Jump to content

www.vareseleggenda.it


Recommended Posts

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se vai su google e scrivi varese leggenda e fai scorrere, trovi VARESE LEGGENDA PROMO 1 FACEEBOOK dove e' visibile a tutti un primo filmato...

eh eh ma alcune importanti colonne di questo Forum (Silver, Roo...) hanno un'allergia congenita a Faccialibro :P

PS: pare cmq che Roo sfrutti in incognito un account di famiglia :whistle: :whistle: :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Il sito è in fase di costruzione. Stiamo proponendo qualche anteprima su facebook. Attualmente il grosso lavoro è quello di raccolta di tutto il materiale foto/video.

Sarà comunque un sito in costante evoluzione con un focus su una stagione in particolare.

Link to comment
Share on other sites

Il sito è in fase di costruzione. Stiamo proponendo qualche anteprima su facebook. Attualmente il grosso lavoro è quello di raccolta di tutto il materiale foto/video.

Sarà comunque un sito in costante evoluzione con un focus su una stagione in particolare.

Grazie!

Quindi confermi che sarà proprio

www.vareseleggenda.it

senza trattino?

Link to comment
Share on other sites

Non volevo aprire una nuova discussione ma direi che tra leggende ci entra di diritto: qualcuno conosce chi per l'ultimo scudetto ha montato il letto sull'auto con la scritta "Non svegliatemi, sto sognando".

Magari lo conoscete tutti e forse scrive anche fra di noi su questo Forum ..... :D

Link to comment
Share on other sites

il canestro di Rusty santo subito La Rue è da anni che lo sto cercando...

Ottimo suggerimento, fa parte del mio personale podio dei canestri biancorossi più esaltanti, ci mettiamo subito alla ricerca dello spezzone!

Link to comment
Share on other sites

Ottimo suggerimento, fa parte del mio personale podio dei canestri biancorossi più esaltanti, ci mettiamo subito alla ricerca dello spezzone!

beh se accetti un altro paio di suggerimenti:

- Wes Matthews. Di lui a Varese non ho mai trovato nulla e a parole non si può spiegare cosa combinava in campo quel matto. Sempre che non sia la mia gioventù passata a confezionare ricordi più belli si quelli che erano :D

- benché legato a un annus orribilis, c'è un passaggio di Theus per un back door di Vescovi sotto la nord da urlo: la palla descrisse una parabola alla Del Piero! quello so che esiste perché lo rividi su uno speciale trasmesso da telepiù condotto da Leasir Tranquillo ^_^

Link to comment
Share on other sites

Assist di Reggie contro Verona:

sotto la sud, spalle a canestro sull'arco dei tre punti, marcato da Brusamarello, va verso sinistra, tutta la difesa si sposta e Reggie pesca Conti sotto canestro solo soletto...

Se la memoria mi è ancora amica.

E chi ricorda lo schiaccione di Pittman su assist di Cecco?

Il buon Charlie ha staccato poco dopo la linea dei liberi, preso la palla al volo con affondata al volo a due mani.

Su Wes ci vorrebbe una sezione a parte.

Link to comment
Share on other sites

beh se accetti un altro paio di suggerimenti:

- Wes Matthews. Di lui a Varese non ho mai trovato nulla e a parole non si può spiegare cosa combinava in campo quel matto. Sempre che non sia la mia gioventù passata a confezionare ricordi più belli si quelli che erano :D

- benché legato a un annus orribilis, c'è un passaggio di Theus per un back door di Vescovi sotto la nord da urlo: la palla descrisse una parabola alla Del Piero! quello so che esiste perché lo rividi su uno speciale trasmesso da telepiù condotto da Leasir Tranquillo ^_^

La parte evidenziata: assolutamente!

Specie per chi non ha mai avuto occasione di vederlo ma ne ha sempre sentito parlare!

Link to comment
Share on other sites

aggiungerei la partita di esordio di Kevin Magee che distrugge Bryant di Cantù...ancora davanti agli occhi a trent'anni di distanza

...poi se possibile qualche sprazzo di Devereaux e Larry Micheaux, notevoli entrambi!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...