Roberto Posted January 13, 2013 Posted January 13, 2013 Non ce ne va bene una di questi tempi, ci è andata male beccare Milano, sarebbe stato bello rientrare alle F8 passando almeno il quarto. Poi secondo me non la vincevamo lo stesso, anche se i nostri rientrano, non saranno in forma per le F8, e in questo momento Siena è in palla di brutto, 3 vittorie in altrettante partite di Top16 EL la dicono lunga. Partita secca, tutto può succedere. E che Siena sia in palla, e' tutto da vedere... Milano stasera l ha sfangata " appena" di 6,tirando con il 50% da tre... Fiducia, fiducia, fiducia..! :-)
pxg14 Posted January 13, 2013 Posted January 13, 2013 Partita secca, tutto può succedere. E che Siena sia in palla, e' tutto da vedere... Milano stasera l ha sfangata " appena" di 6,tirando con il 50% da tre... Fiducia, fiducia, fiducia..! :-) quoto!
pxg14 Posted January 13, 2013 Posted January 13, 2013 Non ce ne va bene una di questi tempi, ci è andata male beccare Milano, sarebbe stato bello rientrare alle F8 passando almeno il quarto. Poi secondo me non la vincevamo lo stesso, anche se i nostri rientrano, non saranno in forma per le F8, e in questo momento Siena è in palla di brutto, 3 vittorie in altrettante partite di Top16 EL la dicono lunga. Giocare contro MMilano ci leva il peso di essere favoriti, se vinciamo facciamo un'impresa, se dovessimo perdere usciremmo a testa alta avendo perso contro MMilano a casa loro...
tricky Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Partendo dal presupposto che non mi interessa uscire a testa alta perché ho voglia di andare fino in fondo, tabellone più stronzo non poteva esserci.... Da questa parte Milano e Roma come outsider, dall'altra parte Reggio e Brindisi.....
pxg14 Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Partendo dal presupposto che non mi interessa uscire a testa alta perché ho voglia di andare fino in fondo, tabellone più stronzo non poteva esserci.... Da questa parte Milano e Roma come outsider, dall'altra parte Reggio e Brindisi..... nemmeno a me interessa uscire a testa alta,ma tenendo conto della situazione infortunati (che alle final eight cmq non saranno al 100%) giocare contro MMilano/Can-ptù da motivazioni extra che non contro Brindisi
tricky Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 nemmeno a me interessa uscire a testa alta,ma tenendo conto della situazione infortunati (che alle final eight cmq non saranno al 100%) giocare contro MMilano/Can-ptù da motivazioni extra che non contro Brindisi Non saprei... in una final eight che ci arriva da capolista le motivazioni dovrebbero essere a mille anche contro Brindisi... e quindi preferivo incontrare una squadra meno ostica
ROOSTERS99 Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Mah...se vuoi vincere devi batterle le squadre "forti"...e che milAno lo sia è tutto da dimostrare.... Che poi Ebi e Banks non saranno in forma può pure essere...o magari sarano ben "riposati" così da sopportare 3 partite in 3 giorni... Temo di più la "conduzione" delle parite da parte degli incapaci col fschietto. Vedremo.
homersimpson Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Nella vita, come nello sport, tutto passa dalla "testa" e dalle motivazioni. Vitucci dovrà lavorare bene sia per domenica che per MMilano.
tricky Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 (edited) Nella vita, come nello sport, tutto passa dalla "testa" e dalle motivazioni. Vitucci dovrà lavorare bene sia per domenica che per MMilano. Ma anche dalla condizione. E mi pare lampante che noi ci arriveremo tirati con il fiato mentre davanti abbiamo una squadra che pur deludendo fino ad oggi ha un rooster che è di livello Io ho grande fiducia in questa squadra e nel suo coach, ma non cambia che come capolista abbiamo avuto il quarto più ostico che potesse capitare Edited January 14, 2013 by tricky
ROOSTERS99 Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 (edited) Ma anche dalla condizione. E mi pare lampante che noi ci arriveremo tirati con il fiato mentre davanti abbiamo una squadra che pur deludendo fino ad oggi ha un rooster che è di livello Io ho grande fiducia in q ...grazie per la fiducia tricky !! Edited January 14, 2013 by ROOSTERS99
homersimpson Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Ma anche dalla condizione. E mi pare lampante che noi ci arriveremo tirati con il fiato mentre davanti abbiamo una squadra che pur deludendo fino ad oggi ha un rooster che è di livello Io ho grande fiducia in questa squadra e nel suo coach, ma non cambia che come capolista abbiamo avuto il quarto più ostico che potesse capitare Ok, è vero. Ma piangersi addosso e darci già per spacciati non serve a niente. Fuori le palle e andiamo con la faccia di chi vuole vincere.
cagi Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Onestamente anche la Milano vista ieri sera non mi spaventa ... sono molto più preoccupati delle nostre condizioni fisiche, ma andiamo per giocarcela da protagonisti questo è fuori di dubbio !!! Si sa già quando giocherà il suo quarto di Finale Varese ?
tatanka Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Milano - Varese...ottavi di finale, andiamo a casa... Si, però mi sta venendo una voglia di B23 ......
Mangusta Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Partendo dal presupposto che non mi interessa uscire a testa alta perché ho voglia di andare fino in fondo, tabellone più stronzo non poteva esserci.... Da questa parte Milano e Roma come outsider, dall'altra parte Reggio e Brindisi..... Quoto...
tricky Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Si, però mi sta venendo una voglia di B23 ...... Anche a me
tricky Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 ...grazie per la fiducia tricky !! Sai che ti voglio bene. Ti penso anche nei refusi :lol:
homersimpson Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Comunque... a cantù è andata peggio di noi nè...
fillmore Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 (edited) Ma Cantù è quarta, noi uni! Edited January 14, 2013 by fillmore
Long Leg Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 io copio/incollo solo questo, estratto da Varesenews: Varese troverà Milano già nei quarti di finale: questo il verdetto dopo il posticipo giocato dall'EA7 a Brindisi (scandaloso il fatto che le due squadre siano scese in campo sapendo già gli altri verdetti...).L'Olimpia ha vinto 76-83, e i 7 punti di scarto erano l'esatto confine tra il settimo e l'ottavo posto per la squadra di Scariolo che ha subito una tripla di Raynolds a fil di sirena, decisiva per il posizionamento delle squadre. guarda un po' il caso....
Ale Div. Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 L'Osservatorio ha vietato la trasferta a varesini e canturini per la prima giornata di coppa Italia. E (penso) anche per la seconda, nel caso dovessero passare.....
Dragonheart Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 L'Osservatorio ha vietato la trasferta a varesini e canturini per la prima giornata di coppa Italia. E (penso) anche per la seconda, nel caso dovessero passare..... E' una battuta, vero?
homersimpson Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 L'Osservatorio ha vietato la trasferta a varesini e canturini per la prima giornata di coppa Italia. E (penso) anche per la seconda, nel caso dovessero passare..... Cazzo stai dicendo Willis ? (cit Arnold)
Ale Div. Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 E' una battuta, vero? no.... Non ho trovato ancora l'ufficialità ma me l'ha comunicato un amico fidato....
homersimpson Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 no.... Non ho trovato ancora l'ufficialità ma me l'ha comunicato un amico fidato.... Ma se cosi fosse che senso avrebbe fare una manifestazione del genere a Milano?
Recommended Posts