Guest Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 e a Cavaria siam già in aria a Cavaria siam già in ariaaaa Io pullman '99 style in caso di finale, altrimenti, giassssssapete, lavoro... ... Anche noi siam di Cavaria.... Anche noi siam giá in aria ....
Guest Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Peró il sabato in pullman é intrigante, Mangu, roo,piva,rob,silver ( ma viene con noi o va con i cantuccini ?) tat e lo zola, Zeus e pochi az., vir, clod e family, la jet, Alberto, homers, Tricky, Ale div ecc ecc ecc ecc sai che divertimento... l'idea del gruppone VFB festante mi piace un sacco! Un pó meno il prezzo x l'intera Clod family
Ale Div. Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 Non ho letto il nome del ristorante da Jake..
Dragonheart Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 ... e i pirati Questa l'abbiamo capita in due...
marisa Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 (edited) Non ho letto il nome del ristorante Giamma Vac Sto cercando di costruire la squadra di "degustatori/commensali" in occasione delle Final 8 di Coppa Italia a Milano. Si cena rigorosamente alle 23 (and counting) dal giovedì alla domenica. 4 serate a tema: il grande classico, il trancio di pizza, l'hamburger, l'enoteca. Fatevi sotto. https://www.facebook...86032778157414/ Edited January 11, 2013 by marisa
Mangusta Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 Comunque per chi giovedì non ci sará ci vuole una tirata di orecchi...le date delle final eight erano note da tempo e che Varese ci fosse pure, non avete giustificazioni....
Ale Div. Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 Giamma Vac Sto cercando di costruire la squadra di "degustatori/commensali" in occasione delle Final 8 di Coppa Italia a Milano. Si cena rigorosamente alle 23 (and counting) dal giovedì alla domenica. 4 serate a tema: il grande classico, il trancio di pizza, l'hamburger, l'enoteca. Fatevi sotto. https://www.facebook...86032778157414/ La birreria no, eh?!
Mangusta Posted January 13, 2013 Posted January 13, 2013 Milano - Varese...ottavi di finale, andiamo a casa...
homersimpson Posted January 13, 2013 Posted January 13, 2013 Se Varese non sarà al completo la vedo molto molto dura... quasi impossibile.
Quindici Posted January 13, 2013 Posted January 13, 2013 Le stelle ultimamente non ci sono favorevoli, diciamo così... E vaffanculo, diciamo anche così...
Spaten Posted January 13, 2013 Posted January 13, 2013 beh dai, del lotto, Reynolds mi sembra l'ultima persona da mandare a fanculo... E' stato semplicemente una pedina del destino.
toloz Posted January 13, 2013 Posted January 13, 2013 quando si dice sfiga...speriamo che la caviglia di Banks venga miracolata, nell'ipotesi di arrivare in fondo avremo affrontato direttamente tutte le tre partecipanti all'Eurolega (non credo che Sassari possa superare Siena), obbiettivamente ci serve la squadra al completo!
franz79 Posted January 13, 2013 Posted January 13, 2013 Per come siamo messi fisicamente, anche battendo Milano sarebbe proibitivo pensare a 3 partite in 4 gg per ere e Banks...
Silver Surfer Posted January 13, 2013 Posted January 13, 2013 Mi sta venendo la voglia di cancellare un pomeriggio lavorativo per essere presente a Milano già nella 1a giornata. Cercherò di essere presente. Assolutamente.
Theus Posted January 13, 2013 Posted January 13, 2013 Non ce ne va bene una di questi tempi, ci è andata male beccare Milano, sarebbe stato bello rientrare alle F8 passando almeno il quarto. Poi secondo me non la vincevamo lo stesso, anche se i nostri rientrano, non saranno in forma per le F8, e in questo momento Siena è in palla di brutto, 3 vittorie in altrettante partite di Top16 EL la dicono lunga.
Recommended Posts