Ale Div. Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Dimentichiamoci dicembre, da quando c'è Green hanno alzato tutte le statistiche offensive. Non è più la squadra di malati di mente che abbiamo smerdato prima di natale.. Speriamo di avere gambe meno dure di domenica scorsa e fare la partita che serve oggi. Il sangue contro l'oro! Andiamo a prenderci ciò che ci meritiamo!
Long Leg Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 mi sto attrezzando con piadina al prosciutto cotto e squaquerone, birra analcolica e pop corn. Di più non posso sballarmi
bugo85 Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Col pensiero sempre con voi!! SPACCHIAMOGLI IL CULO!!!
joe Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Neanche quello ... :( Io ho 4 Paulaner original hell, 1 Spaten pils e una Franziskaner dunkel!! Più patatine rustiche!!
MarkBuford Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Dimentichiamoci dicembre, da quando c'è Green hanno alzato tutte le statistiche offensive. Non è più la squadra di malati di mente che abbiamo smerdato prima di natale.. Speriamo di avere gambe meno dure di domenica scorsa e fare la partita che serve oggi. Il sangue contro l'oro! Andiamo a prenderci ciò che ci meritiamo! C'è da contare che, salvo intossicazioni alimentari dell'ultimo secondo, i nostri non dovrebbero avere il cagotto come a dicembre Credo che molto della partita è nella sfida tra i due Green. Se il nostro ha recuperato lucidità e riesce a portare il tappo vicino a canestro e a seguirlo bene in difesa (magari con una mano da DeNik) si mette bene. Se subisce in difesa e si fa infastidire quanto attacca (perchè il marchese è uno che mette non poco le mani addosso) allora è grama. C'è anche da notare che Scariolo da quando è arrivato il marchese lascia più spazio al ciclopone. Anche la sfida tra lui e Dunston è interessante.
Virgus Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 (edited) Ci sono . Edited February 7, 2013 by Virgus
Roberto Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Ci sono . Tu oggi fai felici delle persone, sappilo....!
SteBo Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 6 e poi di registrata...forse....dipende.... number seven! in più senza tv e solo con pc/ipad ... qualche streaming lo cucco ... speriamo ...
Guest Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Adrian Banks © @iadrianbanks Shoot around was good, and the vibes are feeling even better
ROOSTERS99 Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Ci sono . Ci incontriamo a Gallarate verso le 17 ?
ROOSTERS99 Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Io mi porto avanti per il post partita : Ale Div., per me 9: bresaola, rucola, olio, limone, grana e birra aprofusione tanto paga il Rob.....
homersimpson Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Ho gia due panini nella borsa come cena: col caxxo che lascio i soldi ai culatoni di Mil' Ano.
Zeus Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Almeno abbiamo meno persone che chiedono in quale settore andare.
Giobbo Posted February 7, 2013 Author Posted February 7, 2013 Ho gia due panini nella borsa come cena: col caxxo che lascio i soldi ai culatoni di Mil' Ano. Idem!
Claudio Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Bisogna vincere e vinceremo. Se qualcuno deve avere paura, che sia Milano. Quoto
Recommended Posts