Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dovrebbero penalizzarla di 4 punti, dato che se vince stasera è a +2 su cantu con lo scontro a favore e non cambierebbe niente...

Miky, benvenuto e complimenti per l' avatar !

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A me sembra un provvedimento del cazzo... Varesini e milanesi sono molto amici, ormai, mentre canturini e romani sono gemellati. Basta dividere in due il forum, mettere varesini e milanesi nella curva di Milano e gli altri due nel settore ospite. Non vedo dove sia il problema!

Se non riescono a garantire l'ordine pubblico per 200 ultras, mi chiedo cosa succeda ogni domenica a San siro. Ma del resto, chiudono lo speroni per dieci che ululano, mentre ai laziali non fanno che una misera multa. Vietano la trasferta ai canturini a Pesaro, che come ha detto Guinness sono gemellati, mentre gli juventini possono andare a far danni a parma senza provvedimenti preventivi. Viva Don Abbondio! Finche gira il denaro, si può fare tutto!

Posted

Questi divieti sono assurdi.. Basti pensare che hanno vietato la trasferta a Venezia dei Canturini (a Venezia tra l'altro c'è la gabbia), ormai i provvedimenti dell'osservatorio sono punitivi e basta...

Ora va bene tutto, ma far passare il basket per un movimento con ultrà violenti mi pare eccessivo, soprattutto visti i numeri ridicoli che muovono ogni domenica..

Posted

Io non seguo il calcio ma una domanda mi sorge spontanea:

ma quando c'è Inter-juve o compagnia bella fanno lo stesso?

no è questa la pagliacciata. ma pensa, piu che a inter-juve, al derby di roma, in cui ci sono sempre dei bollettini da guerra civile!

Posted

In questo caso no.... o meglio, chi convince Varese/Milano o Cantu/Roma a giocare un giorno dopo, quindi un giorno in meno di riposo rispetto l'avversario, per far si che i tifosi possano andare a vedere la partita?? nessuno dirà mai di si, quindi non si può fare... Oltretutto, se non erro, proprio per regolamento le squadre che sono dallo stesso lato del tabellone devono giocare nello stesso giorno...

con la Cremascoli nuovo consigliere federale in rappresentanza delle squadre di serie a la vedo dura che Cantù giochi al venerdì, poi può succedere di tutto

Posted

Appendete l'editoriale della gazzetta nello spogliatoio di Varese! In sostanza: povera Cimberio (letterale) che dovrà affrontare questa mmilano in coppa italia! Svolgimento: tutta questa fatica per arrivare al primo posto e trovarsi il Drink Team nei quarti! DEVASTIAMOLI!

Posted

Appendete l'editoriale della gazzetta nello spogliatoio di Varese! In sostanza: povera Cimberio (letterale) che dovrà affrontare questa mmilano in coppa italia! Svolgimento: tutta questa fatica per arrivare al primo posto e trovarsi il Drink Team nei quarti! DEVASTIAMOLI!

Gazzetta di oggi?????? (on line non trovo nulla)

Posted

Felice per l'accoppiamento con Milano: ci sarà più gusto nel fargli un cxxo cosi..... e anche loro saranno felici.

Posted

Certo che per i diritti televisivi dei quarti a porte chiuse partira' un'asta all'ultimo sangue.

Ma infatti .

I quarti a porte chiuse sarebbero una vergogna indelebile per tutto lo sport italiano .

Non voglio nemmeno pensare che non si possa trovare una soluzione .

Posted

Dopo che hanno vinto con canestri "eroici" a Biella e Pesaro questi si sono rilanciati di brutto! :P

Posted

Intanto è ufficiale: hanno vietato la trasferta a Venezia dei canturini (la 4a di fila credo), contro una squadra non "nemica"... Stanno davvero esagerando!!

Posted

Ma dai... va bene che siamo in italia.... ma se dovessero vietare la trasferta a cantu e varese vorrebbe dire vietarla anche agli altri.....

Mi sembra veramente irreale.

Posted

Va beh ma lì è anche una questione di buon gusto.

Venezia è piena di turisti, le "Belle arti" hanno chiesto di non far vedere canturini in giro. Trasferte a rischio anche a Roma e Siena.

Posted

Va beh ma lì è anche una questione di buon gusto.

Venezia è piena di turisti, le "Belle arti" hanno chiesto di non far vedere canturini in giro. Trasferte a rischio anche a Roma e Siena.

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Posted

anni fa a Forlì (credo fosse il 2003 o 2004) ero in mezzo ai tifosi di Varese quando perdemmo vs Treviso (qui il mio criceto sta dando tutto per ripescare i dati della memoria :-D), e dopo di noi si giocava Cantù Siena. I Canturini entrarono nell'angolo DI FIANCO al nostro e iniziò la carica verso di noi. Un nostro noto capo ultras, ora passato ad altre attività, partì DA SOLO con un'asta in mano verso l'intero spicchio canturino, a testa bassa...a parte questo, tutto si risolse in un amen con l'intervento della polizia e morta lì.

Questo per dire che certamente serviranno le forze dell'ordine, ma che la cosa è assolutamente gestibile con un minimo di prevenzione e controllo.

Fare i quarti a porte chiuse sarebbe la pietra tombale su questo sport, già cagato meno di zero in Italia...