Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma cosa vai cianciando scusa?

Io al Forum ci potrei venire alla grandissima, è solo che preferisco vedere Varese vincere la finale rispetto ai quarti.

Semplice.

Carpe Diem

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma anche un bel MERDA CANTU!!!

ora e sempre.

Arrigoni,sulla Gazza/Lombardia,dice che Mancinelli non vede l'ora di incontrare in semifinale la Milano che l'ha cacciato.

BENE così,è sicuro che passano loro.

BENE,BENE,BENE!!!!!

Posted (edited)

Arrigoni,sulla Gazza/Lombardia,dice che Mancinelli non vede l'ora di incontrare in semifinale la Milano che l'ha cacciato.

BENE così,è sicuro che passano loro.

BENE,BENE,BENE!!!!!

È che noi usciamo..

Edited by Mangusta
Posted

Ma sta cosa dell'Adidas che cos'è stata di preciso? Abbiamo cambiato sponsor tecnico oppure è lo sponsor delle final eight?

F8 ;)

Posted

LL e Theus, se avete ancora un biglietto disponibile ve lo prenderei io. Posso anche effettuare ritiro a domicilio nel caso! ^_^

Posted

Ma sta cosa dell'Adidas che cos'è stata di preciso? Abbiamo cambiato sponsor tecnico oppure è lo sponsor delle final eight?

se non sbaglio l'adidas fornisce a Varese le scarpe

Posted

Sarebbe poi anche ora di mettere le basi logistiche per giovedì pomeriggio :

GVP, a che ora si parte da Varese ?? No, perché nel caso io mi trovo col Piva a Gallarate e ci caricate entrambi.

Poi , a Gallarate , potrebbe convergere anche Virgus ....e bisogna capire se il Tat sarà già a MilAno....

Insomma....organizziamoci.

Posted

Ieri notte Roberto, sbagliando chiamata :lol: mi ha detto "mi raccomando, ci vediamo giovedì alle 17,00".

ma non so se era sufficientemente lucido.......

Posted

L'idea sarebbe proprio quella di trovarci a Gallarate alle 17...a Voi andrebbe bene?

Per me ok Silver; il giorno prima vi dico se ci troviamo a Varese o a Gallarate.

Posted

Per il momento:

3 bus riempiti dalla pall va: 140

Arditi: penso non piu di 100-120

Automuniti: dobbiamo essere almeno 400 e che cazzo!!

Arditi un pullman. E la cosa fa pensare, perché c'è un nocciolo duro che segue la squadra ovunque, ma tutti gli altri che sono in curva (e magari cantano "mi ricordo quante trasferte" o " in giro per l'Italia) dove cazzo sono?! Poi ci si lamenta se il livello del tifo è scarso..
Posted (edited)

Per me ok Silver; il giorno prima vi dico se ci troviamo a Varese o a Gallarate.

Sicuri ? Magari vi trovate a Arcumeggia é piú comodo....

Edited by Mangusta
Posted

Arditi un pullman. E la cosa fa pensare, perché c'è un nocciolo duro che segue la squadra ovunque, ma tutti gli altri che sono in curva (e magari cantano "mi ricordo quante trasferte" o " in giro per l'Italia) dove cazzo sono?! Poi ci si lamenta se il livello del tifo è scarso..

Ci sono ma non vanno con gli Arditi secondo me...quel gruppo, al momento, non piace tantomeno in trasferta...

Posted

Ci sono ma non vanno con gli Arditi secondo me...quel gruppo, al momento, non piace tantomeno in trasferta...

no no. Non ci vanno proprio.. Se ricordi bene, la gbr negli ultimi tempi non riusciva a fare "trasferte" più lunghe di Biella... E mi pare che a casale riuscirono a fare un pullman se non con l'aggiunta dei neonati Arditi ..
Posted

no no. Non ci vanno proprio.. Se ricordi bene, la gbr negli ultimi tempi non riusciva a fare "trasferte" più lunghe di Biella... E mi pare che a casale riuscirono a fare un pullman se non con l'aggiunta dei neonati Arditi ..

La maggior parte dei giovani della curva non è da ultras da trasferta...questi ragazzi ci vanno se gli piace il gruppo, vedrai che molti si metteranno nel settore arditi ma verranno con mezzi propri.

Il tifo in curva é scarso per vari motivi ma il principale é che il capo clac é scarso...

Posted

Diciamo che Varese sono anni che non muove grandi numeri in trasferta.. Certo che se neppure quest'anno riescono a creare entusiasmo e seguito la vedo dura...

Poi ci può stare che a Milano in tanti andranno con mezzi propri..

Posted

Insomma, il forum prima di Natale era una figata totale e varesina

Beh peró :

1. Era il 23 dicembre DOMENICA ed il giorno dopo niente scuole e per moltissimi niente lavoro

2. Adesso giovedì lavorativo e scolastico

3. Molti checché se ne dica non creoono nel passaggio del turno

4. Se passiamo sabato saremo in loti di piú, consiglio a Pallacanestro Varese di prenotare almeno 8 pullman...

Posted

a casale sono abbastanza sicuro che andammo in macchina, cosa che in molti faranno anche sta volta perchè farci 200 km per andare e tornare da milano non è una cosa molto intelligente

Posted

Insomma, il forum prima di Natale era una figata totale e varesina

E anche a Biella non era affatto male !!

Posted

Vendo biglietto per le F8 , comprato sull'onda dell'entusiasmo e non ancora liquidato a Robert-One .

Chi fosse interessato è pregato di contattarmi .

A mente fredda ho scoperto di non avere voglia di rovinarmi il fegato : si san già le designazioni ?

Posted

Vendo biglietto per le F8 , comprato sull'onda dell'entusiasmo e non ancora liquidato a Robert-One .

Chi fosse interessato è pregato di contattarmi .

A mente fredda ho scoperto di non avere voglia di rovinarmi il fegato : si san già le designazioni ?

Eccoli che arrivanooooooo :brr: :brr:

FT2-95092011_09_17%20-%20Luigi%20Lamonica%20e%20Fabio%20Facchini.jpg