Jump to content

Recommended Posts

Posted

Descrizione più aderente al vero, Cerella ha sbagliato. Ma Banks pareva un personaggio di Matrix, lui era fermo in aria e gli altri ricadevano :P

credo che il momento sia proprio questo..

tmax600x480_232309596_WEPHOTO_3566.jpg

• Replies 437
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ahahah Piva idolo!!!

pronto per il tuffo in campo?

901090_600467399964975_1555556330_o.jpg

Posted

Descrizione più aderente al vero, Cerella ha sbagliato. Ma Banks pareva un personaggio di Matrix, lui era fermo in aria e gli altri ricadevano :P

verissimo :lol: azione da brividi!!!!

Posted

se ti riferisci a me,probabilmente non mi osservi abbastanza.

Io sono moderatissimo,durante le partite.

Perchè gli Arditi non me lo permetterebbero,ma per me starei seduto a braccia conserte tutta la partita.

Ci devi una spiegazione sulla foto.

Tutti gli altri erano tranquilli e sorridenti.....tutti!

Tu cos'avevi?

Una vespa sul seggiolino(non tuo)che non avevi visto e che ti ha punto il lato"B"? :lol: :lol:

:lol: :lol:

Il Pivone soffre di distonia spazio-temporale!

Ovvero, per colpa fondamentalmente dell'età avanzata ;):P percepisce (anche se non :whistle::lol: sempre!) la realtà con qualche secondo di ritardo, con tutto quello che ne consegue!

Noi ci eravamo tutti, ma tutti TUTTI, già seduti da almeno 5" dopo il giusto fischio a nostro favore.

Il Nostro pensava fosse rivolto a nostro sfavore... :yes::lol:

Posted

pronto per il tuffo in campo?

901090_600467399964975_1555556330_o.jpg

Ecco, qui è molto evidente quanto detto sopra: io mi rimetto in posizione di visione dopo la giusta rimostranza x un fischio ingiusto giusto prima di toccare il climax discendente, già comunque con un attimo di ritardo rispetto ai più giovani :P:lol: (salvo ul cumenda che non si era manco accorto di nulla), mentre il Pivone stava per raggiungere giusto giusto in quei momenti il climax ascendente dell'invettiva...

Posted

e ha fatto venire la pelle d'oca alta un dito a Clod e a me!!!!!!

Marisa se ci ripenso mi viene ancora !!!

... io non arrivo viva alla fine dei playoff :lol::P

Posted

ma no e' solo un fatto di intelligenza insita in ognuno di noi....tu per me sei Virgus e non ficus o minchius

Avevi già ampiamente rotto il cazzo almeno sei mesi fa...come siamo finiti anche ai supplementari?

Posted

e ad altri 4000 e rotti.i

Cercavo di spiegarla ieri sera al Becero a domicilio,ma non so se ho reso l'idea................

la gente ha cominciato ad alzare lentamente il culo quando è partito il passaggio,per proseguire quando è partito il tiro,concludendo saltando mezzo metro quando è entrata. :yahoo[1]:

Tutti in contemporanea,a noi i flash-mob ci fanno un baffo!!!!!

ottima descrizione ma penso che l'emozione provata sia difficile da trasferire a chi non era presente ;)

Posted

Avevi già ampiamente rotto il cazzo almeno sei mesi fa...come siamo finiti anche ai supplementari?

finemente diplomatico.

chapeau... :clap[1]:

Posted

:lol: :lol:

Il Pivone soffre di distonia spazio-temporale!

Ovvero, per colpa fondamentalmente dell'età avanzata ;):P percepisce (anche se non :whistle::lol: sempre!) la realtà con qualche secondo di ritardo, con tutto quello che ne consegue!

Noi ci eravamo tutti, ma tutti TUTTI, già seduti da almeno 5" dopo il giusto fischio a nostro favore.

