Jump to content

Recommended Posts

Posted

E' da ieri che provo ad entrare nel nuovo leggendario sito dedicato alla Storia della Pall.VA, corredato dai video anche delle 5 Coppe dei Campioni vinte negli anni '70, oltre che dai profili di Chi ha fatto grande Varese...ma...nisba!

Voi ci riuscite?

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

se vai su google e scrivi varese leggenda e fai scorrere, trovi VARESE LEGGENDA PROMO 1 FACEEBOOK dove e' visibile a tutti un primo filmato...

Posted

se vai su google e scrivi varese leggenda e fai scorrere, trovi VARESE LEGGENDA PROMO 1 FACEEBOOK dove e' visibile a tutti un primo filmato...

eh eh ma alcune importanti colonne di questo Forum (Silver, Roo...) hanno un'allergia congenita a Faccialibro :P

PS: pare cmq che Roo sfrutti in incognito un account di famiglia :whistle: :whistle: :whistle:

Posted

Mettiamo a posto il titolo del thread?

E se qualcuno ha contatti con gli admin del sito sarebbe utile fargli sapere che sui giornali è stato pubblicato il dominio sbagliato così o registrano anche la versione con il trattino o chiedono una rettifica.

Posted

Ho appena visto questo filmato: CHE EMOZIONE VEDERE LE IMMAGINI IN BIANCO E NERO !!! :clap[1]::toast[1]:

MI HA RICORDATO IL PERIODO IN CUI è NATA LA MIA PASSIONE PER QUESTA SQUADRA ! :yahoo[1]:

Speriamo che presto sia completato - ottima iniziativa !

Posted

Il sito è in fase di costruzione. Stiamo proponendo qualche anteprima su facebook. Attualmente il grosso lavoro è quello di raccolta di tutto il materiale foto/video.

Sarà comunque un sito in costante evoluzione con un focus su una stagione in particolare.

Posted

perfavore mettete anche la tripla di LaRue e il derby vs Cantù con la tripla di Carter!!!!

Posted

Il sito è in fase di costruzione. Stiamo proponendo qualche anteprima su facebook. Attualmente il grosso lavoro è quello di raccolta di tutto il materiale foto/video.

Sarà comunque un sito in costante evoluzione con un focus su una stagione in particolare.

Grazie!

Quindi confermi che sarà proprio

www.vareseleggenda.it

senza trattino?

Posted

perfavore mettete anche la tripla di LaRue e il derby vs Cantù con la tripla di Carter!!!!

il canestro di Rusty santo subito La Rue è da anni che lo sto cercando...
Posted

il canestro di Rusty santo subito La Rue è da anni che lo sto cercando...

ancor più difficile. temo, sarà avere un filmato degli spalti sopra quel canestro...

Posted

Non volevo aprire una nuova discussione ma direi che tra leggende ci entra di diritto: qualcuno conosce chi per l'ultimo scudetto ha montato il letto sull'auto con la scritta "Non svegliatemi, sto sognando".

Magari lo conoscete tutti e forse scrive anche fra di noi su questo Forum ..... :D

Posted

Non dirmi che eri Tu... :o:P

Io no. Forse ne avevamo già parlato qui sul Forum ma non mi ricordo.

Sicuramente come età avrei potuto esserlo, ma io l'ho solo visto !!!!!!!

Posted

il canestro di Rusty santo subito La Rue è da anni che lo sto cercando...

Ottimo suggerimento, fa parte del mio personale podio dei canestri biancorossi più esaltanti, ci mettiamo subito alla ricerca dello spezzone!

Posted

Ottimo suggerimento, fa parte del mio personale podio dei canestri biancorossi più esaltanti, ci mettiamo subito alla ricerca dello spezzone!

beh se accetti un altro paio di suggerimenti:

- Wes Matthews. Di lui a Varese non ho mai trovato nulla e a parole non si può spiegare cosa combinava in campo quel matto. Sempre che non sia la mia gioventù passata a confezionare ricordi più belli si quelli che erano :D

- benché legato a un annus orribilis, c'è un passaggio di Theus per un back door di Vescovi sotto la nord da urlo: la palla descrisse una parabola alla Del Piero! quello so che esiste perché lo rividi su uno speciale trasmesso da telepiù condotto da Leasir Tranquillo ^_^

Posted

Assist di Reggie contro Verona:

sotto la sud, spalle a canestro sull'arco dei tre punti, marcato da Brusamarello, va verso sinistra, tutta la difesa si sposta e Reggie pesca Conti sotto canestro solo soletto...

Se la memoria mi è ancora amica.

E chi ricorda lo schiaccione di Pittman su assist di Cecco?

Il buon Charlie ha staccato poco dopo la linea dei liberi, preso la palla al volo con affondata al volo a due mani.

Su Wes ci vorrebbe una sezione a parte.

Posted

beh se accetti un altro paio di suggerimenti:

- Wes Matthews. Di lui a Varese non ho mai trovato nulla e a parole non si può spiegare cosa combinava in campo quel matto. Sempre che non sia la mia gioventù passata a confezionare ricordi più belli si quelli che erano :D

- benché legato a un annus orribilis, c'è un passaggio di Theus per un back door di Vescovi sotto la nord da urlo: la palla descrisse una parabola alla Del Piero! quello so che esiste perché lo rividi su uno speciale trasmesso da telepiù condotto da Leasir Tranquillo ^_^

La parte evidenziata: assolutamente!

Specie per chi non ha mai avuto occasione di vederlo ma ne ha sempre sentito parlare!

Posted

aggiungerei la partita di esordio di Kevin Magee che distrugge Bryant di Cantù...ancora davanti agli occhi a trent'anni di distanza

...poi se possibile qualche sprazzo di Devereaux e Larry Micheaux, notevoli entrambi!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...