Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sono davanti ad un bivio, se son presente giovedì non potró esserlo sabato e domenica.... Fai tu ;)

joe ascoltami, non fare cazzate.......vai giovedi

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sarebbe opportuno che si presentasse con almeno la copia dei documenti dei 4 amici o comunque con tutti i loro dati (nome, cognome, data di nascita, recapito ecc.).

Il tutto diviene poi vincolante alla partenza. Li sarà obbligatorio avere un documento di identità.

Quello che non viene accettato è la prenotazione stile "lista da discoteca" del tipo: Mario Rossi x 4 dove si lasciano i dati di 1 solo.

Ok, grazie!

Posted

joe ascoltami, non fare cazzate.......vai giovedi

Prrrr faccio quello che meglio credo :lol:

Posted

qualche info sull'evento

ad oggi, nonostante le nostre vibrate proteste per come stanno gestendo la vendita (direi alla CDC), non è dato sapere da RCS dove saranno posizionati i tifosi di Varese. Questo vale anche per le altre squadre. Qualcuno a Milano ha fatto uscire un comunicato dove erano indicati dei settori al loro riservati, ma trattasi di Bufala ed infatti l'articolo è "magicamente" scomparso dopo nostra protesta...

Chi acquista per proprio conto nel circuito Ticketone lo fa "al buio" non sapendo chi avrà al suo fianco

Le uniche certezze sono che chi acquista il "pacchetto trasferta" sarà vicino a gente di Varese perchè i biglietti verranno stampati in un'unica sessione e che chi acquista il settore Ultras starà con gli Arditi, ma non potrà vedersi la prima partita (Cantù-Roma).

Sul discorso "documento d'identità". Lo richiediamo perchè dobbiamo sapere chi viene trasportato sul pullman. Il documento sarà fondamentale alla partenza il giorno 7. Faccio un esempio. Se io vengo e prenoto per me e un mio amico sedicenne spacciandolo per maggiorenne quando sarà il giorno della partenza se i dati non coincidono l'amico resta a terra.

Ciao JAKE!

Grazie x la delucidazione.Ma mi resta 1 dubbio:

per tutti i settori la prevendita è aperta da tempo,e infatti ci sono già stati acquisti qua e là per tutto il Forum.

Anche se RCS stampa tutti insieme i nostri biglietti,nel nostro settore ci sarà qualcuno che ha già preso i biglietti tempo fa,di qualsiasi provenienza...............

..non era meglio riservare,chennesò,un paio di settori a ogno società,e poi liberare gli invenduti una settimana prima?

Hai ragione tu,la stanno organizzando alla CDC...............

Posted

Ciao JAKE!

Grazie x la delucidazione.Ma mi resta 1 dubbio:

per tutti i settori la prevendita è aperta da tempo,e infatti ci sono già stati acquisti qua e là per tutto il Forum.

Anche se RCS stampa tutti insieme i nostri biglietti,nel nostro settore ci sarà qualcuno che ha già preso i biglietti tempo fa,di qualsiasi provenienza...............

..non era meglio riservare,chennesò,un paio di settori a ogno società,e poi liberare gli invenduti una settimana prima?

Hai ragione tu,la stanno organizzando alla CDC...............

è proprio questo il punto!

io sono 2gg che mi sto incaxxando su questa cosa.

hanno avuto fretta di aprire le prevendite senza un criterio

il 99% delle chiamate che stiamo ricevendo è "ma dove devo comprare per stare con quelli di Varese".

Domanda assolutamente legittima a cui non sanno dare risposta.

Finirà che in alcuni settore ci saranno 5 di Varese, 5 di Cantù, 5 di Milano e 5 di Roma.... tutti vicini appassionatamente!

forse, dopo le insistenze odierne, domani sapremo qualcosa di più preciso :doh[1]:

Posted

"@PallVarese: Tutti al Forum per la #cimberio... per ora tanti in coda al botteghino. In vendita il pacchetto per le @finaleight http://t.co/4PNovxZA"

Posted

Beh, nel non numerato potranno dividere come vorranno dopo aver avuto i numeri.

Per i numerati la cosa è un pochino diversa. Fra l'altro penso che stampando tutto alla fine i posti migliori saranno andati a chi ha fatto da se.

Posted

Finirà che in alcuni settore ci saranno 5 di Varese, 5 di Cantù, 5 di Milano e 5 di Roma.... tutti vicini appassionatamente!

forse, dopo le insistenze odierne, domani sapremo qualcosa di più preciso :doh[1]:

Direi 8 di Varese, 8 di cantù, 3 di Milano e forse 1 di Roma...

Posted

Hanno molto tempo libero e non sanno come impiegarlo...

Potrei scroccare il viaggio alla fossa ... Seguendo la biancoblu per dailybasket me li son visti tifare contro proprio la biancoblu di romagnoli e ciò me li ha resi molto simpatici ....e c'è da dire che senza di loro il paladozza è spesso tristissimo...

Posted

Dai che domenica fino a Bologna si torna insieme!! :-)

A te cercavo...

Dopo giove e venerdi lavorerei lunedì pomeriggio a Ferrara quindi vuol dire che mi fermo a Pavia dalla ragazza dopo l'eventuale finale :/

Posted

A te cercavo...

Dopo giove e venerdi lavorerei lunedì pomeriggio a Ferrara quindi vuol dire che mi fermo a Pavia dalla ragazza dopo l'eventuale finale :/

noooooooooooooooooooooo........ l'alternativa rimane sul serio imboscarsi nel vano bagagli del bus della fossa ...

maledette ferrovie! dopo le 8 non c'è un treno che da milano rientri su bologna ... solo alle 20.50 un intercity ... devo sperare di avere l'auto altrimenti son spacciato!

Posted

io sono 2gg che mi sto incaxxando su questa cosa.

hanno avuto fretta di aprire le prevendite senza un criterio

il 99% delle chiamate che stiamo ricevendo è "ma dove devo comprare per stare con quelli di Varese".

Domanda assolutamente legittima a cui non sanno dare risposta.

io ho il biglietto al 2 non numerato.

appunto essendo non numerato, almeno per questo settore, non credo ci siano problemi a mettersi tutti insieme o sbaglio?

Posted (edited)

noooooooooooooooooooooo........ l'alternativa rimane sul serio imboscarsi nel vano bagagli del bus della fossa ...

maledette ferrovie! dopo le 8 non c'è un treno che da milano rientri su bologna ... solo alle 20.50 un intercity ... devo sperare di avere l'auto altrimenti son spacciato!

Treni di merd.

Mi spiace :(

Cmq se mi cambiano i programmi ti avverto

Edited by joe
Posted

ragazzi, scusate ma non so dove metterlo e cerco il modo di farlo centrare qui perchè è esilarante ... dite che penseranno mai di vietare una final eight a questi qua ?!?

http://www3.varesenews.it/tv/tifosi-della-yamamay-in-festa-5182.html

non riesco a smettere di ridere ... la curva nord della Yama è uno spasso ... vi prego, non fraintendetemi, nessun problema con anziani e nerds però, da trasfertista un pò becero quale sono, se dall'altra parte mi trovassi questi qui riderei tutta la partita!!! ... notare le sciarpe legate al polso da veri ultrà! ... TREMATE ARDITI! ... ORATORII AL POTERE!!! :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: