Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

esco solo un momento dalla mia abituale modalità silenziosa per ringraziare clod e marisa per la calorosa accoglienza ad una perfetta sconosciuta e per avermi dato l'opportunità di "conoscere" alcuni di voi (x Joe: ti facevo più vecchio...).

E vero che ho paurissima di ponchiaz (e non solo di lui....) ma il principale motivo per cui non scrivo é che difficilmente potrei aggiungere qualcosa a quanto già abbondantemente scrivete voi: quindi ora saluto tutti e torno nel mio dimesso silenzio.

Continuerò comunque a leggervi perché a volte siete davvero divertenti e a tratti persino istruttivi

Per clod e marisa: se stasera siete di nuovo dalle mie parti porto il binocolo così mi fate vedere...... piantala ponchiaz!!!! :P

benvenuta.

bell'avatar.

e... non dare troppo peso a ponchiaz. (interpretate la frase come volete...) :P

Edited by alberto
  • Replies 437
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

esco solo un momento dalla mia abituale modalità silenziosa per ringraziare clod e marisa per la calorosa accoglienza ad una perfetta sconosciuta e per avermi dato l'opportunità di "conoscere" alcuni di voi (x Joe: ti facevo più vecchio...).

E vero che ho paurissima di ponchiaz (e non solo di lui....) ma il principale motivo per cui non scrivo é che difficilmente potrei aggiungere qualcosa a quanto già abbondantemente scrivete voi: quindi ora saluto tutti e torno nel mio dimesso silenzio.

Continuerò comunque a leggervi perché a volte siete davvero divertenti e a tratti persino istruttivi

Per clod e marisa: se stasera siete di nuovo dalle mie parti porto il binocolo così mi fate vedere...... piantala ponchiaz!!!! :P

Ogni idea é bene accetta...poi Ponchiaz la smonta ma fa parte del gioco...

Posted

Ahah so' regazzino ao :lol:

Benvenuta!!!

Posted

EVVAI MONICA!!!!

ci vediamo stasera stesso posto e non temere, scrivi quando vuoi ;)

se vuoi ti portiamo in silver così puoi conoscere tanti simpatici forumisti... si anche quelli meno simpatici :lol:

prima che lo dica tu ponch "piantala clod"

Posted

Ponchiaz è invecchiato, non è più quello di una volta...

Infatti; è molto peggio...ahahahhah

Posted

benvenuta Monica!

e fatti sentire spesso...Clod ed io, ma anche LL e LaJen abbiamo bisogno di un pò di solidarietà al femminile..con tutti questi maschiacci che infestano il forum! :lol: :lol: :lol:

PS: a dirla tutta tutta :whistle: la verità è che spero che gli strali di Zeus vengano ripartiti equamente fra le varie componenti femminili...più siamo meglio è! :yes:

Posted

Del resto cosa sarebbe Ponchiaz senza tutti voi?

Dai, stasera in zona Piva Silver Rob a fine partita vediamoci.

Vieni anche tu Monica, vedendomi con Junior vedrai che devi temere nulla.

Posted

benvenuta Monica!

e fatti sentire spesso...Clod ed io, ma anche LL e LaJen abbiamo bisogno di un pò di solidarietà al femminile..con tutti questi maschiacci che infestano il forum! :lol: :lol: :lol:

PS: a dirla tutta tutta :whistle: la verità è che spero che gli strali di Zeus vengano ripartiti equamente fra le varie componenti femminili...più siamo meglio è! :yes:

grazie a tutti per l'accoglienza e per la mal riposta fiducia che io possa dire la mia.

prometto che nel caso mi venisse in mente qualcosa di minimamente sensato o addirittura intelligente lo posterò: credo che non mi sentirete più.

comunque per vedersi sotto la curva in zona silver-piva ecc non ho problemi visto che ci vado ad ogni post partita e vi "guado" ogni volta per raggiungere il mio obiettivo dall'altro lato del campo nonostante la vostra ingombranza. questa sera mi fermerò e vi stringerò la mano.

per ponchiaz: il mio segno di riconoscimento sono i baffi (veri) e il naso finto.

Posted

Salutiamoci. Ponchiaz non gradisce toccare ed essere toccato.

egregio signor ponchiaz la saluterò volentieri de visu nel post partita.

ora non posso: devo andare ad arricciarmi i baffi perché stasera, per l'occasione, voglio essere al mio top e ho solo minuti 5 prima di uscire x recarmi al tempio

per ora ...cordialità

la monica

Posted

ora non posso: devo andare ad arricciarmi i baffi perché stasera, per l'occasione, voglio essere al mio top e ho solo minuti 5 prima di uscire x recarmi al tempio

per ora ...cordialità

la monica

Bellissimo !! Applausi

Posted

per ora ...cordialità

la monica

Eh ...ma io c'ero...tu?

Posted

la monica

sarà incazzatissimo, quest'anno non arbitra la finale :nono[1]: :nono[1]: :nono[1]:

da lunedì di nuovo abile e arruolato per i playoff italiani....

Posted

Eh ...ma io c'ero...tu?

c'era c'era....ma dice di essere troppo timida....sempre a distanza, (da dietro il canestro parterre a tre metri da voi) vi ho presentato tutti o quasi...

Ponch sei cmq stato lumato nella passeggiata per l'uscita....

dai Monica ..la prossima volta un piccolo sforzo....entra nel gruppone...ormai li conosci tutti e nessuno di loro ha la clava o l'arco e le frecce...parlano parlano ma sono innocui!!! FIDATI!!!

Posted

Eh ...ma io c'ero...tu?

sono arrivata in ritardo...... come si addice ad una signora

lei se ne era già andato ... come si addice agli empirei

ma grazie a marisa ho capito lo stesso chi devo stare attenta a non urtare accidentalmente in quanto non gradisce toccare ed essere toccato

Posted

c'era c'era....ma dice di essere troppo timida....sempre a distanza, (da dietro il canestro parterre a tre metri da voi) vi ho presentato tutti o quasi...

Ponch sei cmq stato lumato nella passeggiata per l'uscita....

dai Monica ..la prossima volta un piccolo sforzo....entra nel gruppone...ormai li conosci tutti e nessuno di loro ha la clava o l'arco e le frecce...parlano parlano ma sono innocui!!! FIDATI!!!

per fare amicizia coi miei vicini di posto al palazzetto ci ho messo mesi.... sono diesel, dammi tempo

Posted

per fare amicizia coi miei vicini di posto al palazzetto ci ho messo mesi.... sono diesel, dammi tempo

noi non abbiamo fretta. (cit.)

...ma è fibonacci o proporzione aurea?

Posted

sono arrivata in ritardo...... come si addice ad una signora

lei se ne era già andato ... come si addice agli empirei

ma grazie a marisa ho capito lo stesso chi devo stare attenta a non urtare accidentalmente in quanto non gradisce toccare ed essere toccato

Scrivi molto bene.

Per me è SI.