Jump to content

1^ playoff Varese - Venezia


Recommended Posts

stasera perdiamo....la storia si ripete. :bye:

Non si perde una fava...

La storia si fotta... Noi si vince stasera domenica e per altre due volte con Venezia... E poi sotto a chi tocca

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 437
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La cosa pessima è che ho un fottio di cose da fare quando vorrei solo essere a casa con Junior e come due piccoli Jack Nicholson in Shining scrivere su decine di fogli 11:11

Link to comment
Share on other sites

Non vedo l'ora di salutare Bulleri

Ricordo, una decina d'anni fa, di una partita contro Treviso quando, al rientro dopo l'intervallo, Bulleri solo soletto e unico giocatore in campo si è messo a tirare tiri liberi di riscaldamento nel canestro sotto la curva nord e il Taglia ha iniziato ad intonare "la mamma di Bulleri c'ha il pisello". Io ero cappottato dal ridere e Bulleri a stento tratteneva le risate mentre tirava.

Link to comment
Share on other sites

Andrenalina, caxxo, l'andrenalina sale!!!!

Volevo già mettere la maglietta questa mattina in ufficio...

Robokop, non ti conosco, ma ti vengo a cercare anch'io :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Ricordo, una decina d'anni fa, di una partita contro Treviso quando, al rientro dopo l'intervallo, Bulleri solo soletto e unico giocatore in campo si è messo a tirare tiri liberi di riscaldamento nel canestro sotto la curva nord e il Taglia ha iniziato ad intonare "la mamma di Bulleri c'ha il pisello". Io ero cappottato dal ridere e Bulleri a stento tratteneva le risate mentre tirava.

Rimembro anche io!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Intanto, mentre l'attesa cresce, per prepararmi anche spiritualmente (dopo essermi preparato fisicamente con un bel 4 vs 4 ieri sera) alla partita ho rivisto le immagini di gara 3, 11/5/1999.

Che emozioni ragazzi!

Tuttavia quella squadra, riguardando i giocatori (Santiago, Giadini, Bianchi, Calamia, Zanus), aveva sicuramente dei limiti tecnici ed era forse complessivamente meno dotata e completa dell'attuale Cimberio. Però era una squadra affamata, che ha vinto con la compattezza, con il cuore, con la voglia.

Ecco cosa deve mettere in campo la nostra Varese, questo deve essere il valore aggiunto della nostra formazione perchè nei playoff conta la garra e l'agonismo più della tecnica, contano i cojones.

Dimostriamo di averli e facciamo vedere perché noi si è vinto la regular season e Venezia è giunta ottava.

-5 ore alla partenza..tensione a livelli molto alti..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...