marisa Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Una volta scelto il settore: Roo., ci pensi Tu al recupero dei biglietti vicini? Per tutti i presenti alla grandiosa e vittoriosa trasferta prenatalizia: ok settore B22 o B23? Per mantenere la cabala: Leasir, mi raccomando...devi perderTi anche giovedì all'UniEuro di Busto ed arrivare dopo al Forum...! non prende in considerazione date così lontane.. per cui l'avviso io che quella sera i fidankini giocano in casa grrrrrrrrrrrrrrrrrrr e anch'io ci rimetto pure la diretta perchè sono precettata per il referto!
hammer70 Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 (edited) Una volta scelto il settore: Roo., ci pensi Tu al recupero dei biglietti vicini? Per tutti i presenti alla grandiosa e vittoriosa trasferta prenatalizia: ok settore B22 o B23? Per mantenere la cabala: Leasir, mi raccomando...devi perderTi anche giovedì all'UniEuro di Busto ed arrivare dopo al Forum...! bisognerebbe informarsi in società,su quali"tribune centrali numerate"hanno comprato loro.Andando per i cavoli nostri,x scaramanzia,in B22/23,si rischia di essere isolato,se non addirittura sotto gli Eagles o la fantacurva MMilanese. Ora ci mando una lettera elettronica al Zamberletti.............. Edited January 22, 2013 by hammer70
ROOSTERS99 Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Una volta scelto il settore: Roo., ci pensi Tu al recupero dei biglietti vicini? Per tutti i presenti alla grandiosa e vittoriosa trasferta prenatalizia: ok settore B22 o B23? Per mantenere la cabala: Leasir, mi raccomando...devi perderTi anche giovedì all'UniEuro di Busto ed arrivare dopo al Forum...! Sì, certo posso pensarci io, anche se si può fare on-line, comunque no problem ! Capiamo se i ben auguranti B22/23 sono ok (senti la Pall. Va ?) O magari JAKE ciò dice quale sarebbe la tribuna "nostra"...
hammer70 Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Fregati tutti: (risposta del buon Marco Zamberletti) "in questo momento non lo sappiamo in quanto, in base alle adesioni che raccoglieremo, RCS stamperà in un’unica soluzione tutti i tagliandi posizionando i tifosi di Varese vicini tra loro" dunque?Sa fèm? 1)aspettiamo il 31 per sapere,a fine prevendita-pacchetti,dove sarà posizionata la macchia bianco-rossa non busona 2)ci muoviamo per prendere in B22/23 e poi,sul posto,dovessimo essere dalla parte sbagliata,ci intrufoliamo in quella giusta occupando le poltrone libere 3)stiamo nel settore sbagliato e facciamo vedere a Cantuccini e Milanesi chi siamo veramente Scelta ai saggi...........
Piva Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Sì, certo posso pensarci io, anche se si può fare on-line, comunque no problem ! Capiamo se i ben auguranti B22/23 sono ok (senti la Pall. Va ?) O magari JAKE ciò dice quale sarebbe la tribuna "nostra"... Aspettiamo di sapere in quale zona la Società ha comperato i biglietti e vediamo di metterci nelle vicinanze. Certo che il B23
Piva Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Fregati tutti: (risposta del buon Marco Zamberletti) "in questo momento non lo sappiamo in quanto, in base alle adesioni che raccoglieremo, RCS stamperà in un’unica soluzione tutti i tagliandi posizionando i tifosi di Varese vicini tra loro" dunque?Sa fèm? 1)aspettiamo il 31 per sapere,a fine prevendita-pacchetti,dove sarà posizionata la macchia bianco-rossa non busona 2)ci muoviamo per prendere in B22/23 e poi,sul posto,dovessimo essere dalla parte sbagliata,ci intrufoliamo in quella giusta occupando le poltrone libere 3)stiamo nel settore sbagliato e facciamo vedere a Cantuccini e Milanesi chi siamo veramente Scelta ai saggi........... E come fanno a metterli tutti vicini se si possono comperare i biglietti liberamente sin da ora? Se ho comperato un biglietto nel posto "sbagliato" RCS mi cambia di posto, mi manda via per far venire un altro tifoso al mio posto? A meno che RCS stampa dei biglietti mescolando i tifosi (anche di altre tifoserie) tra quelli che hanno comperato i biglietti in modo autonomo con quelli organizzati da Pallacanestrovarese. Mi sembra una vaccata. Ma nemmeno il settore ti è stato indicato? Non capisco (ma è colpa mia, sia chiaro!).
hammer70 Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 macchè! ho fatto anch'io lo stesso ragionamento. Metti caso che un VFB Canturino o Romano si sia mosso per tempo e abbia organizzato una gita eno-cesto-gastronomica alla quale hanno aderito 15/20 persone e abbia acquistato le tribune centrali,poniamo in B22. Poi arriva RCS e li attornia di 100 varesini bus-trasportati?? Naaaaaaaaaaaaa Io pensavo che Pall.Varese avesse"fermato"un intero settore o 2,per poi"rilasciare"gli invenduti. Se guardate su TicketOne,modalità"acquista con la mappa",in ogni settore di tribuna ci sono dei posti già venduti(i migliori,ovvio) Siamo in 2 a non avereì capito(è colpa nostra,chiaro!)
