Jump to content

Recommended Posts

• Replies 695
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per vincere servirà il culo della Cerellina.

troppo scarsino.....

Posted

Basketinside.com@basketinside360

Meo Sacchetti: “Contro Varese vinciamo noi, ma il campionato lo vincerà Milano” http://www.basketinside.com/index.php?option=com_content&view=article&id=17180:meo-sacchetti-contro-varese-vinciamo-noi-ma-il-campionato-lo-vincera-milano&catid=29:notizie&Itemid=44 …

Ho ancora in mente la conferenza stampa di Sacchetti dopo Varese-Sassari.

Posted

Il Meo è un gran paraculo :P

Noi stiamo migliorando, loro a Brindisi si sono salvati ma ad Avellino no...

sulla carta è la partita tra le due squadre più divertenti del campionato. Quindi sarà brutta e noiosa :P

Speriamo di portarla a casa!

Posted

Pradossalmente, più importante se vinciamo che se perdiamo...

Paradossalmente giusto, ma la perdiamo.

La perdiamo perche' abbiamo piu' volte dimostrato che quando c'e' da " ammazzare la partita ", facciamo rientrare l' avversario.

Domenica sera avremo una capolista a due teste, e' gia' scritto...

Posted

partita difficilissima, Sassari è veramente forte, se andiamo con la testa giusta (e le % di domenica di Banks ed Ere) ce la giochiamo, se no rimediamo un ventello...

Posted

Utenti spesso su FB e TW mi dicono che Stonerook sia mooolto amico di diversi giocatori sassaresi...

Per Stonerook non devono nemmeno aspettare il passaporto di Diener.

Ma se gli fischiano i falli che commette (soprattutto i blocchi in movimento) fa la fine di Rocca a Bologna...

Posted

Premettendo che anche se perderemo non sarà un dramma, mi sembra che qui si dipinga Sassari come i Bulls di Jordan.

Tutte le volte che e' stato detto " ..non e' un dramma..", abbiamo perso.

Sappiamo dove abiti.. :cheer:

Posted

Premettendo che anche se perderemo non sarà un dramma, mi sembra che qui si dipinga Sassari come i Bulls di Jordan.

Non è che non si sia esattamente una copia dei lakers di Magic e Kareem...

Posted

Comunque vada.... figata essere tornati a giocare partite che contano :w00t: :w00t:

Sassari - Varese partite che contano ? Ma scherzi noi vogliamo Varese - Maccabi oppure Varese - Real o Varese - Barcellona queste si che contano....

Posted

Anche se perdiamo la finale scudetto non sará un dramma...ahhhhhhhhhhhh argghhhhhhhhhhh

Posted

Non ho capito

Tu dici che dipingiamo Sassari come fossero i Bulls.

Non sono i Bulls, ma nemmeno noi siamo i Lakers dei tempi d'oro ^_^

Siamo due ottime squadre per il campionato Italiano 2012-2013 e sia noi che loro stiamo rendendo, al momento, bel al di sopra delle più rosee aspettative.

E loro sono una squadra temibile, soprattutto in casa. Non dimentichiamoci che hanno trentellato Siena.