Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma Edmundo a che ora è arrivato ieri?

Giobbo vedi che la mia visita non ha portato rogna? ahah

che fine hai fatto dopo la partita, pensavo di vederti

• Replies 437
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

:lol: :lol:

tutta colpa di P??????Z :P

infatti....ho indicato alla forumista silente-come si autodefinisce-alcuni visi sparsi qua e là....ma -chissà come mai?- la sua curiosità era tutta per P/Z...troppo lontano però dalla balaustra dove eravamo per poterlo individuare....

Posted

brutti ceffi (1 ah ah ah) al Palazzetto....

603606_10201052762552100_1542771073_n.jpg

oh signur, che faccia da pirla che c'è in secondo piano :D

non capisco perché abbiate tanto a ridire dei miei vicini di posto... :hairy:

Posted

Buonissima la prima.

E prima della partita ho avuto l'onore di conoscere il mitico Tatanka! Ora la "cricca" del forum (perlomeno quella che non frequenta il parterre :P) è seduta un paio di file avanti a me. Proprio sotto la "torcida" della galleria E (ieri in grandissima forma).

Abbiamo tenuto benissimo, compensato qualche problemino di falli di Dunston (in questo Talts mi sembra più utile di Ivanov) e, oltre a Green davvero immenso (Clark all'inizio ha provato a provocarlo a parole e non solo e ne è uscito con le ossa rotte), citerei anche Cerella (la sua difesa su Clark ha portato Venezia a forzare tre conclusioni a fila quasi ai 24 e questo ci ha consentito di aprire il break decisivo), Sakota che ha piazzato la solita bomba nel momento decisivo e ha retto il polaccone senza patire. Direi tutti positivi, con Polonara in netto recupero, Rush poco utilizzato ma presente, Talts pasticcione ma volenteroso e comunque non in imbarazzo quando c'era da lasciare fuori Dunston per evitare guai peggiori. De Nik questa volta ha fatto "solo" da spalla a Green, ma con il Green di ieri sera chiunque sarebbe stato messo in ombra dal titolare.

Ere impreciso in attacco ma sempre utilissimo, anche in difesa su Kuba (a cui rende parecchi chili di muscoli). Magistrale quando è sbucato dal nulla tra due veneziani pronti a partire in contropiede o quando ha preso fallo da Kuba lanciato a canestro. Banks sempre bravo a gestire palloni difficili, si è preso tiri impossibili, ma li ha segnati quasi tutti e il suo assist a Sakota in volo è stato straordinario. Sembrava che la legge di gravità fosse stata sospesa per diversi secondi :P

Ieri abbiamo faticato a prendere un vantaggio consistente ma i veneziani, a parte un secondo sul 25-27, non sono mai stati avanti e in attacco i momenti in cui faticavamo a segnare sono stati pochi e sempre di brevissima durata, anche contro la loro zona.

Rosselli antipatico ma utilissimo a coprire ruoli diversi, Clark confusionario, Kuba volenteroso ma non sempre servito a dovere e il polaccone nervoso e falloso (graziato spesso dagli arbitri, avrebbe dovuto avere quattro falli già a fine primo tempo). Marconato ha piazzato 6-8 punti a fila e ci ha messo in crisi per la sua capacità di uscire a ricevere a 4-5 metri quando Dunston va in aiuto. Poi Mazzon l'ha tolto e non è più rientrato in partita, meglio così.

Vincere bene la prima era fondamentale per levare a Venezia la confidenza data dalle due vittorie in RS.

La serie (e i playoff) sono ancora lunghi, ma chi ben comincia...

Posted

ma che gesto sta facendo quel noto forumista? :toast[1]:

da daspare immediatamente.

Aggiungendo un 20% in + di pena perchè non era al suo posto :clap[1]:

Posted

Se a settembre mi avessero detto " Tu ti alzerai in piedi per ben due volte ad applaudire a piene mani Mike Green

nella stessa partita." mi sarei fatto due risate.

Che giocatore, ragazzi..!

Dico la verità Rob....ti ho pensato ieri sera....bene così accidenti !!!

FORZA VARESEEE !

Posted

Pensionati un cazzo!

P.s.: per referenze, chiedere all'ascendente di sesso femminile di Rosselli...

Quoto cazzo quoto !!

Joe.....è evidenti che parli senza conoscere la pericolosità del gruppo ...

Posted (edited)

Aloraaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

Io sono fondamentalmente un pacifico, sono assolutamente tranquillo sull'operato dei nostri, ho spesso qualche cosa da dire sui tre "hare krishna" che ci sono in campo

E non essendo dotato di un corpo da ballerino di danza classica e una maglietta non omologata mi si nota......

E se io devo avere una pena supplementare solo perchè mi siedo li a raccontare al moderatore caxxo succede in campo visto che Lui la partita non la vede impegnato in un amplesso con il vassoio qualcun altro, sorridente in balaustra un po più in alto e a destra, dovrebbe avere l'ergastolo per quello che combina ogni santa partita :o:lol:

Dai, domenica mi metto la maglietta rossa e tutto si armonizza, sparirò nel marasma generale, non mi noterete nemmeno.........

