marisa Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 Descrizione più aderente al vero, Cerella ha sbagliato. Ma Banks pareva un personaggio di Matrix, lui era fermo in aria e gli altri ricadevano credo che il momento sia proprio questo..
Guest Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 Descrizione più aderente al vero, Cerella ha sbagliato. Ma Banks pareva un personaggio di Matrix, lui era fermo in aria e gli altri ricadevano verissimo azione da brividi!!!!
Silver Surfer Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 se ti riferisci a me,probabilmente non mi osservi abbastanza. Io sono moderatissimo,durante le partite. Perchè gli Arditi non me lo permetterebbero,ma per me starei seduto a braccia conserte tutta la partita. Ci devi una spiegazione sulla foto. Tutti gli altri erano tranquilli e sorridenti.....tutti! Tu cos'avevi? Una vespa sul seggiolino(non tuo)che non avevi visto e che ti ha punto il lato"B"? :lol: :lol: Il Pivone soffre di distonia spazio-temporale! Ovvero, per colpa fondamentalmente dell'età avanzata percepisce (anche se non sempre!) la realtà con qualche secondo di ritardo, con tutto quello che ne consegue! Noi ci eravamo tutti, ma tutti TUTTI, già seduti da almeno 5" dopo il giusto fischio a nostro favore. Il Nostro pensava fosse rivolto a nostro sfavore...
Silver Surfer Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 pronto per il tuffo in campo? Ecco, qui è molto evidente quanto detto sopra: io mi rimetto in posizione di visione dopo la giusta rimostranza x un fischio ingiusto giusto prima di toccare il climax discendente, già comunque con un attimo di ritardo rispetto ai più giovani (salvo ul cumenda che non si era manco accorto di nulla), mentre il Pivone stava per raggiungere giusto giusto in quei momenti il climax ascendente dell'invettiva...
ROOSTERS99 Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 Ma il migliore è il Cumenda che luma le hostess ...ahahaha !!
Guest Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 e ha fatto venire la pelle d'oca alta un dito a Clod e a me!!!!!! Marisa se ci ripenso mi viene ancora !!! ... io non arrivo viva alla fine dei playoff
Ponchiaz Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 ma no e' solo un fatto di intelligenza insita in ognuno di noi....tu per me sei Virgus e non ficus o minchius Avevi già ampiamente rotto il cazzo almeno sei mesi fa...come siamo finiti anche ai supplementari?
Guest Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 e ad altri 4000 e rotti.i Cercavo di spiegarla ieri sera al Becero a domicilio,ma non so se ho reso l'idea................ la gente ha cominciato ad alzare lentamente il culo quando è partito il passaggio,per proseguire quando è partito il tiro,concludendo saltando mezzo metro quando è entrata. Tutti in contemporanea,a noi i flash-mob ci fanno un baffo!!!!! ottima descrizione ma penso che l'emozione provata sia difficile da trasferire a chi non era presente
alberto Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 Avevi già ampiamente rotto il cazzo almeno sei mesi fa...come siamo finiti anche ai supplementari? finemente diplomatico. chapeau...
hammer70 Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 :lol: Il Pivone soffre di distonia spazio-temporale! Ovvero, per colpa fondamentalmente dell'età avanzata percepisce (anche se non sempre!) la realtà con qualche secondo di ritardo, con tutto quello che ne consegue! Noi ci eravamo tutti, ma tutti TUTTI, già seduti da almeno 5" dopo il giusto fischio a nostro favore. Il Nostro pensava fosse rivolto a nostro sfavore... per le prossime gare................possiamo portare qualche sostanza chimica che attenui questa disfunzione? oppure,non è che non essendo il suo posto,subisca il fuso orario???
