robokop Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Appena finito di guardarlo anche io...che dire...solo FIERO DI ESSERE VARESINO, anche se "Fiero" mi fa venire in mente le merdacce Mil'anesi...allora correggo in ORGOGLIOSO DI ESSERE VARESINO!!! GRANDE BOB!!! come te, nessuno MAI!
RobertoPG Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Che spettacolo ! Bob , idolo assoluto di quando ero bambino. Segnalo come si esprime in Italiano quel gigante di uomo che è Bob Morse !! :clap[1]: :clap[1]: Ma grazie Roo di aver proposto questo video !! ma dove lo hai pescato ? come hai fatto ? Devi sapere - anzi dovete sapere colleghi Varesini - che non solo è stato il mio giocatore Varesino preferito ma lui è stato uno dei motivi principali per cui decisi che la mia squadra del cuore sarebbe stata VARESE ! Sapete se vive a Varese o negli States ? Il giorno che riuscirò a venire a Masnago per la prima volta chiederò un incontro con lui ! Se riuscissi ad incontrarlo e ad avere una foto ricordo ...... CHE GRANDE SODDISFAZIONE SAREBBE ! Vedremo, per il momento ................... grazie Roo !
sam-8 Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Io l'ho trovato tramite twitter, l'aveva postato la Pall.VA direttamente...penso però che sia postato anche su vareseleggenda (non ho verificato...)
ROOSTERS99 Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 RobertoPG; come da titolo del 3D http://www.vareseleggenda.it/
Tim basset Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 ho notato che ultimamente su iutiub hanno riversato moltissimi video di archivio con finali di coppe europee del passato e varie altre partite. MOLTO BENE! la scorsa settimana mi sono gustato questa chicca del 79; vi invito a vedere l'azione al minuto 35... stoppatona di BOB, contropiede di CHARLIE con entrata e tiro PAZZESCHI!!!! (e meno male che una volta il gioco non era spettacolare come oggi. eh già, me li vedo Garri e Poeta fare una giocata simile...) e in più ho trovato la prima (e ultima ) finale europea di Varese a cui ho assistito da bocia... rabbrrrrrividiamo...
Tim basset Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Anche Gualco aveva fatto un partitone.....certo che avere il charly in squadra i giovani miglioravano solo a vederlo giocare....
Recommended Posts