MarkBuford Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 Io voglio la tripla di Mark Buford in lega2 che fece esplodere il palazzetto
homersimpson Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Io voglio la tripla di Mark Buford in lega2 che fece esplodere il palazzetto Allora sei Cotani!!!!! :-)
pxg14 Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 http://www.vareseleggenda.it/storia Se mi posso permettere una critica a chi sta progettando il sito www.vareseleggenda.it: nella sezione storia riassumere 20 anni di proprietà della famiglia bulgheroni con 1 scudetto, 1 finale, 3 semifinali scudetto, 1 finale di coppa korac e 2 di coppa italia come "il dopo Borghi" e 7 anni di "discutibile" gestione Castiglioni in cui si ricorda solo una penosa retrocessione come "l'era castiglioni" è semplicemente V E R G O G N O S O
MarkBuford Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Allora sei Cotani!!!!! :-) Altro momento memorabile, seppur in una stagione triste (per il campionato che si stava disputando, non per i risultati).
Silver Surfer Posted January 8, 2013 Author Posted January 8, 2013 Titolo modificato. Attendevo una risposta sicura (leggete diversi msg sopra), ma mi sa che il post era sfuggito...
MarkBuford Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Titolo modificato. Attendevo una risposta sicura (leggete diversi msg sopra), ma mi sa che il post era sfuggito... E' per quello che l'ho scritto bello grande Grazie mille, così chi vede il thread e non lo legge tutto può comunque apprezzare il sito.
meteora Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Se mi posso permettere una critica a chi sta progettando il sito www.vareseleggenda.it: nella sezione storia riassumere 20 anni di proprietà della famiglia bulgheroni con 1 scudetto, 1 finale, 3 semifinali scudetto, 1 finale di coppa korac e 2 di coppa italia come "il dopo Borghi" e 7 anni di "discutibile" gestione Castiglioni in cui si ricorda solo una penosa retrocessione come "l'era castiglioni" è semplicemente V E R G O G N O S O Non hai tutti i torti. "I successi sotto la proprietà Castiglioni" ???
homersimpson Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Non hai tutti i torti. "I successi sotto la proprietà Castiglioni" ??? Secondo me un errore di battitura: volevano scrivere "sui cessi" sotto la proprietà Castiglioni.
meltemi Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Secondo me un errore di battitura: volevano scrivere "sui cessi" sotto la proprietà Castiglioni. Di certo la gestione dei Castiglioni non è stata diciamo così "brillante", tante scelte sbagliate a fronte di un budget non certo esiguo, però visto che si tratta oramai di storia, li voglio ricordare come quelli che comunque hanno tenuto in vita la ns Pallacanestro a Varese in anni dove se non c'erano loro non so che fine potesse fare la società..di soldi ne hanno investiti tanti e male, ma anche grazie a loro adesso stiamo proseguendo a gioire,soffrire e anche a litigare per la ns. amata squadra..io la vedo così!
pxg14 Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 (edited) Di certo la gestione dei Castiglioni non è stata diciamo così "brillante", tante scelte sbagliate a fronte di un budget non certo esiguo, però visto che si tratta oramai di storia, li voglio ricordare come quelli che comunque hanno tenuto in vita la ns Pallacanestro a Varese in anni dove se non c'erano loro non so che fine potesse fare la società..di soldi ne hanno investiti tanti e male, ma anche grazie a loro adesso stiamo proseguendo a gioire,soffrire e anche a litigare per la ns. amata squadra..io la vedo così! E' vero che i Castiglioni hanno tenuto in vita la pall varese, ma lo stesso avevano fatto i Bulgheroni prima (visto che erano succeduti alla famiglia Borghi). Ciò che è quantomeno "discutibile" sono i titoli "il dopo borghi" e "l'era dei castiglioni" . Forse visti i risultati e gli anni dedicati alla pall varese sarebbe stato meglio (anzi è meglio..) invertire i titoli in "l'era bulgheroni" e "i Castiglioni" E non entro nei contenuti dei due articoli che sono molto molto migliorabili (cito solo: Purtroppo la stagione 2007/2008 è sfortunata e vede la squadra retrocedere in Legadue nonostante il cambio di allenatore e l'innesto in corsa di giocatori molto validi come Holland....) Edited January 8, 2013 by pxg14
Roberto Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 Resta il fatto che il sciur Meazza ha un caratteraccio. L' ho chiamato qualche anno fa', dopo aver avuto il suo n. di telefono da noto giornalista che pero' non scrive sul forum (cit.), per chiedere gentilmente se per caso vendeva le stampe delle foto storiche della Pall. Va. Mi ha trattato a male parole senza motivo.