Mangusta Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 La state facendo troppo difficile, prendete il B23 e state tranquilli al limite ci saranno cantuccini o milanesi moderati come voi...
Piva Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 La state facendo troppo difficile, prendete il B23 e state tranquilli al limite ci saranno cantuccini o milanesi moderati come voi... Certo che definire "moderati" Roberto, Roo, Virgus, Joe, Giobbo, io e un fracco di altri omaccioni ci vuol del coraggio. Dai, cambia quel biglietto e unisciti al gruppo dei .... moderati Ti aspettiamo
Roberto Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Aspettiamo di sapere in quale zona la Società ha comperato i biglietti e vediamo di metterci nelle vicinanze. Certo che il B23 Non vorrei essere pesante, ma se devo rinunciare al parterre, vorrei almeno un B22...! Capito? :-)
joe Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Io prima di giovedì prossimo non sapró ancora i turni di quei giorni, ma nel caso seguo Giobbo...poi se andiamo avanti scendo di settore
Piva Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Non vorrei essere pesante, ma se devo rinunciare al parterre, vorrei almeno un B22...! Capito? :-) Oh, a me va bene il parterre o la piccionaia, basta andare e vedere perdere le merde biancobu e battere i culanda. Si proceda, please
Mangusta Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Certo che definire "moderati" Roberto, Roo, Virgus, Joe, Giobbo, io e un fracco di altri omaccioni ci vuol del coraggio. Dai, cambia quel biglietto e unisciti al gruppo dei .... moderati Ti aspettiamo Se sabato siamo in semifinale ci sono in qualsiasi settore...ma nei quarti voglio sfogarmi x bene...
joe Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Certo che definire "moderati" Roberto, Roo, Virgus, Joe, Giobbo, io e un fracco di altri omaccioni ci vuol del coraggio. Dai, cambia quel biglietto e unisciti al gruppo dei .... moderati Ti aspettiamo Ma se ho un fair play grosso come una casa!!!
Piva Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Se sabato siamo in semifinale ci sono in qualsiasi settore...ma nei quarti voglio sfogarmi x bene... Se? Se un caxxo, sabato SIAMO IN SEMIFINALE . Solo lo spudorato aiuto dei tre fischietti potrebbe cambiare la storia. Adesso ho capito perchè il "moderato" roberto vuole andare in parterre, per essere più vicino..................... al gioco
ROOSTERS99 Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Non vorrei essere pesante, ma se devo rinunciare al parterre, vorrei almeno un B22...! Capito? :-) Decidiamoci, compriamo 7-8 biglietti in B22 e via....
Piva Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Decidiamoci, compriamo 7-8 biglietti in B22 e via.... i 5 sono certi, i restanti due/tre? E se vuole venire qualche altro della spedizione di fine anno?
ROOSTERS99 Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 i 5 sono certi, i restanti due/tre? E se vuole venire qualche altro della spedizione di fine anno? Direi Virgus per certo....Tat che manda il suo amico....aspettando Ponchiaz e Zeus ...
hammer70 Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 mi aggiungerei io + un amico e una gnocca. Mi accettate?
Mangusta Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 mi aggiungerei io + un amico e una gnocca. Mi accettate? Manda solo la gnocca...
La Jen Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Mannaggia...io non so che fare...e soprattutto non so per che ora rientrerò dalle valli svizzere quel giorno...Per che ora pensavate di partire? Porca miseria! (Per non dire altro)
ROOSTERS99 Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Mannaggia...io non so che fare...e soprattutto non so per che ora rientrerò dalle valli svizzere quel giorno...Per che ora pensavate di partire? Porca miseria! (Per non dire altro) Jenny.....è tutto da definire...butterei lì verso le 17 a Gallarate....vediamo...
hammer70 Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Manda solo la gnocca... Senza guardie del corpo non si muove,mi spiace....................
maxsciu Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 le mie tasche da studentello mi permettono di poter andare solo nel 2o non numerato...e penso di prendere il pacchetto della società...nei prossimi giorni confermo
Recommended Posts