Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Grazie :blush:

Ps Se il biglietto lo recuperate voi che partite da Varese potrei anche pensare di partecipare anche se al Forum arriverei con mezzi miei. Ma per stare in compagnia si può fare

Idem

Posted

Pall. Varese ha appena comunicato su facebook che sta organizzando la trasferta con pullman/biglietti/gadgets. Stay tuned!

mannaggia a sto Faccialibro :twitch:

Silver ... Roo che si fa, ci si iscrive??? :g[1]:

Posted

...o viene a Varese.

Mi passi a prendere a Milano, così mi porti a Varese a prendere il pullman ed al ritorno mi riporti a Milano a prendere l'auto...grazie Roo

Posted

Mi passi a prendere a Milano, così mi porti a Varese a prendere il pullman ed al ritorno mi riporti a Milano a prendere l'auto...grazie Roo

comodo no? :doh[1]:

Posted

Cioè....sei già a Milano e rompi i maroni ??

Compri il tuo bel biglietto del pacchetto Pall. Va. e ti fai trovare all' ingresso.

Poi scrivi a Jake e ti fai rendere la quota del pullman, altrimenti la "doni" alla tua squadra del cuore.

Oh, bisogna dirvi tutto a voi Binteristi !! :P:lol: :lol:

Posted

Tu non dare corda e questo personaggio onesto....

:blush: .. sissignore

Posted

Presente con Junior su pullman. Tendenzialmente dalla semifinale, ma potremmo fare la trio.

Bella lì !!

Bisogna che ci si organizza.

Posted (edited)

Presente con Junior su pullman. Tendenzialmente dalla semifinale, ma potremmo fare la trio.

Piantala Zeus :lol: :lol: :lol:

Edited by tricky
Posted

Cioè....sei già a Milano e rompi i maroni ??

Compri il tuo bel biglietto del pacchetto Pall. Va. e ti fai trovare all' ingresso.

Poi scrivi a Jake e ti fai rendere la quota del pullman, altrimenti la "doni" alla tua squadra del cuore.

Oh, bisogna dirvi tutto a voi Binteristi !! :P:lol: :lol:

Averne di persone con queste idee...ti vedrei bene candidato alle prossime politiche con Berlusconi...

Posted

Io parto da Varese col pulman, a nome Tricky.

Del resto come Zeus, io posso essere chiunque non solo Ponchiaz cari miei.

Posted

Preso il biglietto per i quarti di finale, tassativamente secondo anello non numerato il quale sará sicuramente diviso per tifoserie...con mia grande sorpresa mi diceva il tizio di ticket one che a busto arsizio hanno giá venduto oltre 50 biglietti per la finale....

Posted

Per me sei Zeus e ti rispetto come tale...

Posted

E io ne sarò onorato :thumbsup: