Guinness Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Quindi, si gioca a spalti vuoti? Ma va è uno scherzo di ale div.
Guinness Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Non fare lo gnorri. Sai meglio di me che la trasferta fatta da me con la mia macchina e dal mia collega che, sfiga sua, tifa camptu non sono e non saranno un problema. Mai dire mai tatanka
EMMEGI Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Quindi, si gioca a spalti vuoti? propongo di diventare una tifoseria stanziale e senza targhe
Giobbo Posted January 14, 2013 Author Posted January 14, 2013 Ma va è uno scherzo di ale div. Mica tanto. Un paio di giornali sportivi oggi paventano tale (imbarazzante) possibilità.
Miky11 Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Mica tanto. Un paio di giornali sportivi oggi paventano tale (imbarazzante) possibilità. Ragazzi sono nuovo del forum, però mi spiace comunicarvi che non è uno scherzo... c'è davvero una voce che dice la possibilità di giocare le prime partite a porte chiuse per questioni di ordine pubblico.... per ora è solo una voce e nulla di sicuro, ma non è uno scherzo... IN TEORIA nei prossimi giorni si dovrebbero avere informazioni certe ed ufficiali.
Guinness Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Ragazzi sono nuovo del forum, però mi spiace comunicarvi che non è uno scherzo... c'è davvero una voce che dice la possibilità di giocare le prime partite a porte chiuse per questioni di ordine pubblico.... per ora è solo una voce e nulla di sicuro, ma non è uno scherzo... IN TEORIA nei prossimi giorni si dovrebbero avere informazioni certe ed ufficiali. Quindi fuori si può stare..
Binzaghino Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 La soluzione semplice e' fa giocare Va-Mi il giovedì con SS.-Br e il venerdì Cantù-Roma e Siena-RE. Ipotizzando che SS. Vinca stasera,altrimenti si invertono SS. È Siena. semplice,la prima e la seconda han diritto a più riposo.
Virgus Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Mi par di capire che il problema sia cantù , che sta sul caxxo più o meno a tutti . La soluzione più semplice è quindi vietare la trasferta a cantù ( squadra , non tifoseria ) .
Ale Div. Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Ma va è uno scherzo di ale div. stavolta sono serio io non ho ancora trovato l'ufficialità, ma sembra che sia così.
Ale Div. Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 (edited) Ecco un primo commento: http://www.outdoorblog.it/post/55301/basket-coppa-italia-2013-allarme-sicurezza-per-la-final-eight Si parla addirittura di porte chiuse, con grande preoccupazione del pres di lega basket Renzi. Edited January 14, 2013 by Ale Div.
Dragonheart Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Altrove parlano di possibili porte chiuse, almeno il primo giorno.
ROOSTERS99 Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Giochiamo Varese-Milano a Masnago e morta lì !
sertar Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Di ufficiale c'è niente... andrà monitorato il sito, si riuniscono il mercoledì. http://www.osservatoriosport.interno.gov.it/determinazioni_2013.html
Ale Div. Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 http://www.sportando.net/m/ita/49351/problema-sicurezza-alle-final-8-renzi-entro-10-giorni-le-risposte.html
ROOSTERS99 Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 (edited) Dai commenti su Varesenews.....ecco lo stile canturino.... 9. Scritto da: Canturino 13/01/2013 Senza i 2 scorer colorati Varese soffre , immaginatevi se si fa male Downston , nel pitturato Varese non avrebbe chances ... Comunque ci vediamo al FilaForum ,per favore segate gli Arroganti Armanotti cosi' poi vi trapaniamo con l'asse Tabù-Tyus Canturino..... fottiti !! Edited January 14, 2013 by ROOSTERS99
Ale Div. Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Dai commenti su Varesenews.....ecco lo stile canturino.... 9. Scritto da: Canturino 13/01/2013 Senza i 2 scorer colorati Varese soffre , immaginatevi se si fa male Downston , nel pitturato Varese non avrebbe chances ... Comunque ci vediamo al FilaForum ,per favore segate gli Arroganti Armanotti cosi' poi vi trapaniamo con l'asse Tabù-Tyus immagina se a loro si fanno male marcocoso e quel cesso di play che chiamano Salvatore della patria!! Canturino..... fottiti !!
Miky11 Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 La soluzione semplice e' fa giocare Va-Mi il giovedì con SS.-Br e il venerdì Cantù-Roma e Siena-RE. Ipotizzando che SS. Vinca stasera,altrimenti si invertono SS. È Siena. semplice,la prima e la seconda han diritto a più riposo. Mi spiace ma questa soluzione non è attuabile in quanto Varese Vs. Milano e Cantu vs. Roma sono sullo stesso lato del tabellone quindi devono giocare nella stessa giornata.... Inoltre, a non favorire la situazione, è che giocando in campo neutro non possono vietare la trasferta solo ad alcuni ed a altri no..o stanno tutti a casa o vanno tutti. Ad esempio in Varese vs. Milano non possono dire "Vietata la vendita ai residenti di Varese" o si gioca a porte chiuse o tutti possono andare.... Disposizioni che sono sempre esistite.
Spaten Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Dai commenti su Varesenews.....ecco lo stile canturino.... 9. Scritto da: Canturino 13/01/2013 Senza i 2 scorer colorati Varese soffre , immaginatevi se si fa male Downston , nel pitturato Varese non avrebbe chances ... Comunque ci vediamo al FilaForum ,per favore segate gli Arroganti Armanotti cosi' poi vi trapaniamo con l'asse Tabù-Tyus Canturino..... fottiti !! beh si, ha ragione...se si fa male la guardia titolare, se si fa male il ala piccola titolare e se poi si fanno male anche il play e il centro e se vitucci viene investito mentre sta andando a fare la spesa, non abbiamo proprio chance. c ceerta gente ha davvero il cervello infilato nelle natiche.
MarkBuford Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 beh si, ha ragione...se si fa male la guardia titolare, se si fa male il ala piccola titolare e se poi si fanno male anche il play e il centro e se vitucci viene investito mentre sta andando a fare la spesa, non abbiamo proprio chance. c ceerta gente ha davvero il cervello infilato nelle natiche. Il cervello?
Mangusta Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Mi spiace ma questa soluzione non è attuabile in quanto Varese Vs. Milano e Cantu vs. Roma sono sullo stesso lato del tabellone quindi devono giocare nella stessa giornata.... Inoltre, a non favorire la situazione, è che giocando in campo neutro non possono vietare la trasferta solo ad alcuni ed a altri no..o stanno tutti a casa o vanno tutti. Ad esempio in Varese vs. Milano non possono dire "Vietata la vendita ai residenti di Varese" o si gioca a porte chiuse o tutti possono andare.... Disposizioni che sono sempre esistite. Tutto si puó, basta volere...
franz79 Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Se sarà divieto auspico nutrita presenza delle tifoserie organizzate fuori dall'impianto... Vediamo come li controllano poi...
MarkBuford Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Mi spiace ma questa soluzione non è attuabile in quanto Varese Vs. Milano e Cantu vs. Roma sono sullo stesso lato del tabellone quindi devono giocare nella stessa giornata.... Inoltre, a non favorire la situazione, è che giocando in campo neutro non possono vietare la trasferta solo ad alcuni ed a altri no..o stanno tutti a casa o vanno tutti. Ad esempio in Varese vs. Milano non possono dire "Vietata la vendita ai residenti di Varese" o si gioca a porte chiuse o tutti possono andare.... Disposizioni che sono sempre esistite. Basta penalizzare Siena di 2-4 punti per contributi non pagati (hanno patteggiato per Eze ammettendo la colpa e senza subire penalizzazioni?), come sarebbe giusto fare e voilà i toscani quarti e cantù spostata al venerdì.
Miky11 Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Tutto si puó, basta volere... In questo caso no.... o meglio, chi convince Varese/Milano o Cantu/Roma a giocare un giorno dopo, quindi un giorno in meno di riposo rispetto l'avversario, per far si che i tifosi possano andare a vedere la partita?? nessuno dirà mai di si, quindi non si può fare... Oltretutto, se non erro, proprio per regolamento le squadre che sono dallo stesso lato del tabellone devono giocare nello stesso giorno...
Miky11 Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Basta penalizzare Siena di 2-4 punti per contributi non pagati (hanno patteggiato per Eze ammettendo la colpa e senza subire penalizzazioni?), come sarebbe giusto fare e voilà i toscani quarti e cantù spostata al venerdì. Dovrebbero penalizzarla di 4 punti, dato che se vince stasera è a +2 su cantu con lo scontro a favore e non cambierebbe niente...
Guinness Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Se sarà divieto auspico nutrita presenza delle tifoserie organizzate fuori dall'impianto... Vediamo come li controllano poi... Ma anche quelle non organizzate dovrebbero dare un segnale a queste merde dell'osservatorio.. ma lo sapete che hanno vietato la trasferta dei canturini a pesaro? PER MOTIVI DI ORDINE PUBBLICO.....SONO GEMELLATI!
Recommended Posts