Jump to content

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se mi posso permettere una critica a chi sta progettando il sito www.vareseleggenda.it: nella sezione storia riassumere 20 anni di proprietà della famiglia bulgheroni con 1 scudetto, 1 finale, 3 semifinali scudetto, 1 finale di coppa korac e 2 di coppa italia come "il dopo Borghi" e 7 anni di "discutibile" gestione Castiglioni in cui si ricorda solo una penosa retrocessione come "l'era castiglioni" è semplicemente V E R G O G N O S O

Posted

Allora sei Cotani!!!!! :-)

Altro momento memorabile, seppur in una stagione triste (per il campionato che si stava disputando, non per i risultati).

Posted

Titolo modificato.

Attendevo una risposta sicura (leggete diversi msg sopra), ma mi sa che il post era sfuggito...

E' per quello che l'ho scritto bello grande :P

Grazie mille, così chi vede il thread e non lo legge tutto può comunque apprezzare il sito.

Posted

Se mi posso permettere una critica a chi sta progettando il sito www.vareseleggenda.it: nella sezione storia riassumere 20 anni di proprietà della famiglia bulgheroni con 1 scudetto, 1 finale, 3 semifinali scudetto, 1 finale di coppa korac e 2 di coppa italia come "il dopo Borghi" e 7 anni di "discutibile" gestione Castiglioni in cui si ricorda solo una penosa retrocessione come "l'era castiglioni" è semplicemente V E R G O G N O S O

Non hai tutti i torti.

"I successi sotto la proprietà Castiglioni" ???

Posted

Non hai tutti i torti.

"I successi sotto la proprietà Castiglioni" ???

Secondo me un errore di battitura: volevano scrivere "sui cessi" sotto la proprietà Castiglioni.

Posted

Secondo me un errore di battitura: volevano scrivere "sui cessi" sotto la proprietà Castiglioni.

Di certo la gestione dei Castiglioni non è stata diciamo così "brillante", tante scelte sbagliate a fronte di un budget non certo esiguo, però visto che si tratta oramai di storia, li voglio ricordare come quelli che comunque hanno tenuto in vita la ns Pallacanestro a Varese in anni dove se non c'erano loro non so che fine potesse fare la società..di soldi ne hanno investiti tanti e male, ma anche grazie a loro adesso stiamo proseguendo a gioire,soffrire e anche a litigare per la ns. amata squadra..io la vedo così!

Posted (edited)

Di certo la gestione dei Castiglioni non è stata diciamo così "brillante", tante scelte sbagliate a fronte di un budget non certo esiguo, però visto che si tratta oramai di storia, li voglio ricordare come quelli che comunque hanno tenuto in vita la ns Pallacanestro a Varese in anni dove se non c'erano loro non so che fine potesse fare la società..di soldi ne hanno investiti tanti e male, ma anche grazie a loro adesso stiamo proseguendo a gioire,soffrire e anche a litigare per la ns. amata squadra..io la vedo così!

E' vero che i Castiglioni hanno tenuto in vita la pall varese, ma lo stesso avevano fatto i Bulgheroni prima (visto che erano succeduti alla famiglia Borghi). Ciò che è quantomeno "discutibile" sono i titoli "il dopo borghi" e "l'era dei castiglioni" . Forse visti i risultati e gli anni dedicati alla pall varese sarebbe stato meglio (anzi è meglio..) invertire i titoli in "l'era bulgheroni" e "i Castiglioni"

E non entro nei contenuti dei due articoli che sono molto molto migliorabili (cito solo: Purtroppo la stagione 2007/2008 è sfortunata e vede la squadra retrocedere in Legadue nonostante il cambio di allenatore e l'innesto in corsa di giocatori molto validi come Holland....)

Edited by pxg14
  • 2 months later...
Posted

Resta il fatto che il sciur Meazza ha un caratteraccio.

L' ho chiamato qualche anno fa', dopo aver avuto il suo n. di telefono da noto giornalista che pero' non scrive sul forum (cit.), per chiedere gentilmente se per caso vendeva le stampe delle foto storiche della Pall. Va.

Mi ha trattato a male parole senza motivo. :twitch:

Posted

Ha fatto bene ! Sei un rompi balle !! :lol:

Cioe'..e' come se ti telefonassi chiedendoti mi scusi, per favore, gentilmente, se non le e' di troppo disturbo, la chiamo piu' tardi se adesso e' impegnato, lei fa' stampi?

Minchia, una domanda..

Posted

Cioe'..e' come se ti telefonassi chiedendoti mi scusi, per favore, gentilmente, se non le e' di troppo disturbo, la chiamo piu' tardi se adesso e' impegnato, lei fa' stampi?

Minchia, una domanda..

Ti capisco...... è una persona sui generis..... a me ha fatto l'album.... prendendolo nel modo giusto mi sono trovato bene comunque.

Posted

Cioe'..e' come se ti telefonassi chiedendoti mi scusi, per favore, gentilmente, se non le e' di troppo disturbo, la chiamo piu' tardi se adesso e' impegnato, lei fa' stampi?

Minchia, una domanda..

come quel tale che chiese würstel e crauti e una coca cola ma in bottiglia... Ora e subito.. :D
Posted

Io ho visto questo VARESELEGGENDA quasi del tutto - cosa mi dite ? qual' è il vs. parere ?

L' ho segnalato a un giornalista sportivo professionista che non mi risulta appassionato di

Basket (area RAI) e mi ha risposto: molto interessante !

Le altre gloriose società di Basket italico han fatto qualcosa di simile o SIAMO I PRIMI (ANCHE IN QUESTO ?) :devil::clap[1]:

Posted

Le altre gloriose società di Basket italico han fatto qualcosa di simile o SIAMO I PRIMI (ANCHE IN QUESTO ?) :devil::clap[1]:

Cantù ci sta pensando ma non hanno ancora trovato l'accordo su quale foto di pellets devono mettere

Sulle seghe a mano nessun dubbio

  • 2 months later...
Posted (edited)

ho notato che ultimamente su iutiub hanno riversato moltissimi video di archivio con finali di coppe europee del passato e varie altre partite.

MOLTO BENE!

la scorsa settimana mi sono gustato questa chicca del 79;

vi invito a vedere l'azione al minuto 35... stoppatona di BOB, contropiede di CHARLIE con entrata e tiro PAZZESCHI!!!! (e meno male che una volta il gioco non era spettacolare come oggi. eh già, me li vedo Garri e Poeta fare una giocata simile...)

e in più ho trovato la prima (e ultima :bye:) finale europea di Varese a cui ho assistito da bocia...

rabbrrrrrividiamo...

Edited by marko
  • 1 month later...
Posted

Che spettacolo !

Bob , idolo assoluto di quando ero bambino.

Segnalo come si esprime in Italiano quel gigante di uomo che è Bob Morse !!

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Posted

Appena finito di guardarlo anche io...che dire...solo FIERO DI ESSERE VARESINO, anche se "Fiero" mi fa venire in mente le merdacce Mil'anesi...allora correggo in ORGOGLIOSO DI ESSERE VARESINO!!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...