Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dimentichiamoci dicembre, da quando c'è Green hanno alzato tutte le statistiche offensive. Non è più la squadra di malati di mente che abbiamo smerdato ^_^ prima di natale.. Speriamo di avere gambe meno dure di domenica scorsa e fare la partita che serve oggi.

Il sangue contro l'oro!

Andiamo a prenderci ciò che ci meritiamo!

Posted

mi sto attrezzando con piadina al prosciutto cotto e squaquerone, birra analcolica e pop corn. Di più non posso sballarmi :drool:

Posted

Neanche quello ... :( :(

Io ho 4 Paulaner original hell, 1 Spaten pils e una Franziskaner dunkel!! Più patatine rustiche!!

Posted

Dimentichiamoci dicembre, da quando c'è Green hanno alzato tutte le statistiche offensive. Non è più la squadra di malati di mente che abbiamo smerdato ^_^ prima di natale.. Speriamo di avere gambe meno dure di domenica scorsa e fare la partita che serve oggi.

Il sangue contro l'oro!

Andiamo a prenderci ciò che ci meritiamo!

C'è da contare che, salvo intossicazioni alimentari dell'ultimo secondo, i nostri non dovrebbero avere il cagotto come a dicembre ^_^

Credo che molto della partita è nella sfida tra i due Green. Se il nostro ha recuperato lucidità e riesce a portare il tappo vicino a canestro e a seguirlo bene in difesa (magari con una mano da DeNik) si mette bene. Se subisce in difesa e si fa infastidire quanto attacca (perchè il marchese è uno che mette non poco le mani addosso) allora è grama.

C'è anche da notare che Scariolo da quando è arrivato il marchese lascia più spazio al ciclopone. Anche la sfida tra lui e Dunston è interessante.

Posted

6 e poi di registrata...forse....dipende....

number seven! in più senza tv e solo con pc/ipad ... qualche streaming lo cucco ... speriamo ...

Posted

Adrian Banks ©@iadrianbanks

Shoot around was good, and the vibes are feeling even better

:frantics:

Posted

Io mi porto avanti per il post partita :

Ale Div., per me

9: bresaola, rucola, olio, limone, grana

e birra aprofusione tanto paga il Rob..... ;)

Posted

Bisogna vincere e vinceremo.

Se qualcuno deve avere paura, che sia Milano.

Quoto