hammer70 Posted January 29, 2013 Posted January 29, 2013 calcola anche che a Varese la gente lavora,in settimana...................
Mangusta Posted January 29, 2013 Posted January 29, 2013 calcola anche che a Varese la gente lavora,in settimana................... A cantú invece fanculeggiano...sti terroni !!
Mangusta Posted January 29, 2013 Posted January 29, 2013 Prenotato per me e la mia famiglia 3 posti sul pulman organizzato dalla societa', siamo sul pulman Green, in pratica il numero 2... un po' una delusione: 2 piu' penso un paio degli arditi piu' i biglietti venduti singolarmente e/o via internet stimerei poche centinaia di persone.. speravo di piu'... poi pero', come accadde per la finale a Bologna nel 1999 (allora final 4 su solo 2 giornate) sabato INVADEREMO IL FORUM Come giá detto giovedí sera saremo a dir tanti in 600...è poi basta perché ci sbattono fuori !!!
franz79 Posted January 29, 2013 Posted January 29, 2013 A cantú invece fanculeggiano...sti terroni !! Ah ah ah!!!!
Maurizio Posted January 29, 2013 Posted January 29, 2013 Lo sapete che vi voglio bene...ha ragione Roo smettetela usciamo venerdì sera.... Esco anche io venerdì sera, ci vediamo dal Becero?
Mangusta Posted January 29, 2013 Posted January 29, 2013 Esco anche io venerdì sera, ci vediamo dal Becero? Visto cosa vuol dire scrivere in ció che non credi...
hammer70 Posted January 29, 2013 Posted January 29, 2013 Non so di che nazionalità sono,ma le tribune numerate sono quasi esaurite. E mancano 9 giorni. Calcolando che da Roma,di giovedì,non verranno in 10000,che a veder Milano,a pagamento,saranno in 15 o 16,e che Cantù non ha l'entusiasmo degli ultimi 2 anni,non sono così sicuro che saremo così pochi....................
m.pampero Posted January 29, 2013 Posted January 29, 2013 ....giusto per la trasparenza.......ho letto da qualche parte settimana passata che la Lega ha riservato 100 biglietti a società partecipante di piccionaia non numerata a 10€ anzichè 17. I 100 riservati a noi,che fine hanno fatto? Non se ne è fatta menzione. SICURAMENTE NON AGLI ARDITI che fanno pagare,per il pacchetto la stessa cifra della società,e senza maglia celebrativa. Solo x la trasparenza,eh!
homersimpson Posted January 29, 2013 Posted January 29, 2013 ....giusto per la trasparenza.......ho letto da qualche parte settimana passata che la Lega ha riservato 100 biglietti a società partecipante di piccionaia non numerata a 10¤ anzichè 17. I 100 riservati a noi,che fine hanno fatto? Non se ne è fatta menzione. SICURAMENTE NON AGLI ARDITI che fanno pagare,per il pacchetto la stessa cifra della società,e senza maglia celebrativa. Solo x la trasparenza,eh! Giusto per trasparenza a me piacerebbe sapere quanti biglietti a abbonamenti da la società alla curva che poi li rivende. Giusto per trasparenza.
marisa Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Non so di che nazionalità sono,ma le tribune numerate sono quasi esaurite. E mancano 9 giorni. Calcolando che da Roma,di giovedì,non verranno in 10000,che a veder Milano,a pagamento,saranno in 15 o 16,e che Cantù non ha l'entusiasmo degli ultimi 2 anni,non sono così sicuro che saremo così pochi.................... ma quello delle ultime 24h sì! stanno già organizzando di mollare sega e pialla per fiondarsi agguerritissimi al Forum ad osannare il loro nuovo acquisto...che per inciso è venuto via per 500k di trucioli....
Mangusta Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Non so di che nazionalità sono,ma le tribune numerate sono quasi esaurite. E mancano 9 giorni. Calcolando che da Roma,di giovedì,non verranno in 10000,che a veder Milano,a pagamento,saranno in 15 o 16,e che Cantù non ha l'entusiasmo degli ultimi 2 anni,non sono così sicuro che saremo così pochi.................... Non credo sai, i milanesotti saranno tanti e così i canturini...su Roma concordo verrano in 20....
homersimpson Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Non credo sai, i milanesotti saranno tanti e così i canturini...su Roma concordo verrano in 20.... Secondo me da roma ne verranno un bel po'..... sono in un bel momento dai, almeno un 200 saranno.
