Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 695
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Questa é una bella trasferta...allora costi

Volò easyjet Milano Malpensa - Alghero ore 10,35 arrivo 11,50, noleggio auto si va a mangiare sul mare riposino e poi partita...rientro lunedì sempre easyjet partenza 12,20 arrivo Malpensa 13,35.

Costo volo 120,00 euro....forza vecchietti con 250 euro trasferta completa

Posted

Tu dici che dipingiamo Sassari come fossero i Bulls.

Non sono i Bulls, ma nemmeno noi siamo i Lakers dei tempi d'oro ^_^

Siamo due ottime squadre per il campionato Italiano 2012-2013 e sia noi che loro stiamo rendendo, al momento, bel al di sopra delle più rosee aspettative.

E loro sono una squadra temibile, soprattutto in casa. Non dimentichiamoci che hanno trentellato Siena.

Ok, mai detto che noi siamo i Lakers, volevo solo dire che mi sembra che Varese vada a giocare come vittima sacrificale contro una corazzata imbattibile.

Siamo primi, li abbiamo già battuti, siamo in ascesa..... eccheccazzo!!!

Posted

Questa é una bella trasferta...allora costi

Volò easyjet Milano Malpensa - Alghero ore 10,35 arrivo 11,50, noleggio auto si va a mangiare sul mare riposino e poi partita...rientro lunedì sempre easyjet partenza 12,20 arrivo Malpensa 13,35.

Costo volo 120,00 euro....forza vecchietti con 250 euro trasferta completa

A maggio la Sardegna sarà ancora più accogliente, e si giocano 2 partite in fila...

Posted

Questa é una bella trasferta...allora costi

Volò easyjet Milano Malpensa - Alghero ore 10,35 arrivo 11,50, noleggio auto si va a mangiare sul mare riposino e poi partita...rientro lunedì sempre easyjet partenza 12,20 arrivo Malpensa 13,35.

Costo volo 120,00 euro....forza vecchietti con 250 euro trasferta completa

Lunedì non ci sono voli Alghero-Milano (su Easy)

Posted

Questa é una bella trasferta...allora costi

Volò easyjet Milano Malpensa - Alghero ore 10,35 arrivo 11,50, noleggio auto si va a mangiare sul mare riposino e poi partita...rientro lunedì sempre easyjet partenza 12,20 arrivo Malpensa 13,35.

Costo volo 120,00 euro....forza vecchietti con 250 euro trasferta completa

Vi do io agriturismo dove cenare e dormire con rapporto qualità prezzo eccezionale

Posted

Per Stonerook non devono nemmeno aspettare il passaporto di Diener.

Ma se gli fischiano i falli che commette (soprattutto i blocchi in movimento) fa la fine di Rocca a Bologna...

Dipende.

Se Diener diventa ITA, fuori Diliegro e dentro NapoOrsoCapo, come EU senza rinunciare ad altri passaportati...o sbaglio?

Posted

Vabbé paga giá che ci sei...

Se vai dove dico io il pagare è il minore dei problemi . Cerca biancareddu sul web

Posted

Dipende.

Se Diener diventa ITA, fuori Diliegro e dentro NapoOrsoCapo, come EU senza rinunciare ad altri passaportati...o sbaglio?

certo che dopo 9/10 mesi di inattività arriverà in formissima!

tipo il Mancio per dire....

Posted

Dipende.

Se Diener diventa ITA, fuori Diliegro e dentro NapoOrsoCapo, come EU senza rinunciare ad altri passaportati...o sbaglio?

Non ci si capisce più nulla...

Se hanno passaporto ITA e non vengono considerati ITA c'è solo da aspettare che uno di loro decida di pagare un avvocato per vedere riconosciuti i suoi diritti.

E' una regola assurda.

Anche perchè Diener non avrebbe da temere controlli sull'autenticità del suo passaporto, visto che lo ha conseguito legittimamente.

Posted

Questa é una bella trasferta...allora costi

Volò easyjet Milano Malpensa - Alghero ore 10,35 arrivo 11,50, noleggio auto si va a mangiare sul mare riposino e poi partita...rientro lunedì sempre easyjet partenza 12,20 arrivo Malpensa 13,35.

Costo volo 120,00 euro....forza vecchietti con 250 euro trasferta completa

la trasferta è bellissima, i biglietti aerei abbordabili ... ma i biglietti per la partita chi ce li trova visto che è sold out da giorni?!?

Posted

Notizie di Ere ?

Nop, ma mi piace fare affidamento sul tweeti di AB di ieri "Good practice today, everybody getting back in form as a whole" ...

Posted (edited)

Era un po' che volevo farlo.

Ecco, l' ho fatto.

:o:doh[1]::o:lol:

Mi piace :lol:

Edited by Piva

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...