Jump to content

Recommended Posts

Posted

nell'ordine, al netto di incidenti, ti vai a intruppare:

1) in corrispondenza delle uscite/entrate per brescia città.

2) rallentamenti continui, se non piccole code, tra poco dopo bergamo e busto arsizio.

3) auguri.

• Replies 437
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

scusate l'ot ragazzi

ma mi serve consiglio da qualcuno più pratico di me della zona

io venerdì nel pomeriggio sono a Verona in fiera

uscendo alle 18, ce la faccio ad essere a Masnago per le 20,30?

o rischio di finire in una specie di incubo da girone dantesco chiamato A4 il venerdì tardo pomerggio???

Quanti punti hai sulla patente? La tua coscienza soffre il mal d'auto?

Comunque c'è il minuto di silenzio per Andreotti, si inizia alle 20:31.

Posted

scusate l'ot ragazzi

ma mi serve consiglio da qualcuno più pratico di me della zona

io venerdì nel pomeriggio sono a Verona in fiera

uscendo alle 18, ce la faccio ad essere a Masnago per le 20,30?

o rischio di finire in una specie di incubo da girone dantesco chiamato A4 il venerdì tardo pomerggio???

Auguri, brutto orario.

Posted

beh insomma, due anni a mmilano li hanno disastrati, ma i due greci prima di finire nell'immondezzaio qualcosa ad altissimo livello lo hanno fatto.... Hairston ha già vinto uno scudo a Siena da super protagonista.... Basile, parlandone da vivo, qualche titolino lo ha conquistato....... Dimenticavo Langford che mi pare abbia vinto in Israele, Russia, ha fatto due F4 di ncaa e vinto un eurocup da mvp..

Aggiungerei Moss alla lista dei titolati esperti.

Posted

...-2...tutto pronto!! alle 17 si va a prendere la bimba dalla piscina e alle 17.30 io e lei ci mettiamo in viaggio ed imbocchiamo la Milano-VARESE...orario previsto d'arrivo 18.30( speriamo).. si ritirano le maglie e poi si entra...dalle 20.30 ragazzi regaleteci il sogno!!

CI CREDO!!

Posted

Buongiorno a tutti, vi scrivo da Venezia. Innanzi tutto complimenti per la splendida regular season e al mio concittadino Frank Vitucci. Desideravo farvi una domanda: secondo voi se il vostro lungo più impattante (Dunston) vestisse la maglia orogranata e se il nostro lungo più impattante (sigh Magro) vestisse la maglia di Varese, come finirebbe la serie di playoff a parità (per il resto) di organici?

Posted

Buongiorno a tutti, vi scrivo da Venezia. Innanzi tutto complimenti per la splendida regular season e al mio concittadino Frank Vitucci. Desideravo farvi una domanda: secondo voi se il vostro lungo più impattante (Dunston) vestisse la maglia orogranata e se il nostro lungo più impattante (sigh Magro) vestisse la maglia di Varese, come finirebbe la serie di playoff a parità (per il resto) di organici?

Finalmente un esordio con una domanda intelligente.

Posted

Grazie Roberto....sai dopo 40 anni di basket (giocato e visto) forse qualcosina ho imparato...anche se gli esami non finiscono mai come diceva qualcuno che nella cultura italiana ha lasciato il segno....

Posted (edited)

Domanda mal posta, per un evidentissimo problema di passaporti che rende infungibili i due giocatori.

Salvo il non volersela porre per il fantabasket.

Aggiungo: facile prendersi l'MVP effettivo del campionato e sostituirlo con un comprimario.

Così hai imparato due cose nuove (tre se aggiungi il fatto che sono piuttosto antipatico, quando m'impegno, mentre ad altri in questo forum riesce molto più naturale).

p.s.: bello il nickname con i baffi, lontani ricordi riaffiorano...

Edited by Dragonheart
Posted

Ti piacerebbe eh ?? :spiteful[1]::P

A parte gli scherzi.....Dunston è assolutamente uno dei punti di forza di questa Cimberio e quindi, nella tua ipotesi, certamente l' ago della bilancia si sposterebbe a favore di Venezia...

Voglio però sottolineare che "il nostro" sta avendo un rendimento come mai in carriera a testimoniare tutta la bontà del nostro splendido COLLETTIVO !

Posted

Ti piacerebbe eh ?? :spiteful[1]::P

A parte gli scherzi.....Dunston è assolutamente uno dei punti di forza di questa Cimberio e quindi, nella tua ipotesi, certamente l' ago della bilancia si sposterebbe a favore di Venezia...

Voglio però sottolineare che "il nostro" sta avendo un rendimento come mai in carriera a testimoniare tutta la bontà del nostro splendido PLAY..!

