell'ulteriore classifica avulsa 11 Juvecaserta 1 vittoria, poi 1 vittoria e ‐17 nell'ulteriore classifica avulsa Sono invece ininfluenti ai fini della Coppa Italia le seguenti ipotesi a 14 punti perche' riguardano piazzamenti dal nono posto in giu': Trenkwalder‐Umana Trenkwalder‐Saie3 Juve‐Umana Juve‐Saie3 Trenkwalder‐Umana‐Saie3 Juve‐Umana‐Saie3 Pagina
joe Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 per serata: quarti ¤37 semifinale ¤56 finale ¤56 Mmmh popolari devo dire...
ROOSTERS99 Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 Vediamo tra 4 giorno CHI sarà qualificato alle finali...... ...e le date/ore precise. Poi direi anche io assolutamente settore dedicato ! Al momento mi vedo malissimo giovedì...
Guest Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 Mmmh popolari devo dire... assolutamente prezzi per famiglie
joe Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 Io compreró i biglietti di partita in partita, son troppo scaramantico...
Guest Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 Vediamo tra 4 giorno CHI sarà qualificato alle finali...... ...e le date/ore precise. Poi direi anche io assolutamente settore dedicato ! Al momento mi vedo malissimo giovedì... allora portati il binocolo perchè mi sembrano belli lontani ... anche se costano assai meno del B23
Guest Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 Io compreró i biglietti di partita in partita, son troppo scaramantico... se vuoi ti do il numero della mia banca per aprire un mutuo
ROOSTERS99 Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 allora portati il binocolo perchè mi sembrano belli lontani ... anche se costano assai meno del B23 Attenzione Clod.....per settore dedicato io intendo uno "spicchio" del forum riservato ai soli ifosi di Varese...che vada dal parterre fino a sù, in cima... spero sia così...
Guest Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 Attenzione Clod.....per settore dedicato io intendo uno "spicchio" del forum riservato ai soli ifosi di Varese...che vada dal parterre fino a sù, in cima... spero sia così... sperem
Recommended Posts