meteora Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Kuba (soprattutto), il polacco e qualche sprazzo di Clark... Venezia mi pare un po' limitata, per il resto. Non abbiamo attaccato benissimo la zona, ma neanche malissimo: bisognerebbe migliorare un po' la circolazione di palla. Però quando abbiamo alzato un po' il livello della difesa e a recuperare qualche pallone abbiamo fatto il parziale. Talts mi è piaciuto ma IMO Ivanov non si accoppia male con questi. Nel secondo quarto abbiamo un po' sofferto a rimbalzo. Bene così.
Guest Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 (edited) grande serata! bello il palazzetto quasi completamente rosso grazie alle magliette. Inno all' inizio... beh lasciamo perdere ... grazie a Marisa x la compagnia e Joe aspetto la foto primi 2 quarti legnosi con molta tensione fra Green e Clark. Green assolutamente splendido il canestro che mi ha emozionato di più: la prima tripla di Dusan buona la prima e ora pensiamo a domenica! Edited May 10, 2013 by clod
Freskino Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Bellissimo lo striscione in galleria. Ero appena sopra di voi in piccionaia...avanti così FINO ALLA FINE FORZA VARESEEEEE
tricky Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Rincasato ora CHe dire? Dopo una certa tensione che si è vista nei primi venti minuti la squadra è andata via in scioltezza Non ho mai avuto la sensazione di poterla perdere, anzi. Inutile parlare di Mike Green, rischio di essere ripetitivo E allora due parole per Rush: nel miglior momento di Venezia, 5 punti che hanno dato ossigeno prezioso Sinceramente non condivido chi dice che sarà dura. Se abbiamo paura di uscire con questi non ci siamo proprio Siamo tre spanne sopra.... Se non è 4 a 0 deve essere 4 a 1 per iniziare a preparare i quattro derby, visto che Siena mi pare di intuire sia alla canna del gas... Vedremo e... ci viediamo domenica Un grazie a tutti voi, è stato bello riabbracciarvi
marisa Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 grande serata! bello il palazzetto quasi completamente rosso grazie alle magliette. Inno all' inizio... beh lasciamo perdere ... grazie a Marisa x la compagnia e Joe aspetto la foto primi 2 quarti legnosi con molta tensione fra Green e Clark. Green assolutamente splendido il canestro che mi ha emozionato di più: la prima tripla di Dusan buona la prima e ora pensiamo a domenica! bello condividere i brividi con Clod!
marisa Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 Rincasato ora CHe dire? Dopo una certa tensione che si è vista nei primi venti minuti la squadra è andata via in scioltezza Non ho mai avuto la sensazione di poterla perdere, anzi. Inutile parlare di Mike Green, rischio di essere ripetitivo E allora due parole per Rush: nel miglior momento di Venezia, 5 punti che hanno dato ossigeno prezioso Sinceramente non condivido chi dice che sarà dura. Se abbiamo paura di uscire con questi non ci siamo proprio Siamo tre spanne sopra.... Se non è 4 a 0 deve essere 4 a 1 per iniziare a preparare i quattro derby, visto che Siena mi pare di intuire sia alla canna del gas... Vedremo e... ci viediamo domenica Un grazie a tutti voi, è stato bello riabbracciarvi condivido
marisa Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 (edited) brutti ceffi (1 ah ah ah) al Palazzetto.... Edited May 11, 2013 by marisa
Ale Div. Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 brutti ceffi (1 ah ah ah) al Palazzetto.... oh signur, che faccia da pirla che c'è in secondo piano
Spaten Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 Provate qui... Sembra che trasmettano la partita http://www.ustream.tv/channel/sissi69 Dal sito dei tifosi della reyer stasera ero fuori,,, ma se davvero mi trovi un sito per lo streaming, piango lacrime di gratitudine!
Chuck Norris Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 stasera ero fuori,,, ma se davvero mi trovi un sito per lo streaming, piango lacrime di gratitudine! Non possono trasmetterla in streaming se non è trasmessa da nessuna tv perché la Raidimerda ha bloccato tutto...almeno domenica sera la posso vedere anche perché le 5:30 per me e l'una di notte quindi un orario più umano delle 4...
Dragonheart Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 stasera ero fuori,,, ma se davvero mi trovi un sito per lo streaming, piango lacrime di gratitudine! Credo fosse un cosa fai da te: nella curva veneziana c'era un tipo con iPad o simile che riprendeva.
alfa Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 Credo fosse un cosa fai da te: nella curva veneziana c'era un tipo con iPad o simile che riprendeva. Si è' così', ho trovato il link per caso, guardando nel loro forum. Si vedeva chiaramente che era ripresa dal pubblico tanto che si sentivano i commenti in veneziano dei vicini di posto
Roberto Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 Se a settembre mi avessero detto " Tu ti alzerai in piedi per ben due volte ad applaudire a piene mani Mike Green nella stessa partita." mi sarei fatto due risate. Che giocatore, ragazzi..!
joe Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 Green semplicemente MONUMENTALE Ma tutti tutti tutti mi sono piaciuti un sacco, anche super Gennarone sovrautilizzato ha fatto bene. Atmosfera al palazzo piccante!!! Voglio subito Gara2. Un saluto a TUTTO il gruppo VFB sparso per il pala: dai pensionati della Silver, gli urlatori del gruppo Giobbo, i fighi della GoldEst, il gruppo Becero, il parteratera È un piacere condividere queste emozioni con voi. Dai che domani si replica. Ps menzione speciale per il mio quasi concittadino maio, l'ho conosciuto e visto veramente emozionato con la sua bimba a fine partita!!! Ma lo eravamo un po' tutti a dir la veritá grande
Dragonheart Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 dai pensionati della Silver Pensionati un cazzo! P.s.: per referenze, chiedere all'ascendente di sesso femminile di Rosselli...
homersimpson Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 Vorrei menzionare la penetrazione di green del primo tempo che, con una finta magistrale, ne ha lasciati sul posto tre e segnato in sottomano.
homersimpson Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 E comunque non sapevo che nel basket esistesse la regola del vantaggio.
joe Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 Pensionati un cazzo! P.s.: per referenze, chiedere all'ascendente di sesso femminile di Rosselli... Ahah sapevo di provocare una simile reazione Vi voglio bene dai
Marcolpgc Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 E comunque non sapevo che nel basket esistesse la regola del vantaggio. fallo su de nicolao??? ma poi se dai il vantaggio almeno lo ammonisci dopo
Guest Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 Green semplicemente MONUMENTALE Ma tutti tutti tutti mi sono piaciuti un sacco, anche super Gennarone sovrautilizzato ha fatto bene. Atmosfera al palazzo piccante!!! Voglio subito Gara2. Un saluto a TUTTO il gruppo VFB sparso per il pala: dai pensionati della Silver, gli urlatori del gruppo Giobbo, i fighi della GoldEst, il gruppo Becero, il parteratera È un piacere condividere queste emozioni con voi. Dai che domani si replica. Ps menzione speciale per il mio quasi concittadino maio, l'ho conosciuto e visto veramente emozionato con la sua bimba a fine partita!!! Ma lo eravamo un po' tutti a dir la veritá grande che emozione! sarebbe bello potersi riunire tutti come una "piccola" curva VFB ps: ieri sera ho conosciuto una forumista che ci legge ma non scrive x paura del trattamento riservato ai nuovi ... rinnovo l'invito già fatto a voce: SCRIVIIIIII
Giobbo Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 (edited) Domenica dentro Ivanov fuori Rush, IMHO . Secondo me in questa serie Rush serve e pure tanto. Ieri Ere marcando Diawara in post non ha speso falli, ma in gara2 potrebbe andare diversamente e a quel punto dovresti mettere Cerella contro il francese. Dove ieri sera ha speso due falli in 10 secondi ad inizio 4° quarto. Se non siamo come ieri sera, a star fuori per Ivanov credo sarà Talts. Edited May 11, 2013 by Giobbo
gabruz06 Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 Cerella in contropiede, scarica a Banks che con la coda dell occhio vede Sakota a rimorchio da treeeeeee!!!!! L azione della partita.
joe Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 che emozione! sarebbe bello potersi riunire tutti come una "piccola" curva VFB ps: ieri sera ho conosciuto una forumista che ci legge ma non scrive x paura del trattamento riservato ai nuovi ... rinnovo l'invito già fatto a voce: SCRIVIIIIII :lol: tutta colpa di P??????Z
Recommended Posts