:-)

Posted

dragonheart...hai ragione, ma il senso della mia domanda se permetti era un altro. Noi per una discutibilissima quanto incomprensibile scelta da parte della dirigenza reyerina, giochiamo praticamente da inizio campionato con un quintetto "zoppo" per via dell'allontanamento dopo un paio di giornate di Eric Williams (un disastro sotto ogni punto di vista). La nostra squadra era stata costruita per arrivare tra le prime quattro e tutti ci aspettavamo che la Reyer sostituisse in fretta quel "cadavere" prendendo sul mercato un "4" più dinamico da affiancare a Szewczyk (che gioca da sempre da 5 tattico) . Invece ha scelto di schierare in quintetto a quel punto Daniele Magro.....oggettivamente una scelta debolissima e non in linea con gli obiettivi di inizio stagione. Allora il senso della mia domanda era questo: se al posto di Magro avessimo avuto quel benedetto lungo dinamico di qualità tu credi che Varese avrebbe vinto comunque la serie con Venezia ? Ovviamente si deve ancora giocare ma è chiaro che con questi organici siete strafavoriti.

Posted

dragonheart...hai ragione, ma il senso della mia domanda se permetti era un altro. Noi per una discutibilissima quanto incomprensibile scelta da parte della dirigenza reyerina, giochiamo praticamente da inizio campionato con un quintetto "zoppo" per via dell'allontanamento dopo un paio di giornate di Eric Williams (un disastro sotto ogni punto di vista). La nostra squadra era stata costruita per arrivare tra le prime quattro e tutti ci aspettavamo che la Reyer sostituisse in fretta quel "cadavere" prendendo sul mercato un "4" più dinamico da affiancare a Szewczyk (che gioca da sempre da 5 tattico) . Invece ha scelto di schierare in quintetto a quel punto Daniele Magro.....oggettivamente una scelta debolissima e non in linea con gli obiettivi di inizio stagione. Allora il senso della mia domanda era questo: se al posto di Magro avessimo avuto quel benedetto lungo dinamico di qualità tu credi che Varese avrebbe vinto comunque la serie con Venezia ? Ovviamente si deve ancora giocare ma è chiaro che con questi organici siete strafavoriti.

ho cercato di mettere la foto di un GUFO ma non sono riuscito.....

Posted

Praja ( bel nick per gli over 40 ) , a me pare che Venezia e Varese siano agli antipodi , come costruzione di squadra , già dallo scorso agosto .

Aggiungo , Venezia è la dimostrazione di come costruire una squadra sia diverso dal collezionare figurine .

Termino , è tutto da dimostrare che Dunston fuori da un concetto di squadra come Varese e senza un play come Verde , una guardia come Banche e due ali come Ere e Sakota possa confermare il rendimento di quest'anno .

Posted

In un solo modo...1 Fisso....

Posted

Grazie Roberto....sai dopo 40 anni di basket (giocato e visto) forse qualcosina ho imparato...anche se gli esami non finiscono mai come diceva qualcuno che nella cultura italiana ha lasciato il segno....

occhio che qua sono tutti ironico/sarcastici...se vuoi farti degli amici devi capire le loro risposte :yes::whistle:

Posted

dragonheart...hai ragione, ma il senso della mia domanda se permetti era un altro. Noi per una discutibilissima quanto incomprensibile scelta da parte della dirigenza reyerina,

Mi fermo qua, sia perchè mi dai ragione ;-), sia per chiederti se quella scelta non dipenda da meri motivi economici piuttosto che da precise scelte tecniche.

Posted (edited)

occhio che qua sono tutti ironico/sarcastici...se vuoi farti degli amici devi capire le loro risposte :yes::whistle:

Ecco, ci mancava anche il Clyto ,carico di suggerimenti...

Edited by Roberto
Posted

Visto il tuo nick, ricordi chi era il vostro pivot a quei tempi?

Ecco ricordalo anche a chi ti ha propinato come centro a inizio stagione lo sgabello dei tre secondi :thumbsup:

Posted

dragonheart...no non credo per motivi economici: Brugnaro non sarà l'Aga Khan ma quattro soldi per prendere un lungo all'altezza credo ce li abbia comunque. Tecnicamente e tatticamente quell'acquisto avrebbe cambiato parecchie cose nella Reyer...non tanto nella transizione offensiva, quanto piuttosto nelle scelte difensive (molto più "uomo" e molta meno "zona"). Comunque alla fine abbiamo conquistato il posto che ci meritiamo...nè più nè meno. Come è giusto che una squadra come Varese, costruita benissimo, sia lì in cima! In qualche modo vi invidio se non altro per la qualità del basket che avete mostrato quest'anno.

Posted

tricky....beh certo il paragone è improponibile con Ratko Radovanovic (se parliamo di centri puri) e ancor meno con Spencer Haywood che ho avuto il piacere di veder giocare. Altri tempi....purtroppo.