tatanka Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Io ho il sentore, molto forte, che i biglietti su ticketone siano stai bloccati e sbloccati. Pochi giorni prima che Rob&Roo acquistassero c'erano tanti posti liberi. Poi si sono accorti che se li vendono tutti tramite ticketone quelli che dovrannp stampare per le società saranno sparsi invece che a gruppi vicini. Allora bloccano molti posti e Rob&Roo trovano B22 e B23 pieni. Avute delle previsioni sui numeri dalle società hanno sbloccato alcuni posti tenendone fermi meno e così Er Martello li ha trovati in B22. Sensazione eh, nulla di sicuro. Fatto sta che ci saranno 9 varesini INCULcati nelle fila nemiche. Fortunatamente sono pacifici. Soprattutto il salmone.
Virgus Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 L'importante sarà mettere Roo ed il Piva al centro dello schieramento . Tu e Silver mi sembrate i più indicati per fare le ali .
ROOSTERS99 Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 L'importante sarà mettere Roo ed il Piva al centro dello schieramento . Tu e Silver mi sembrate i più indicati per fare le ali . Eh, ma il Piva vuole la scala....
Ale Div. Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Io ho il sentore, molto forte, che i biglietti su ticketone siano stai bloccati e sbloccati. Pochi giorni prima che Rob&Roo acquistassero c'erano tanti posti liberi. Poi si sono accorti che se li vendono tutti tramite ticketone quelli che dovrannp stampare per le società saranno sparsi invece che a gruppi vicini. Allora bloccano molti posti e Rob&Roo trovano B22 e B23 pieni. Avute delle previsioni sui numeri dalle società hanno sbloccato alcuni posti tenendone fermi meno e così Er Martello li ha trovati in B22. Sensazione eh, nulla di sicuro. Fatto sta che ci saranno 9 varesini INCULcati nelle fila nemiche. Fortunatamente sono pacifici. Soprattutto il salmone. strano non succede mai con ticketone.... E soprattutto non succede mai di vedere bagarini con mazzi di biglietti a prezzo di vendita! Il bagarino è il sistema che meglio funziona nella vendita dei biglietti! Non so quanti concerti ho visto comprando il biglietto dal bagarino al prezzo di vendita!
ROOSTERS99 Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Roberto,ma dove sei andato a prenderli? Io oggi alle 14.00 ne ho presi 6 in B22............................. Quale fila ??
Maurizio Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Oggi nel liceo che frequenta mio figlio, a Milano, hanno organizzato un incontro con rappresentanti di alcune squadre che parteciperanno alle finali di Coppa Italia. Sono Presenti Polonare e Denicolao. Una bella iniziativa per la promozione del Basket.
Roberto Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Quale fila ?? Per me li hanno bloccati per poi sbloccarli quando hanno deciso dove mettere le tifoserie. Nove posti vicini c'erano solo li' .. ( parlo di tribune centrali).
ROOSTERS99 Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Per me li hanno bloccati per poi sbloccarli quando hanno deciso dove mettere le tifoserie. Nove posti vicini c'erano solo li' .. ( parlo di tribune centrali). Infatti...vediamo se Hammer risponde...
Guest Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Oggi nel liceo che frequenta mio figlio, a Milano, hanno organizzato un incontro con rappresentanti di alcune squadre che parteciperanno alle finali di Coppa Italia. Sono Presenti Polonare e Denicolao. Una bella iniziativa per la promozione del Basket. eccoli quì: Pallacanestro Varese @PallVarese "Basket: una scuola di vita" all'Istituto Curie/Straffa di Milano con @ilpupazzo33 e Andrea #DeNicolao @finaleight pic.twitter.com/evK1sLNQ
Maurizio Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 eccoli quì: Pallacanestro Varese @PallVarese "Basket: una scuola di vita" all'Istituto Curie/Straffa di Milano con @ilpupazzo33 e Andrea #DeNicolao @finaleight pic.twitter.com/evK1sLNQ Grazie. mio figlio è riuscito a scambiare due parole con loro, e gli hanno regalato un bel poster.
Guest Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Grazie. mio figlio è riuscito a scambiare due parole con loro, e gli hanno regalato un bel poster.
Marcolpgc Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 ma sapete che le scarpe che porta Denick della Pall. Varese sono proprio fighe. Si trovano ancora?
homersimpson Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 ma sapete che le scarpe che porta Denick della Pall. Varese sono proprio fighe. Si trovano ancora? Non saprei quanto costano, ma ti consiglio di chiederlo prima di acquistarle.
Recommended Posts