Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

È un evento sportivo e non una guerra, riconduciamo il tutto a ció e smettiamo la con queste pagliacciate all'italiana...porte aperte a tutti e chi sbaglia galera e diaspo semplice...in uno stato normale !!!!

Posted

Quindi fino ad almeno il 22/01 non si saprà nulla di una manifestazione che si terrà 2 settimane dopo ed è stata organizzata 5 mesi or sono?

Bravi, complimenti.

L'ideale x chi deve organizzarsi col lavoro.

Posted (edited)

Quindi fino ad almeno il 22/01 non si saprà nulla di una manifestazione che si terrà 2 settimane dopo ed è stata organizzata 5 mesi or sono?

Bravi, complimenti.

L'ideale x chi deve organizzarsi col lavoro.

Scandaloso questo menefreghismo nei confronti dei clienti/tifosi.

Anche se in questo caso dipende da un ente esterno al mondo del basket

Edited by joe
Posted

Le porte saranno chiuse per permettere a mmilano di rubare senza avere 5000 tifosi avversi contro 2 che infastidiscono i servi....

Ma no...non interessa a nessuno avere un forum senza tifosi

Posted

Se davvero si arrivasse alla decisione di giocare a porte chiuse mi auguro che Varese, Cantù, Siena, Reggio, Roma , Sassari e Brindisi non si presentino... Si deve dare un segnale forte! Basta buffonate!

Posted

Ma se io ho il biglietto per giovedi mi posso vedere tutte e due le partite^?

direi di si ... così sembra sul sito di ticket one

Posted

Ma se io ho il biglietto per giovedi mi posso vedere tutte e due le partite^?

seguiranno ulteriori informazioni immagino. Comunque secondo me la trasferta organizzata in pullman farà arrivare al forum a prima partita già terminata...

Posted

direi di si ... così sembra sul sito di ticket one

Lo penso anche io, ma se sei nel settore dedicato a Varese mi sa che ti fanno entrare e uscire quando vogliono loro

Posted

Lo penso anche io, ma se sei nel settore dedicato a Varese mi sa che ti fanno entrare e uscire quando vogliono loro

:ermm: purtoppo mi sa che hai ragione ...

Guest Paul The Rock
Posted

Esatto! A meno dei biglietti per i posti riservati probabilmente alle "trasferte organizzate" credo che tutti possano scegliere dove andare e quindi entrare liberamente...

Posted (edited)

seguiranno ulteriori informazioni immagino. Comunque secondo me la trasferta organizzata in pullman farà arrivare al forum a prima partita già terminata...

Altroché...è per non rischiare anche a 1 quarto finito...

Edited by Mangusta
Posted

È se sei un semplice appassionato di basket e vuoi seguire tutte le squadre ? Ma non scherziamo i biglietti non sono venduti per settori di tifosi

Posted

È se sei un semplice appassionato di basket e vuoi seguire tutte le squadre ? Ma non scherziamo i biglietti non sono venduti per settori di tifosi

Certo,

ma ci saranno anche dei settori dedicati per il tifo organizzato. Se per esempio arrivi con il pulmann organizzato della società mi sa tanto che non ti faranno mai entrare prima che gli altri tifosi saranno usciti.

Posted

Certo,

ma ci saranno anche dei settori dedicati per il tifo organizzato. Se per esempio arrivi con il pulmann organizzato della società mi sa tanto che non ti faranno mai entrare prima che gli altri tifosi saranno usciti.

Assolutamente, ma solo e solamente se sei con trasferte organizzate...chi é in auto singola entra tranquillamente, il forum sará nel secondo anello diviso in spicchi pertanto nel posto dedicato ai tifosi di Varese non verranno messi altri tifosi durante il 1 incontro se non quei varesini che arriveranno con i mezzi propri e avendo il biglietto per la giornata si sederanno in quello spicchio...

Posted

Assolutamente, ma solo e solamente se sei con trasferte organizzate...chi é in auto singola entra tranquillamente, il forum sará nel secondo anello diviso in spicchi pertanto nel posto dedicato ai tifosi di Varese non verranno messi altri tifosi durante il 1 incontro se non quei varesini che arriveranno con i mezzi propri e avendo il biglietto per la giornata si sederanno in quello spicchio...

Tienimi il posto.