meteora Posted January 18, 2013 Posted January 18, 2013 Ma perchè ognuno non può essere responsabile delle proprie azioni, come in tutti i paesi civili, e stop?
Mangusta Posted January 18, 2013 Posted January 18, 2013 È un evento sportivo e non una guerra, riconduciamo il tutto a ció e smettiamo la con queste pagliacciate all'italiana...porte aperte a tutti e chi sbaglia galera e diaspo semplice...in uno stato normale !!!!
m.pampero Posted January 18, 2013 Posted January 18, 2013 Divieti della Prefettura: una nota della Fip http://www.basketinside.com/index.php?option=com_content&view=article&id=15485%3Adivieti-della-prefettura-una-nota-della-fip&catid=29%3Anotizie&Itemid=44
Silver Surfer Posted January 18, 2013 Posted January 18, 2013 Quindi fino ad almeno il 22/01 non si saprà nulla di una manifestazione che si terrà 2 settimane dopo ed è stata organizzata 5 mesi or sono? Bravi, complimenti. L'ideale x chi deve organizzarsi col lavoro.
joe Posted January 18, 2013 Posted January 18, 2013 (edited) Quindi fino ad almeno il 22/01 non si saprà nulla di una manifestazione che si terrà 2 settimane dopo ed è stata organizzata 5 mesi or sono? Bravi, complimenti. L'ideale x chi deve organizzarsi col lavoro. Scandaloso questo menefreghismo nei confronti dei clienti/tifosi. Anche se in questo caso dipende da un ente esterno al mondo del basket Edited January 18, 2013 by joe
Ale Div. Posted January 19, 2013 Posted January 19, 2013 Le porte saranno chiuse per permettere a mmilano di rubare senza avere 5000 tifosi avversi contro 2 che infastidiscono i servi....
Mangusta Posted January 19, 2013 Posted January 19, 2013 Le porte saranno chiuse per permettere a mmilano di rubare senza avere 5000 tifosi avversi contro 2 che infastidiscono i servi.... Ma no...non interessa a nessuno avere un forum senza tifosi
franz79 Posted January 19, 2013 Posted January 19, 2013 Se davvero si arrivasse alla decisione di giocare a porte chiuse mi auguro che Varese, Cantù, Siena, Reggio, Roma , Sassari e Brindisi non si presentino... Si deve dare un segnale forte! Basta buffonate!
simon89 Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 (edited) http://www.basketins...tizie&Itemid=44 sembra niente porte chiuse fortunatamente. Roma-cantù alle 17.45, Varese-milano alle 20.45 Edited January 21, 2013 by simon89
homersimpson Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 Ma se io ho il biglietto per giovedi mi posso vedere tutte e due le partite^?
Guest Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 Ma se io ho il biglietto per giovedi mi posso vedere tutte e due le partite^? direi di si ... così sembra sul sito di ticket one
simon89 Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 Ma se io ho il biglietto per giovedi mi posso vedere tutte e due le partite^? seguiranno ulteriori informazioni immagino. Comunque secondo me la trasferta organizzata in pullman farà arrivare al forum a prima partita già terminata...
homersimpson Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 direi di si ... così sembra sul sito di ticket one Lo penso anche io, ma se sei nel settore dedicato a Varese mi sa che ti fanno entrare e uscire quando vogliono loro
Guest Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 Lo penso anche io, ma se sei nel settore dedicato a Varese mi sa che ti fanno entrare e uscire quando vogliono loro purtoppo mi sa che hai ragione ...
franz79 Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 Beh non possono bloccare l'accesso a tutto il secondo anello non numerato, io spero di andare per l'ultimo quarto di Cantù...
Guest Paul The Rock Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 Esatto! A meno dei biglietti per i posti riservati probabilmente alle "trasferte organizzate" credo che tutti possano scegliere dove andare e quindi entrare liberamente...
Mangusta Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 Ma se io ho il biglietto per giovedi mi posso vedere tutte e due le partite^? Assolutamente si...
Mangusta Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 (edited) seguiranno ulteriori informazioni immagino. Comunque secondo me la trasferta organizzata in pullman farà arrivare al forum a prima partita già terminata... Altroché...è per non rischiare anche a 1 quarto finito... Edited January 21, 2013 by Mangusta
Mangusta Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 Lo penso anche io, ma se sei nel settore dedicato a Varese mi sa che ti fanno entrare e uscire quando vogliono loro È se sei un semplice appassionato di basket e vuoi seguire tutte le squadre ? Ma non scherziamo i biglietti non sono venduti per settori di tifosi
homersimpson Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 È se sei un semplice appassionato di basket e vuoi seguire tutte le squadre ? Ma non scherziamo i biglietti non sono venduti per settori di tifosi Certo, ma ci saranno anche dei settori dedicati per il tifo organizzato. Se per esempio arrivi con il pulmann organizzato della società mi sa tanto che non ti faranno mai entrare prima che gli altri tifosi saranno usciti.
Mangusta Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 Certo, ma ci saranno anche dei settori dedicati per il tifo organizzato. Se per esempio arrivi con il pulmann organizzato della società mi sa tanto che non ti faranno mai entrare prima che gli altri tifosi saranno usciti. Assolutamente, ma solo e solamente se sei con trasferte organizzate...chi é in auto singola entra tranquillamente, il forum sará nel secondo anello diviso in spicchi pertanto nel posto dedicato ai tifosi di Varese non verranno messi altri tifosi durante il 1 incontro se non quei varesini che arriveranno con i mezzi propri e avendo il biglietto per la giornata si sederanno in quello spicchio...
Marcolpgc Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 UFFICIALE non ci saranno limitazioni per le tifoserie!!!! TUTTI A MILANO!!!!
Marcolpgc Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 questo il twit della pagina ufficiale @finaleight Con il parere positivo della Questura di Milano e dell'Osservatorio le #final8 non vedranno limitazioni di accesso alle tifoserie.
tatanka Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 Assolutamente, ma solo e solamente se sei con trasferte organizzate...chi é in auto singola entra tranquillamente, il forum sará nel secondo anello diviso in spicchi pertanto nel posto dedicato ai tifosi di Varese non verranno messi altri tifosi durante il 1 incontro se non quei varesini che arriveranno con i mezzi propri e avendo il biglietto per la giornata si sederanno in quello spicchio... Tienimi il posto.
Virgus Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 C'è qualche gruppo organizzato che parte da Gallarate diciamo alle 18 / 18.30 ?
Recommended Posts