Ponchiaz Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 (edited) che emozione! sarebbe bello potersi riunire tutti come una "piccola" curva VFB ps: ieri sera ho conosciuto una forumista che ci legge ma non scrive x paura del trattamento riservato ai nuovi ... rinnovo l'invito già fatto a voce: SCRIVIIIIII Se scrive Clyde... Edited May 11, 2013 by Ponchiaz
ROOSTERS99 Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 finemente diplomatico. chapeau... Cosa vuoi...il clima dei PO ci ha contagiato tutti...ahahaha P.S.: grande Ponch !
Ponchiaz Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 Green semplicemente MONUMENTALE Ma tutti tutti tutti mi sono piaciuti un sacco, anche super Gennarone sovrautilizzato ha fatto bene. Atmosfera al palazzo piccante!!! Voglio subito Gara2. Un saluto a TUTTO il gruppo VFB sparso per il pala: dai pensionati della Silver, gli urlatori del gruppo Giobbo, i fighi della GoldEst, il gruppo Becero, il parteratera È un piacere condividere queste emozioni con voi. Dai che domani si replica. Ps menzione speciale per il mio quasi concittadino maio, l'ho conosciuto e visto veramente emozionato con la sua bimba a fine partita!!! Ma lo eravamo un po' tutti a dir la veritá grande Joe, va bene tutto pero' anche un po' SUKA!
La Jen Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 dai pensionati della Silver Non osare mai più!!Guarda che mordo!
La Jen Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 e ad altri 4000 e rotti. Cercavo di spiegarla ieri sera al Becero a domicilio,ma non so se ho reso l'idea................ la gente ha cominciato ad alzare lentamente il culo quando è partito il passaggio,per proseguire quando è partito il tiro,concludendo saltando mezzo metro quando è entrata. Tutti in contemporanea,a noi i flash-mob ci fanno un baffo!!!!! Se ci ripenso mi vengono le lacrime agli occhi dall'emozione...guardavo cosa stava succedendo in campo e contemporaneamente mi sono accorta che tutto il palazzo si stava lentamente preparando a saltare e urlare! Indescrivibile! Che momento!
ROOSTERS99 Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 RETE55 x chi vuole emozionarsi ancora WE BELIEVE Pronti !
Guest Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 eccola la tripla di Dusan! certo che vista in tv non rende proprio l'emozione di ieri
Silver Surfer Posted May 11, 2013 Posted May 11, 2013 Si sentivano ogni tanto le urla del Piva, nel silenzio del palazzetto?
Mangusta Posted May 12, 2013 Author Posted May 12, 2013 Si sentivano ogni tanto le urla del Piva, nel silenzio del palazzetto? No...ma si sentivano battere i tasti al vassoio...chissà chi era !!
Ponchiaz Posted May 12, 2013 Posted May 12, 2013 Ad un tratto hanno inquadrato il Piva e il commento e' stato "Vedete questo signore con la divisa blu, si distingue dal resto del pubblico: e' di certo un osservatore della associazione italiana arbitri"
monica Posted May 12, 2013 Posted May 12, 2013 che emozione! sarebbe bello potersi riunire tutti come una "piccola" curva VFB ps: ieri sera ho conosciuto una forumista che ci legge ma non scrive x paura del trattamento riservato ai nuovi ... rinnovo l'invito già fatto a voce: SCRIVIIIIII esco solo un momento dalla mia abituale modalità silenziosa per ringraziare clod e marisa per la calorosa accoglienza ad una perfetta sconosciuta e per avermi dato l'opportunità di "conoscere" alcuni di voi (x Joe: ti facevo più vecchio...). E vero che ho paurissima di ponchiaz (e non solo di lui....) ma il principale motivo per cui non scrivo é che difficilmente potrei aggiungere qualcosa a quanto già abbondantemente scrivete voi: quindi ora saluto tutti e torno nel mio dimesso silenzio. Continuerò comunque a leggervi perché a volte siete davvero divertenti e a tratti persino istruttivi Per clod e marisa: se stasera siete di nuovo dalle mie parti porto il binocolo così mi fate vedere...... piantala ponchiaz!!!!
Recommended Posts