Il Nostro pensava fosse rivolto a nostro sfavore... :yes::lol:

per le prossime gare................possiamo portare qualche sostanza chimica che attenui questa disfunzione? :ermm:

oppure,non è che non essendo il suo posto,subisca il fuso orario??? :ahappy:

Posted (edited)

che emozione!

sarebbe bello potersi riunire tutti come una "piccola" curva VFB :lol:

ps: ieri sera ho conosciuto una forumista che ci legge ma non scrive x paura del trattamento riservato ai nuovi ... rinnovo l'invito già fatto a voce: SCRIVIIIIII :lol:

Se scrive Clyde...

Edited by Ponchiaz
Posted

finemente diplomatico.

chapeau... :clap[1]:

Cosa vuoi...il clima dei PO ci ha contagiato tutti...ahahaha

P.S.: grande Ponch !

Posted

Green semplicemente MONUMENTALE

Ma tutti tutti tutti mi sono piaciuti un sacco, anche super Gennarone sovrautilizzato ha fatto bene.

Atmosfera al palazzo piccante!!! Voglio subito Gara2.

Un saluto a TUTTO il gruppo VFB sparso per il pala: dai pensionati della Silver, gli urlatori del gruppo Giobbo, i fighi della GoldEst, il gruppo Becero, il parteratera :lol: È un piacere condividere queste emozioni con voi.

Dai che domani si replica.

Ps

menzione speciale per il mio quasi :D concittadino maio, l'ho conosciuto e visto veramente emozionato con la sua bimba a fine partita!!! Ma lo eravamo un po' tutti a dir la veritá ;) grande

Joe, va bene tutto pero' anche un po' SUKA!

Posted

e ad altri 4000 e rotti.

Cercavo di spiegarla ieri sera al Becero a domicilio,ma non so se ho reso l'idea................

la gente ha cominciato ad alzare lentamente il culo quando è partito il passaggio,per proseguire quando è partito il tiro,concludendo saltando mezzo metro quando è entrata. :yahoo[1]:

Tutti in contemporanea,a noi i flash-mob ci fanno un baffo!!!!!

Se ci ripenso mi vengono le lacrime agli occhi dall'emozione...guardavo cosa stava succedendo in campo e contemporaneamente mi sono accorta che tutto il palazzo si stava lentamente preparando a saltare e urlare! Indescrivibile! Che momento! :toast[1]:

Posted

RETE55 x chi vuole emozionarsi ancora :lol:

WE BELIEVE ;)

Posted

Joe il tuo striscione sempre inquadrato :lol:

Posted

eccola la tripla di Dusan!

certo che vista in tv non rende proprio l'emozione di ieri ;)

Posted

Si sentivano ogni tanto le urla del Piva, nel silenzio del palazzetto?

No...ma si sentivano battere i tasti al vassoio...chissà chi era !!

Posted

Ad un tratto hanno inquadrato il Piva e il commento e' stato "Vedete questo signore con la divisa blu, si distingue dal resto del pubblico: e' di certo un osservatore della associazione italiana arbitri"

Posted

che emozione!

sarebbe bello potersi riunire tutti come una "piccola" curva VFB :lol:

ps: ieri sera ho conosciuto una forumista che ci legge ma non scrive x paura del trattamento riservato ai nuovi ... rinnovo l'invito già fatto a voce: SCRIVIIIIII :lol:

esco solo un momento dalla mia abituale modalità silenziosa per ringraziare clod e marisa per la calorosa accoglienza ad una perfetta sconosciuta e per avermi dato l'opportunità di "conoscere" alcuni di voi (x Joe: ti facevo più vecchio...).

E vero che ho paurissima di ponchiaz (e non solo di lui....) ma il principale motivo per cui non scrivo é che difficilmente potrei aggiungere qualcosa a quanto già abbondantemente scrivete voi: quindi ora saluto tutti e torno nel mio dimesso silenzio.

Continuerò comunque a leggervi perché a volte siete davvero divertenti e a tratti persino istruttivi

Per clod e marisa: se stasera siete di nuovo dalle mie parti porto il binocolo così mi fate vedere...... piantala ponchiaz!!!! :P