Roberto Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 Ha fatto bene ! Sei un rompi balle !! Cioe'..e' come se ti telefonassi chiedendoti mi scusi, per favore, gentilmente, se non le e' di troppo disturbo, la chiamo piu' tardi se adesso e' impegnato, lei fa' stampi? Minchia, una domanda..
homersimpson Posted April 5, 2013 Posted April 5, 2013 Cioe'..e' come se ti telefonassi chiedendoti mi scusi, per favore, gentilmente, se non le e' di troppo disturbo, la chiamo piu' tardi se adesso e' impegnato, lei fa' stampi? Minchia, una domanda.. Ti capisco...... è una persona sui generis..... a me ha fatto l'album.... prendendolo nel modo giusto mi sono trovato bene comunque.
Ale Div. Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 Cioe'..e' come se ti telefonassi chiedendoti mi scusi, per favore, gentilmente, se non le e' di troppo disturbo, la chiamo piu' tardi se adesso e' impegnato, lei fa' stampi? Minchia, una domanda.. come quel tale che chiese würstel e crauti e una coca cola ma in bottiglia... Ora e subito..
RobertoPG Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 Io ho visto questo VARESELEGGENDA quasi del tutto - cosa mi dite ? qual' è il vs. parere ? L' ho segnalato a un giornalista sportivo professionista che non mi risulta appassionato di Basket (area RAI) e mi ha risposto: molto interessante ! Le altre gloriose società di Basket italico han fatto qualcosa di simile o SIAMO I PRIMI (ANCHE IN QUESTO ?)
Piva Posted April 6, 2013 Posted April 6, 2013 Le altre gloriose società di Basket italico han fatto qualcosa di simile o SIAMO I PRIMI (ANCHE IN QUESTO ?) Cantù ci sta pensando ma non hanno ancora trovato l'accordo su quale foto di pellets devono mettere Sulle seghe a mano nessun dubbio
marko Posted June 12, 2013 Posted June 12, 2013 (edited) ho notato che ultimamente su iutiub hanno riversato moltissimi video di archivio con finali di coppe europee del passato e varie altre partite. MOLTO BENE! la scorsa settimana mi sono gustato questa chicca del 79; vi invito a vedere l'azione al minuto 35... stoppatona di BOB, contropiede di CHARLIE con entrata e tiro PAZZESCHI!!!! (e meno male che una volta il gioco non era spettacolare come oggi. eh già, me li vedo Garri e Poeta fare una giocata simile...) e in più ho trovato la prima (e ultima ) finale europea di Varese a cui ho assistito da bocia... rabbrrrrrividiamo... Edited June 12, 2013 by marko
ROOSTERS99 Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Che spettacolo ! Bob , idolo assoluto di quando ero bambino. Segnalo come si esprime in Italiano quel gigante di uomo che è Bob Morse !! :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:
sam-8 Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Appena finito di guardarlo anche io...che dire...solo FIERO DI ESSERE VARESINO, anche se "Fiero" mi fa venire in mente le merdacce Mil'anesi...allora correggo in ORGOGLIOSO DI ESSERE VARESINO!!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now