alberto Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 Ma parti da Cardano oppure direttamente dalla terra sconsacrata ? il 4 inizio a lavorare a Varedo, quindi non più sconsacrato, ma, chiaramente, non torno a casa per poi tornare verso milano. p.s.: abito a Gallarate.
SteBo Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 Ste io potrei aver posto al ritorno se lavoro lunedì, verró a conoscenza dei turni settimana prossima, ti faccio sapere ottimo joe! rimaniamo in contatto e fammi sapere! thanks
hammer70 Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 Allora, per l' acquisto biglietti abbiamo 2 possibilità : Mi reco (magari col Rob ?) alla Casa del Disco e acquistiamo lì per tutti Facciamo l' acquisto (magari in simultanea) direttamente su Ticketone, prendendoci posti vicini (magari a coppie di biglietti) Al momento, ancora diversi posti liberi in B22 , tutti tranne una fila in B23. https://shop.ticketo...on=1&inMapBuy=1 Che dite ?? Direi entro domani. una questions......il B23 è dietro la panchina?
La Jen Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 una questions......il B23 è dietro la panchina? Sì
fillmore Posted January 23, 2013 Posted January 23, 2013 Grazie per le risposte. Un cane che abita sopra Varese?
marisa Posted January 24, 2013 Posted January 24, 2013 una questions......il B23 è dietro la panchina? Sicuri che sia la stessa degli "ospiti"? non è che da testa di serie 1 giochi "in casa"?
Guest Posted January 24, 2013 Posted January 24, 2013 Allora, per l' acquisto biglietti abbiamo 2 possibilità : Mi reco (magari col Rob ?) alla Casa del Disco e acquistiamo lì per tutti Facciamo l' acquisto (magari in simultanea) direttamente su Ticketone, prendendoci posti vicini (magari a coppie di biglietti) Al momento, ancora diversi posti liberi in B22 , tutti tranne una fila in B23. https://shop.ticketo...on=1&inMapBuy=1 Che dite ?? Direi entro domani. Roo noi non riusciamo ad avere una risposta entro oggi ... grazie comunque
simon89 Posted January 24, 2013 Posted January 24, 2013 Ho un dubbio: se vado al palawhirpool posso comprare i biglietti per tutta la famiglia con i documenti di figlia e marito o devono venire anche loro? Servono davvero i documenti per tutte le persone a cui si va a prenotare il pacchetto, o basta che chi si reca al palazzetto a comprarli esibisca il suo documento d'identità?
Marcolpgc Posted January 24, 2013 Posted January 24, 2013 biglietti presi, secondo anello non numerato! forza varese!
Piva Posted January 24, 2013 Posted January 24, 2013 Joe è in turno, tifate anche per me!!! quanto è quotato Joe al forum per Varese milAno? io un centino lo punto sicuro di vincere...........
Roberto Posted January 24, 2013 Posted January 24, 2013 quanto è quotato Joe al forum per Varese milAno? io un centino lo punto sicuro di vincere........... Tu fai il bravo, che con la " rella" che c'e', quel centino ti puo' servire per far la spesa..
fillmore Posted January 24, 2013 Posted January 24, 2013 Io abito sopra a tutto. Quindi posso tornare con Te?
ROOSTERS99 Posted January 24, 2013 Posted January 24, 2013 VIRGUS , non posso inviarti PM !! Per tutti il GVP + Tatanka : GUARDARE I PM, thanks !
El Pampa Posted January 24, 2013 Posted January 24, 2013 scusate, qualcuno sa se alla Casa del Disco vendono i biglietti per il settore dei tifosi di Varese? E che settore esattamente bisogna chiedere? Grazie
uccellodirovo Posted January 24, 2013 Posted January 24, 2013 Spero solo che i gruppi ultras non creino davvero problemi a tutta la manifestazione, altrimenti poi non ci possiamo più lamentare per eventuali nuove restrizioni...
Piva Posted January 24, 2013 Posted January 24, 2013 VIRGUS , non posso inviarti PM !! Per tutti il GVP + Tatanka : GUARDARE I PM, thanks ! non è arrivato un caxxo ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
JAKE Posted January 24, 2013 Posted January 24, 2013 Ho un dubbio: se vado al palawhirpool posso comprare i biglietti per tutta la famiglia con i documenti di figlia e marito o devono venire anche loro? qualche info sull'evento ad oggi, nonostante le nostre vibrate proteste per come stanno gestendo la vendita (direi alla CDC), non è dato sapere da RCS dove saranno posizionati i tifosi di Varese. Questo vale anche per le altre squadre. Qualcuno a Milano ha fatto uscire un comunicato dove erano indicati dei settori al loro riservati, ma trattasi di Bufala ed infatti l'articolo è "magicamente" scomparso dopo nostra protesta... Chi acquista per proprio conto nel circuito Ticketone lo fa "al buio" non sapendo chi avrà al suo fianco Le uniche certezze sono che chi acquista il "pacchetto trasferta" sarà vicino a gente di Varese perchè i biglietti verranno stampati in un'unica sessione e che chi acquista il settore Ultras starà con gli Arditi, ma non potrà vedersi la prima partita (Cantù-Roma). Sul discorso "documento d'identità". Lo richiediamo perchè dobbiamo sapere chi viene trasportato sul pullman. Il documento sarà fondamentale alla partenza il giorno 7. Faccio un esempio. Se io vengo e prenoto per me e un mio amico sedicenne spacciandolo per maggiorenne quando sarà il giorno della partenza se i dati non coincidono l'amico resta a terra.
Mangusta Posted January 24, 2013 Posted January 24, 2013 Joe è in turno, tifate anche per me!!! Allora é davvero finita...perdiamo e di tanto...
joe Posted January 24, 2013 Posted January 24, 2013 quanto è quotato Joe al forum per Varese milAno? io un centino lo punto sicuro di vincere........... Sono davanti ad un bivio, se son presente giovedì non potró esserlo sabato e domenica.... Fai tu
simon89 Posted January 24, 2013 Posted January 24, 2013 Sul discorso "documento d'identità". Lo richiediamo perchè dobbiamo sapere chi viene trasportato sul pullman. Il documento sarà fondamentale alla partenza il giorno 7. Faccio un esempio. Se io vengo e prenoto per me e un mio amico sedicenne spacciandolo per maggiorenne quando sarà il giorno della partenza se i dati non coincidono l'amico resta a terra. Ma quindi una persona che vuole prenotare per se' e poniamo quattro suoi amici deve presentarsi al palazzetto con tutte e 5 cinque le carte d'identità?
JAKE Posted January 24, 2013 Posted January 24, 2013 Ma quindi una persona che vuole prenotare per se' e poniamo quattro suoi amici deve presentarsi al palazzetto con tutte e 5 cinque le carte d'identità? Sarebbe opportuno che si presentasse con almeno la copia dei documenti dei 4 amici o comunque con tutti i loro dati (nome, cognome, data di nascita, recapito ecc.). Il tutto diviene poi vincolante alla partenza. Li sarà obbligatorio avere un documento di identità. Quello che non viene accettato è la prenotazione stile "lista da discoteca" del tipo: Mario Rossi x 4 dove si lasciano i dati di 1 solo.
Recommended Posts