Cicoriaaaaaaaaaaa

Edited by Piva
Posted

ma Edmundo a che ora è arrivato ieri?

Giobbo vedi che la mia visita non ha portato rogna? ahah

che fine hai fatto dopo la partita, pensavo di vederti

... Abbiamo sfidato la scaramanzia, bene così!!

Edmundo arrivato a fine primo quarto

Posted

Io sono fondamentalmente un pacifico, sono assolutamente tranquillo sull'operato dei nostri, ho spesso qualche cosa da dire sui tre "hare krishna" che ci sono in campo

E non essendo dotato di un corpo da ballerino di danza classica e una maglietta non omologata mi si nota......

E se io devo avere una pena supplementare solo perchè mi siedo li a raccontare al moderatore caxxo succede in campo visto che Lui la partita non la vede impegnato in un amplesso con il vassoio qualcun altro, sorridente in balaustra un po più in alto e a destra, dovrebbe avere l'ergastolo per quello che combina ogni santa partita :o:lol:

Dai, domenica mi metto la maglietta rossa e tutto si armonizza, sparirò nel marasma generale, non mi noterete nemmeno.........

Cicoriaaaaaaaaaaa

Evvai Pivaaaa !!

Comunque ragazzi

BUON 11 MAGGIO TUTTI !!!

Posted

Cicoriaaaaaaaaaaa

se ti riferisci a me,probabilmente non mi osservi abbastanza.

Io sono moderatissimo,durante le partite.

Perchè gli Arditi non me lo permetterebbero,ma per me starei seduto a braccia conserte tutta la partita.

Ci devi una spiegazione sulla foto.

Tutti gli altri erano tranquilli e sorridenti.....tutti!

Tu cos'avevi?

Una vespa sul seggiolino(non tuo)che non avevi visto e che ti ha punto il lato"B"? :lol: :lol:

Posted

Quoto cazzo quoto !!

Joe.....è evidenti che parli senza conoscere la pericolosità del gruppo ...

:P

Posted

se ti riferisci a me,probabilmente non mi osservi abbastanza.

Io sono moderatissimo,durante le partite.

Perchè gli Arditi non me lo permetterebbero,ma per me starei seduto a braccia conserte tutta la partita.

Ci devi una spiegazione sulla foto.

Tutti gli altri erano tranquilli e sorridenti.....tutti!

Tu cos'avevi?

Una vespa sul seggiolino(non tuo)che non avevi visto e che ti ha punto il lato"B"? :lol: :lol:

Ahahah Piva idolo!!!

Posted (edited)

Scusate, ma ho avuto una settimana pesante al lavoro. Solo per avvisarvi e perchè stiate tranquilli, mi sono fatto fare una maglietta personalizzata, davanti:"I don't believe". Dietro: 'We'll go out in the semifinals'.

Edited by Theus
Posted

Cerella in contropiede, scarica a Banks che con la coda dell occhio vede Sakota a rimorchio da treeeeeee!!!!! L azione della partita.

Correggo.

Cerella in contropiede fa un passaggio alla caxxo a Banks che la salva alla grande buttandola in salto su Sakota che infila la tripla.

Il modo migliore di sbagliare un contropiede.

Posted

Correggo.

Cerella in contropiede fa un passaggio alla caxxo a Banks che la salva alla grande buttandola in salto su Sakota che infila la tripla.

Non ha sbagliato...canestro e palazzetto in delirio...il bello dell'errore

Posted

Correggo.

Vero, è andata di culo a Cerella.. Ma quella tripla ha spaccato la partita

Posted

Correggo.

Descrizione più aderente al vero, Cerella ha sbagliato. Ma Banks pareva un personaggio di Matrix, lui era fermo in aria e gli altri ricadevano :P

Posted

Avrei un piccolo desiderio che rivolgo a tutti voi colleghi che potete vedere sempre dal vivo la ns. squadra:

mi piacerebbe che ogni tanto spendiate 2 parole - inviare un saluto x es. - a tutti noi Cuori Varesini che viviamo

lontano dalla terra Lumbard, e che abbiamo difficoltà a seguire quelle partite che non trasmette mamma RAI,

arrangiandoci come possiamo e "soffrendo" di conseguenza un po' di più !

Comunque l' importante è sempre che vinca VARESE - FORZA CIMBERIO e ..........

HURRA' PER V A R E S E F A N S B A S K E T !!!! :devil:B):clap[1]: :clap[1]: :yes::queen::thumbsup:

Posted

Vero, è andata di culo a Cerella.. Ma quella tripla ha spaccato la partita

e ha fatto venire la pelle d'oca alta un dito a Clod e a me!!!!!!

Posted

e ha fatto venire la pelle d'oca alta un dito a Clod e a me!!!!!!

e ad altri 4000 e rotti.

Cercavo di spiegarla ieri sera al Becero a domicilio,ma non so se ho reso l'idea................

la gente ha cominciato ad alzare lentamente il culo quando è partito il passaggio,per proseguire quando è partito il tiro,concludendo saltando mezzo metro quando è entrata. :yahoo[1]:

Tutti in contemporanea,a noi i flash-mob ci fanno un baffo!!!!!